Roberto Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 Con questa storia dei cori, insulti, curva, razzismo state battendo il sottoscritto quando logorroicamente ripeteva le stesse cose sulla persona di Luca Garri. Solo per dirvi che ne potete uscire, si puo' guarire .
Virgus Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 Quoto. I cori contro sono solo per scaricare un po' di frustrazioni accumulata durante la settimana (alcuni tanta...). Il vero tifo, quello per caricare la squadra e non fine a se stesso, è quello a favore. Chissà come ti sei vergognato quella famosa volta a milano a sedere tra Roosters e me ! :lol: :lol: :lol:
tatanka Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 Con questa storia dei cori, insulti, curva, razzismo state battendo il sottoscritto quando logorroicamente ripeteva le stesse cose sulla persona di Luca Garri. Solo per dirvi che ne potete uscire, si puo' guarire . Non prima di aver litigato con i genitori di tutti gli Arditi però.
tricky Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 Chissà come ti sei vergognato quella famosa volta a milano a sedere tra Roosters e me ! :lol: :lol: :lol: Una delle partite in cui (fuori dal campo) mi sono divertito di più
tricky Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 Con questa storia dei cori, insulti, curva, razzismo state battendo il sottoscritto quando logorroicamente ripeteva le stesse cose sulla persona di Luca Garri. Solo per dirvi che ne potete uscire, si puo' guarire . A proposito come sta andando Luca? Non dirmi che non lo segui ancora
Roberto Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 (edited) A proposito come sta andando Luca? Non dirmi che non lo segui ancora 18 punti di media, inguardabili, a partita. Edited November 2, 2012 by Roberto
ROOSTERS99 Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 Una delle partite in cui (fuori dal campo) mi sono divertito di più Ah, ecco....ahahahha !!
tricky Posted November 2, 2012 Posted November 2, 2012 18 punti di media, inguardabili, a partita. l'anno scorso mi sarei accontentato anche di 14 orribili
Recommended Posts