Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A proposito...dov'era scritto che rimaneva chiusa ANCHE via manin dal semaforo in alto fino allo Stadio?

e perchè si dice che è aperto il parcheggio di via valverde, mentre i vigili non lasciano passare perchè dicono che è chiuso????

A fine partita, un paio di volte l'ho buttato li il "CATA SU'" (sono in silver), ma non sono stato seguito, forse perché afono...

Per quanto riguarda il settore ospiti, forse sarebbe stato meglio mettere qualche poliziotto sulle uscite.

In silver, alle mie spalle, c'erano un paio di canturini che hanno seguito la loro partita senza problemi...cosa che personalmente non mi é capitato a cantú... NOI siamo civili.

Entusiasmo a parte...che è difficile da placare...la curva effettivamente non è sempre all'altezza...stasera il palazzo avrebbe fatto di tutto se solo ci fosse stato qualcuno a dare il là nel modo giusto!

A fine partita comunque non è stato bello lo sfondamento dei canturini...in galleria e in silver ci sono le famiglie, non si può pensare di lasciare lì 4 cretini a fare il bello e il cattivo tempo...con tutta la polizia che c'era in giro ci voleva davvero poco a tenere tutti a bada...

È allora diciamola tutta...se non si ha il coraggio delle proprie azioni chi sta in quella zona eviti di insultare la tifoseria avversaria, non é l'oratorio e la reazione te la puoi aspettare... :clap[1]: detto questo rimango dell'idea di grave gestione superficiale dell'ordine pubblico all'interno del palazzo...

Infatti,Passato mio fratello verso le 19.00,aperto.

Arrivo io 10 min dopo:Chiuso.

Litigata coi vigili con rischio Daspo!

è partito anche dalla curva,seguito da parecchi altri,solo che con la musicaccia a palla di cui ho già parlato ieri.............

Più volte,dal lato destro,abbiamo notato e ci siamo lamentati sul fatto che i 2/3"cantanti"litigassero tra loro x chi dovesse lanciare i cori.

Risultato,minuti di silenzio dove si sentivano solo i Canturini......... :nono[1]:

Per insultare la curva avversaria,che si trovi da te a meno di 100 mt bisogna:

essere più di loro,

e/o essere più cattivi di loro,

e/o essere almeno 2.10,

e/o essere almeno 130 kg,

e/o avere almeno 10 poliziotti tra te e loro.

Se non sussistono almeno 2 dei precedenti,non lamentarti se poi i chierichetti che si trovano in gabbia vogliano poi venire a stringerti la mano amichevolmente...........

P.S. tutte le regole di cui sopra non valgono se di fronte ti trovi la"curva"di"Milano" :baby:

Della musica a palla ho già detto ieri sera,un solo aspetto tecnico(gli altri li lascio ai più competenti:

Il Sakota di ieri sera,a larghi tratti,sembrava un lungo :frantics:

Edited by hammer70
  • Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

E giunge anche la ciliegina sulla torta per godere ancora di più ! Ho cercato forum cantu e google avverte che quel sito può arrecare danni al computer! Ho cliccato sopra ed è uscito un altro warning! Puahahabahahabahahabahaaaaaaahhhhhahahahahahahahahah!!!!!

Qualcuno ne faccia lo snapshot perché con l'i-pod non riesco :-)

Edited by Ale Div.
Posted

Prima di tutto voglio dire grande vittoria ieri sera,grande entusiasmo,tutto troppo bello,anche se non son riuscito a incontrare la MARISA.

E poi è dal dopopartita di ieri che mi sorge un dubbio,e vorrei delucidazioni da Silver o la Marisa o Roo o chiunque mi voglia far capire meglio le cose.

Rivedo la partita di ieri e mi dico,i loro playmaker son davvero un disastro,con Jerry Smith che è davvero un pesce fuor d'acqua e il buon Tabu che si fa uccellare la palla dall'ottimo Denicolao e si fa violentare in post basso dal Mike,il Mazzarino è alle soglie della pensione e Aradori è molle come un fico ed è anche un buco nero in difesa,Leunen,davvero indolente,apatico e pare pure con poca voglia,Tyus,a parte uno splendido tap in ha dimostrato di esser poca cosa,Brooks,bel talento,senza tiro da fuori e col dubbio amletico se deve giocare da 3 o da 4,Skecic o come cavolo si chiama,è davvero messo male fisicamente, i nostri dire bene tutti e 7 col solito Talts un po' dannoso di per suo un po' perseguitato da grigi,e allora PERCHE' ABBIAMO VINTO SOLO DI 4 e non riuscendo mai a dar la spallata decisiva?

Io davvero non riesco a capirlo e anche la valutazione sembra darmi ragione.

Posted (edited)

http://cantubasket.forumfree.it/

Non ti perdi nulla....

alcune amenità sparse prese di là.......(così eviti di arrecare danno al tuo pc)

Comunque va e ss stanno cavalcando il momento ma non vanno da nessuna parte. I conti li facciamo a fine stagione.

secondo me "abbiamo buttato" un derby, per come l ho vista io non lo ha vinto varese, l abbiam perso noi/avuto paura di vincerlo alla fine..son ancora nervoso e magari l emotivita della gara mi ha annebbiato ma queste son le mie sensazioni..cmq loro mi sembran grosso modo al top, non penso possan andare molto oltre questo livello, questo mi da fiducia e ottimismo vedendo anche cosa combina siena e specialmente milano, campionato apertissimo sulle singole gare, ma siena cantu milano restano le piu forti per me

Abbiamo perso di 4 un derby in trasferta contro una squadra in grandissima forma che ha giocato un'ottima partita, dopo una dispendiosa partita venerdì in eurolega. Può capitare, nessun dramma. Quello che mi conforta è che loro hanno giocato in 7,5, e questo alla lunga pagherà...

La differenza tra noi e loro e' minima, pero' loro una settimana per prepararla, noi un giorno.

Che dire di varese, secondo me sono gia' al top come rendimento di squadra ( 16 partite vinte tra pre e campionato) . In tribuna parlavano di " aspettiamo a gennaio per vedere come va la squadra e nel caso si crea la possibilita' di un acquisto di peso ".

i giocatori di varese hanno in dotazione bmw x1

L'altra cosa che non c'entra una mazza con i giocatori...

ieri ero a vedere il derby nella città delle Merde...ho notato o meglio sentito (ma non l'ho notato solo io) che qando Brooks è andato a canestro in più occasioni venivano fatti dalla curva delle Merde degli UH UH UH razzisti...ora...che i fascistoni varesotti si rasino il pelo e si vestano di nero inneggiando a un credo che non sanno nemmeno cosa sia e disegnando svastiche sui muri perchè fa figo...saranno poi fatti loro...ma il razzismo lo odio e lo condanno con tutto me stesso e penso sia VERGOGNOSO che nessuno abbia sottolineato questa cosa!! ...rimango allibito e confermo ancora di più di ODIARE VARESE!! (x favore che non saltino fuori discorsi sport/politca perchè sono tutte caxxate il rispetto x l'uomo va oltre a qualsiasi credo)

io invece mi chiedo ancora, a distanza di 24 ore, come si sia potuto perdere ieri sera. davvero non riesco a capirlo

Varese non ha fatto nessuna impressione a tanti .. però i numeri parlano abbastanza chiaro. Sono a 16 ( 16 !!! ) vittorie consecutive tra precampionato e campionato. In campionato hanno vinto a Bologna e battuto Siena e ieri sera noi.

Posto che Bologna non sia proprio un avversario irresistibile comunque andare a vincere la è abbastanza complicato e direi che noi e Siena siamo le squadre migliori, insieme a Milano di questo campionato.

Alla fine loro non avranno alcun impegno se non quello del campionato. Probabilmente questa è la loro MASSIMA DIMENSIONE e non avranno altri margini di crescita ( a meno che la società non apra il portafoglio per almeno un centro decente per allungare la rotazione ) però il livello mi sembra alto.

Edited by fabioRE
Posted

La curva non è all'altezza perchè i "capoccia" hanno poco a che fare col basket...era già pieno di gente così con le comunque migliori GBR figuriamoci adesso...

Posted (edited)

Prima di tutto voglio dire grande vittoria ieri sera,grande entusiasmo,tutto troppo bello,anche se non son riuscito a incontrare la MARISA.

E poi è dal dopopartita di ieri che mi sorge un dubbio,e vorrei delucidazioni da Silver o la Marisa o Roo o chiunque mi voglia far capire meglio le cose.

Rivedo la partita di ieri e mi dico,i loro playmaker son davvero un disastro,con Jerry Smith che è davvero un pesce fuor d'acqua e il buon Tabu che si fa uccellare la palla dall'ottimo Denicolao e si fa violentare in post basso dal Mike,il Mazzarino è alle soglie della pensione e Aradori è molle come un fico ed è anche un buco nero in difesa,Leunen,davvero indolente,apatico e pare pure con poca voglia,Tyus,a parte uno splendido tap in ha dimostrato di esser poca cosa,Brooks,bel talento,senza tiro da fuori e col dubbio amletico se deve giocare da 3 o da 4,Skecic o come cavolo si chiama,è davvero messo male fisicamente, i nostri dire bene tutti e 7 col solito Talts un po' dannoso di per suo un po' perseguitato da grigi,e allora PERCHE' ABBIAMO VINTO SOLO DI 4 e non riuscendo mai a dar la spallata decisiva?

Secondo me 1) perchè Cantù ha un gioco tale per cui difficilmente prende grosse imbarcate. 2) Perchè con lo stesso tipo di gioco può sempre rosicchiare, con pazienza, scarti non enormi. 3) Perchè ha Manu che è proprio un bel giocatore: tutte le volte che Varese stava per prendere un vantaggio più consistente ha messo dei canestri davvero difficili e altrettanto importanti. 4) Perchè ieri, qualche nostra cavolata, qui e là, ha dato loro una mano.

Tutto questo, su un punteggio relativamente basso, ha fatto si che vincessimo di soli 4 punti.

Edited by Sir Joe
Posted

Guarda i minutaggi di Ere, Banks, Dunston e Green e capirai. Loro, pur con prestazioni mediocri hanno ruotato 10 giocatori, noi 7 e mezzo ed é normale che, come con Siena, si sia arrivati al finale poco lucidi. Ma nell'ultima azione si sono incartati loro, anche per la difesa dei nostri. Ora arrivano partite più facili, vediamo se questa squadra é capace di restare concentrata anche senza cinquemila tifosi e in partite in cui c'è tutto da perdere. Le squadre davvero forti prima di vincere le sfide impossibili portano a casa tutte le partite facili...

Posted

Mi sembra che sia stato già detto ma ieri la curva poteva fare molto di più..partendo dalla coreografia che non mi sembrava granchè con sottotitolo volgare che non mi è piaciuto molto (starò invecchiando)..come detto da qualcuno da sempre al Palazzetto si grida FORZA VARESE, e non VARESE-VARESE, e poi ho sentito cori contro la Fossa Lariana, segno che si sono infiltrati gente del calcio che con il basket non centra nulla..a fine partita qualcuno dalla curva nord è arrivato fin sotto la gabbia dei canturini cercando il contatto, fermato dai poliziotti, ecco spero che li abbiano identificati e gli sia affibbiato un bel DASPO così certa gente che con il basket non ha niente a che fare se ne stia alla larga x un bel pò..

Quoto col sangue... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Posted

Differita tv martedì 30 ottobre, ore 22.15, su Rete 55 (canale 16) e in contemporanea su Rete 55 Sport (canale 669). A seguire la trasmissione Varese a Canestro. In replica mercoledì 31 (ore 22.30) su Rete 55 Sport.

però dovrebbe essere in replica su rai sport2 oggi alle 16

brutto orario e mi dice anche che il canale non è registrabile!! devo rassegnarmi a vederla una sola volta?

Posted

Guarda i minutaggi di Ere, Banks, Dunston e Green e capirai. Loro, pur con prestazioni mediocri hanno ruotato 10 giocatori, noi 7 e mezzo ed é normale che, come con Siena, si sia arrivati al finale poco lucidi. Ma nell'ultima azione si sono incartati loro, anche per la difesa dei nostri. Ora arrivano partite più facili, vediamo se questa squadra é capace di restare concentrata anche senza cinquemila tifosi e in partite in cui c'è tutto da perdere. Le squadre davvero forti prima di vincere le sfide impossibili portano a casa tutte le partite facili...

secondo non sempre Vitucci sarà costretto a ruotare 7 soli gicatori. per prima cosa, prima o poi Cerella rientrerà...spero darà qualcosa in più rispetto a Rush( che secondo me così malaccio non è). Talts si sveglierà prima o poi! certo non sarà mai Dunston, ma un pù meglio puo certamente fare...e se non si sveglia bisognerà pessare ad un decente centro di riserva.ma spero nella ripresa del buon Janar
Posted

a me ieri non ha fatto schifo come nelle precedenti 4 partite.

Sono l'unico?

Anche a me gennarino e' sembrato meglio del solito.

Non ha fatto le ferie quest'estate ed e' arrivato una settimana prima dell'inizio del campionato con la squadra già impostata . E poi anche l'anno scorso ha avuto una partenza da diesel.

Ha solo bisogno di un po' di fiducia.... anche da parte del pubblico che comunque giustamente non rumoreggia piu di tanto.

Posted

Non avete capito nulla.

A Voi basta togliersi delle soddisfazioni.

Io voglio l'EuroLega.

Ma...Vi capisco.

Siete giovani, ed abituati agli ultimi 12 anni... :rolleyes:

Eurolega? Mah. Forse qualcuno ha paura di dirlo, non so.

Io dico che si deve puntare a vincere il campionato.

Niente scuse. Anche nel 1998/99 sembrava impossibile...

Posted

La curva non è all'altezza perchè i "capoccia" hanno poco a che fare col basket...era già pieno di gente così con le comunque migliori GBR figuriamoci adesso...

Quoto! Como Como ma che cazzo me ne frega del Como e della fossa lariana...

Che cazzo gridi boia chi molla.

Come cazzo ti permetti a 50 anni di andare a prendere per il collo un ragazzo che ne avrà avuti 20 perchè non stava battendo le mani.

E poi davvero...ha ragione il canturino che questionava sui Buu razzisti. Si sono sentiti più volte ed ero davvero disgustato...

Sti geniacci forse non si sono accorti che anche noi abbiamo 5 giocatori di colore...nel 2012 i veri animali che rovinano lo sport sono sti deliquenti!!

Posted

Mi piange il cuore nel vedere una curva così, soprattutto in un anno così.

I tempi dei Boys sono ahime ormai lontani ma rimpiango anche le gbr di qualche anno fa!

Speriamo solo che imparino in fretta il mestiere.....

Posted

cavoli..ma solo tu non mi trovi!!

altri amici del Forum (mai incontrati prima di persona) mi hanno trovato e riconosciuto a Malnate, a Gorla, a Desio...

in galleria e Tribuna EST almeno una cinquantina di persone mi sanno rintracciare...

al raduno in parterre zona Silver siamo sempre un bel gruppo...

possibile!?! :g[1]:

:doh[1]: forse non trovi quello/a che non vuoi cercare :whistle:

:flowers: :flowers: :flowers:

Posted

Giusto. Anche perche io me lo sono giocato in tempi non sospetti quando era dato a 80...... Oggi siamo dati a 20.

Posted

Io peròparlavo di partecipare alla EL, e non ancora di vincerla, ehh...! ;):smile:

Posted

alcune amenità sparse prese di là.......(così eviti di arrecare danno al tuo pc)

Comunque va e ss stanno cavalcando il momento ma non vanno da nessuna parte. I conti li facciamo a fine stagione.

secondo me "abbiamo buttato" un derby, per come l ho vista io non lo ha vinto varese, l abbiam perso noi/avuto paura di vincerlo alla fine..son ancora nervoso e magari l emotivita della gara mi ha annebbiato ma queste son le mie sensazioni..cmq loro mi sembran grosso modo al top, non penso possan andare molto oltre questo livello, questo mi da fiducia e ottimismo vedendo anche cosa combina siena e specialmente milano, campionato apertissimo sulle singole gare, ma siena cantu milano restano le piu forti per me

Abbiamo perso di 4 un derby in trasferta contro una squadra in grandissima forma che ha giocato un'ottima partita, dopo una dispendiosa partita venerdì in eurolega. Può capitare, nessun dramma. Quello che mi conforta è che loro hanno giocato in 7,5, e questo alla lunga pagherà...

La differenza tra noi e loro e' minima, pero' loro una settimana per prepararla, noi un giorno.

Che dire di varese, secondo me sono gia' al top come rendimento di squadra ( 16 partite vinte tra pre e campionato) . In tribuna parlavano di " aspettiamo a gennaio per vedere come va la squadra e nel caso si crea la possibilita' di un acquisto di peso ".

i giocatori di varese hanno in dotazione bmw x1

L'altra cosa che non c'entra una mazza con i giocatori...

ieri ero a vedere il derby nella città delle Merde...ho notato o meglio sentito (ma non l'ho notato solo io) che qando Brooks è andato a canestro in più occasioni venivano fatti dalla curva delle Merde degli UH UH UH razzisti...ora...che i fascistoni varesotti si rasino il pelo e si vestano di nero inneggiando a un credo che non sanno nemmeno cosa sia e disegnando svastiche sui muri perchè fa figo...saranno poi fatti loro...ma il razzismo lo odio e lo condanno con tutto me stesso e penso sia VERGOGNOSO che nessuno abbia sottolineato questa cosa!! ...rimango allibito e confermo ancora di più di ODIARE VARESE!! (x favore che non saltino fuori discorsi sport/politca perchè sono tutte caxxate il rispetto x l'uomo va oltre a qualsiasi credo)

io invece mi chiedo ancora, a distanza di 24 ore, come si sia potuto perdere ieri sera. davvero non riesco a capirlo

Varese non ha fatto nessuna impressione a tanti .. però i numeri parlano abbastanza chiaro. Sono a 16 ( 16 !!! ) vittorie consecutive tra precampionato e campionato. In campionato hanno vinto a Bologna e battuto Siena e ieri sera noi.

Posto che Bologna non sia proprio un avversario irresistibile comunque andare a vincere la è abbastanza complicato e direi che noi e Siena siamo le squadre migliori, insieme a Milano di questo campionato.

Alla fine loro non avranno alcun impegno se non quello del campionato. Probabilmente questa è la loro MASSIMA DIMENSIONE e non avranno altri margini di crescita ( a meno che la società non apra il portafoglio per almeno un centro decente per allungare la rotazione ) però il livello mi sembra alto.

A furia di sentire questo ritornello, Varese non va da nessuna parte, ha raggiunto la MASSIMA DIMENSIONE, nessun margine di crescita, la differenza tra noi e loro è minima, i conti si fanno a fine stagione...mi sa che se la pigliano tutti in quel posto ah! ah!

Posted

Come cazzo ti permetti a 50 anni di andare a prendere per il collo un ragazzo che ne avrà avuti 20 perchè non stava battendo le mani.

E poi davvero...ha ragione il canturino che questionava sui Buu razzisti. Si sono sentiti più volte ed ero davvero disgustato...

Sti geniacci forse non si sono accorti che anche noi abbiamo 5 giocatori di colore...nel 2012 i veri animali che rovinano lo sport sono sti deliquenti!!

Quello è il motivo principale per cui non vado più in curva. Poi per carità, è anche pieno di gente che ha voglia di tifare sano e ci tiene veramente a questa squadra. Ma la minoranza di minorati mentali (scusate il gioco di parole) ti fa venire voglia di stare alla larga...

Posted

Io non amo il tifo delle curve in generale, ma siamo sicuri di questacosa?Perchè ero in ovest proprio di fianco alla curva e onestamente mi sembra che i buuu e i vaffa partissero più o meno ad ogni canestro canturino, senza disdtinzioni, e di coretti ne ho sentiti più su Mazzarino che altri.....