Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Faccio outing. Non mi è mai piaciuto, non sono contento della scelta, così come non lo ero di Recalcati 1 e Recalcati 2. Le sensazioni peró sono più positive di quando ingaggiammo Galli, Danna, Beugnot, Mrsic....

e vabbè, ti piace vincere facile eh??? :toast[1]::lol: :lol: :lol:

Edited by Long Leg
Posted

Quando alla fine del campionato saremo 28-2 secondi dietro a mmilano (che ci ruberà le due perse...) ti dirò ......

Menagramo

Posted

Il ciccione che da dell'obeso al diversamente magro ......

Io avrei scritto: quando l'ultima di campionato ci giocheremo la salvezza, ti dirò ...

Posted

Solite due chiacchiere col Cecco all'Esselunga. Gli ho detto "Cecco quest'anno niente abbonamento" mi ha risposto "Hai fatto bene".

Buona fortuna.

Posted

Solite due chiacchiere col Cecco all'Esselunga. Gli ho detto "Cecco quest'anno niente abbonamento" mi ha risposto "Hai fatto bene".

Buona fortuna.

Il buon Cecco, di certe questioni, non ha mai capito una mazza....

Posted

Buona fortuna.

L'ha detto pensando al tuo bilancio familiare, calcio e basket sarebbe stato un bel salasso. Poi per incontrarti doveva andare al Lindl.

Posted

L'ha detto pensando al tuo bilancio familiare, calcio e basket sarebbe stato un bel salasso. Poi per incontrarti doveva andare al Lindl.

Si'.......100 metri piu' avanti......