Leasir Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 "Agli albori la meccanica di tiro, che divenne la firma del fromboliere croato, era mediocre e zeppa di lacune; come indicava il primo soprannome affibbiato al piccolo Petrovic, ovvero kamenko (pietraio!). Eppure l'imberbe Drazen ritualizzò la sua ossessione con mille tiri nella palestra del suo club, alle sei del mattino prima della scuola; quasi due ore di immersione solitaria nel palleggio, arresto e tiro." La sottile differenza tra un campione sul campo e un campione su ... Twitter. i campioni veri sono tutti un po' ossessivi-compulsivi
Ponchiaz Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Mia figlia che ha 12 anni e che NON è una campionessa, si alza alle 6.30. Va a scuola, torna e va in piscina. Sei giorni su sette. Per tre ore. Compila circa 50 km alla settimamana. Figlia di amici che ha 11 anni, si alza la mattina alle 5.30. Alle 6.30 è sul ghiaccio, pattina per un'ora e mezza. Poi va a scuola. Come loro, più di loro migliaia di altri ragazzi e raggazze ovunque nel mondo. #menotwitterpiutiri
Quindici Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Mi sembra che su Banks ci si stia davvero accanendo un po' troppo. Cinguettava a manetta anche quando vinceva il derby a dicembre (quasi) da solo e quando è tornato contro Brindisi giocando sul dolore due settiamane prima del previsto. Ha bucato di brutto due partite importanti, se è stata una questione fisica o mentale lo scopriremo a maggio, però da qui a metterne in discussione la serietà come professionista mi sembra esagerato e ingeneroso.
cagi Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Mi sembra che su Banks ci si stia davvero accanendo un po' troppo. Cinguettava a manetta anche quando vinceva il derby a dicembre (quasi) da solo e quando è tornato contro Brindisi giocando sul dolore due settiamane prima del previsto. Ha bucato di brutto due partite importanti, se è stata una questione fisica o mentale lo scopriremo a maggio, però da qui a metterne in discussione la serietà come professionista mi sembra esagerato e ingeneroso. Quota alla grandissima !!!
Ponchiaz Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 A me sembra che a "metterne in discussione la serietà come professionista" ci sia soprattutto la vostra coda di paglia. Per il resto c'è solo della normalissima critica costruttiva, Banks è un giocatore forte molto apprezzato. Il più delle volte.
SteBo Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Quota alla grandissima !!! Quotoooo ... Non esagerate perché non è assolutamente il caso ... Poi, concordo, vedremo a maggio la stoffa reale del giocatore ... Stoffa intesa anche come leadership ...
Roberto Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Inutile negare che, nonostante le cose super che ha fatto e che ha ben sottolineato il siur quindas, un po' di delusione per le prestazioni di coppa ci sia. Lasciamolo cinguettare quanto vuole, poi se sara' il caso, scalderemo le doppiette...!
Ponchiaz Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Cazzo Roby, ci sei rimasto proprio male...
Quindici Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 (edited) A me sembra che a "metterne in discussione la serietà come professionista" ci sia soprattutto la vostra coda di paglia. Per il resto c'è solo della normalissima critica costruttiva, Banks è un giocatore forte molto apprezzato. Il più delle volte. Scusa coda di paglia per cosa di grazia? Edited February 15, 2013 by quindici
Roberto Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Cazzo Roby, ci sei rimasto proprio male... Non mi sono ancora ripreso. Poi Banks e' il tipo di giocatore che mi e' sempre piaciuto un sacco. Si', da parte sua, l' aver " ciccato " due partite di fila non me lo sarei mai aspettato. Caxxo.
Quindici Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Non mi sono ancora ripreso. Poi Banks e' il tipo di giocatore che mi e' sempre piaciuto un sacco. Si', da parte sua, l' aver " ciccato " due partite di fila non me lo sarei mai aspettato. Caxxo. Secondo me le ha ciccate così clamorosamente perché non era a posto fisicamente. Dopodiché che fisicamente abbia anche dei limiti strutturali che lo rendono limitabile è purtroppo possibile: per certe difese da Eurolega potrebbe essere un pò piccolino. Ma per l'alta serie A italiana rimane un signor giocatore.
ROOSTERS99 Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 E comunque ragazzi, il duro lavoro paga sempre !! E spronare questi ragazzi in quella direzione è, a mio parere, indice di grande affetto ed attaccamento verso questi splendidi giocatori. E' inoltre assai chiaro che le nostre possibiltà di vittoria, quella "vera", passano assolutamente da quella strada. FORZA VARESE !
Ale Div. Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Dai, su, scrivetene un altro paio che mi faccio un pisolo prima di affrontare il venerdì sera......
Roberto Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 (edited) Secondo me le ha ciccate così clamorosamente perché non era a posto fisicamente. Dopodiché che fisicamente abbia anche dei limiti strutturali che lo rendono limitabile è purtroppo possibile: per certe difese da Eurolega potrebbe essere un pò piccolino. Ma per l'alta serie A italiana rimane un signor giocatore. Pero' le rimesse ripetutamente buttate al vento le puoi fare come si deve anche se non sei a posto fisicamente, eurolega o alta serie A che sia. A meno che non abbia avuto la febbre a quaranta con allucinazioni annesse. Spero comunque tu abbia ragionissima, visto che la tua ultima risporta e' la 1111 di questa discussione..! Edited February 15, 2013 by Roberto
Roberto Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Dai, su, scrivetene un altro paio che mi faccio un pisolo prima di affrontare il venerdì sera...... Tu per farti un pisolo non hai bisogno di leggere quello che scriviamo qua!
Ale Div. Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Tu per farti un pisolo non hai bisogno di leggere quello che scriviamo qua! no ma un altro post di Ponchiaz o Mangusta mi aiuterebbe....
Guest Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Spero comunque tu abbia ragionissima, visto che la tua ultima risporta e' la 1111 di questa discussione..! Paura....
Roberto Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Paura.... Macche' paura! Il sciur quindici e' il prescelto, e' un segno del destino...!
Guest Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Macche' paura! Il sciur quindici e' il prescelto, e' un segno del destino...! Vabbè ... Se lo dici tu
Guest Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Pensandoci meglio.... Ma lui non dovrebbe essere 15:15?
Roberto Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Vabbè ... Se lo dici tu Oh, poi che Banks lo abbia prescelto per far che cosa, questo non lo so'...
Ponchiaz Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 no ma un altro post di Ponchiaz o Mangusta mi aiuterebbe.... "La ninna nanna del balilla" Ninna nanna bimbo bello è finito il gran flagello or nessuno si domanda se la razza è forte o blanda. Or nessuno ha più paura la sua terra divien pura c'è una stella lusinghiera con la sua camicia nera! Ninna nanna la tua razza bimbo bello non è pazza mentre altrove la famiglia si finisce in gozzoviglia. La famiglia nostra bella ritrovò la grande stella una stella tutta luce a cui dette vita il Duce! Mentre altrove il cuore langue si rinforza il nostro sangue si ritrova il grande amore e lo slancio d'ogni cuore! E dei morti alla frontiera pregan tutti ad ogni sera e del cielo alte le mani sono degni gli italiani! Bimbo bello nella culla sei italiano, ti par nulla? La tua culla non si perde ella è bianca rossa e verde! Il sorriso alla mammina che ora fai sera e mattina cambierai in una scintilla al destino di Balilla! Ora infante ancor non parli nel tuo cuore non c'è tarli c'è la forza c'è un sorriso che farà gagliardo il viso! C'è la forza d'Italiano mente salda e cuore sano c'è una stella tutta luce a cui dette vita il Duce!
Mangusta Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Piú che prescelto the untouchable...tiri liberi e tiri da tre dopo l'allenamento almeno fino alle 21,00
Mangusta Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 "La ninna nanna del balilla" Ninna nanna bimbo bello è finito il gran flagello or nessuno si domanda se la razza è forte o blanda. Or nessuno ha più paura la sua terra divien pura c'è una stella lusinghiera con la sua camicia nera! Ninna nanna la tua razza bimbo bello non è pazza mentre altrove la famiglia si finisce in gozzoviglia. La famiglia nostra bella ritrovò la grande stella una stella tutta luce a cui dette vita il Duce! Mentre altrove il cuore langue si rinforza il nostro sangue si ritrova il grande amore e lo slancio d'ogni cuore! E dei morti alla frontiera pregan tutti ad ogni sera e del cielo alte le mani sono degni gli italiani! Bimbo bello nella culla sei italiano, ti par nulla? La tua culla non si perde ella è bianca rossa e verde! Il sorriso alla mammina che ora fai sera e mattina cambierai in una scintilla al destino di Balilla! Ora infante ancor non parli nel tuo cuore non c'è tarli c'è la forza c'è un sorriso che farà gagliardo il viso! C'è la forza d'Italiano mente salda e cuore sano c'è una stella tutta luce a cui dette vita il Duce! Sei troppo Avanti...
Silver Surfer Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Anche a me Adriano cestisticamente piace un sacco. Segna tanto, ma senza egoismi, senza essere selfish. Passa la boccia ai compagni, valutando quello più libero, prendendosi le proprie responsabilità all'occorrenza (vedi Milano in ben 2 occasioni). Dote rara, per uno abituato a scaldare retine a ripetizione. Secondo me ha sofferto moltissimo la difesa senese. Adrian mi pare un giocatore ed un uomo molto emozionale. Avevo notato già la domenica prima a Siena che il Suo marcatore del momento, Jennings, aveva difeso su di lui benissimo per 2 azioni consecutive, resistendo a 3 cambiamenti di velocità/passo/cross-over di Banks. Se avete notato, dopo quei 2 frangenti già 15 giorni fa Adriano ha perso qualche sicurezza, all'interno della partita. La stessa cosa settimana scorsa, a Milano: Siena lo blocca, e lui è uscito dalla partita. Onestamente, penso che non abbia mai provato difese toste come quella dei toscani. Ed il tarlo mentale ha lavorato ai fianchi. Già con Roma aveva minato le Sue certezze. Indubbiamente poi il momento di calo fisico-atletico e l'infortunio hanno contribuito negativamente. IMHO. Dai, forza Adrian...visto quanto è migliorato Jennings in pochi mesi a Siena? Dai, dimostra con l'impegno che Tu puoi arrivare ad un livello mooolto più alto!
Recommended Posts