Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi dicono che abbia urlato fallo

Però tecnico giusto o sbagliato, subito dopo è stato graziato visto che ha aggiunto: "Cacciami fuori...."

E sfidare la permalosità degli arbitri mi pare molto pericoloso

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Può essere (ed è comunque un modo elegante per dire "cazzo" :whistle: quindi parolaccia!!!).

ps: ma non era di De Nicolao l'eventuale fallo?

No di Dunston... ed era fallo B)

Posted

confermo, lo stavo proprio guardando mentre allargando le braccia, platealmente, ha urlato "falloooo"...

magari si riferiva al fastidio che sentiva sotto la coda....

Le braccia erano alzate in posizione di resa, non allargate.

Il linguaggio del corpo e' importante, in quel caso ( libri di testo confermano) il fallo lo avrebbe gradito da tergo.

Posted

oooooooohhhhhhhhh oooooooooohhhhhhhhhhh ALE' VARESE ALE' VARESE oooooooooooooohhhhhhhhhh

oooooooohhhhhhhhh oooooooooohhhhhhhhhhh VAREEESE VINCI CON NOOOOIII !!!

GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA BELLA VITTORIA !!

CIAO CANTU' ..... NOI SIAM SEMPRE PIU' SU ..... E TU SEMPRE PIU' GIUUUUUUU'' !!!

... ma allora è vero quello che scrive la pallaVa sul matchprogram... ^_^

le tue poesie portano bene!!! :clap[1]:

Posted (edited)

Le braccia erano alzate in posizione di resa, non allargate.

Il linguaggio del corpo e' importante, in quel caso ( libri di testo confermano) il fallo lo avrebbe gradito da tergo.

ah ah ah!!

Edited by franz79
Posted

Alcune considerazioni:

- Abbiamo buone probabilità di andare alle F8 di Coppa Italia. Direi che mancano ancora 3 vittorie e siamo matematicamente qualificati.

- Ricevere SMS durante la partita mi innervosisce.

- Quando tutti saltano, stare fermi in Galleria e sentire come vibra mette preoccupazione

- Silver oramai parla di prima posizione in regoular Season. Se appena appena riusciamo a difendere su P&R e ad attaccare la zona.

Posted

- Silver oramai parla di prima posizione in regoular Season. Se appena appena riusciamo a difendere su P&R e ad attaccare la zona.

Qualcuno mi può recuperare i tre biglietti delle gare in casa visto che una la vinciamo in trasferta?

Posted

- Silver oramai parla di prima posizione in regoular Season.

Anche di ritorno da Bormio a chi parlava di 4° posto, sono arrivate secchiate di bromuro.

Occhio.... :ike:

Posted

Alcune considerazioni:

- Abbiamo buone probabilità di andare alle F8 di Coppa Italia. Direi che mancano ancora 3 vittorie e siamo matematicamente qualificati.

- Quando tutti saltano, stare fermi in Galleria e sentire come vibra mette preoccupazione

oppure giochiamo sempre contro il tricheco, che non considerandoci minacciosi ha schifato la zona (nonostante le nostre % da 3 punti nel secondo tempo siano stte molto basse..)

grazie ancora!!

Posted

Il fatto della gabbia è vergognoso, per fortuna che l'eroico poliziotto in borghese abbia tenuto calma la situazione in attesa che arrivessero (con calma chiaramente) i colleghi in tenuta antisommossa

Inoltre, magari non è il momento giusto per dirlo, ma lasciando stare il fatto che tutto il palazzetto stasera era incredibile, la curva in se e per se non è molto all'altezza

cori sottotono rispetto all'adrenalina che c'era in circolo al palazzetto ... :frantics:

io poi personalmente non sopporto quando partono con sto:

... VA (spazio di silenzio interminabile)

... RE ... (come sopra)

... SE ... (come sopra sopra)

invece di incitare fanno venire sonno ... :rofl:

insomma ... un po' di grinta :super:

Posted

Pensare di vincere la supercoppa proprio l'anno in cui Varese vince qualcos'altro di più importante è uno dei peggiori incubi che si possa immaginare.....

bella citazione da forum canturino ;)

Posted

una fotografia dalla partita di ieri:

Polonara che stoppa Aradori che carambola a terra....che figata!!!

tra poco replica su RaiSport1

Posted

Se devo trovare qualcosa da dire sulla gestione di Vitucci di ieri sera, dico che io nel finale avrei rimesso Sakota, che quando è stato in campo ha fatto vedere la migliore versione di sè stagionale. Anche perchè nel finale non entravano più triple (Trinchieri bel pirla a non provare la zona) e il serbo ci avrebbe fatto comodo.

Posted

Anche di ritorno da Bormio a chi parlava di 4° posto, sono arrivate secchiate di bromuro.

Occhio.... :ike:

Il Bromuro è ottimo con i funghi allucinoceni .

Posted

Alcune considerazioni:

ma tu che ci fai seduto mentre tutti saltano??? CANTURINOOOOOOO

Posted

alcune considerazioni random:

- i bolognesi, dopo aver visto questa partita, la finiranno di dire che vinciamo x degli episodi?

- a Cantù la perdevamo

- Dunston che fa canestro in retromarcia con addosso i canturini mi ha mandata in visibilio

- Banks ha una calma olimpica da fare invidia - idolo!

- Vitucci ha spremuto troppo i 5 di inizio 3° quarto (8 minuti in campo senza soste)...questo ha fatto che arrivassimo al 4° quarto un po' sulle ginocchia

- la curva è molto "calcio Style" però certi cori non li sentivamo da tempo e sono stati una goduria. Mi aspettavo un cata su un po' più "aggressivo" nel finale

- Rush sta ancora cercando di togliere i chiodi con cui Vitucci l'ha fatto accomodare in panca

- arbitraggio adeguato, per una volta!

- Trinchieri più grasso che mai

Posted

Speriamo non si riproducano.....

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

SITO CANTURINO

Varese sta regalando Talts e Rush agli avversari ... se cambiano questi due per due giocatori, non dico fenomeni ma ... decenti .. poi hanno 9-10 uomini in grado di stare in campo e bastano e avanzano per arrivare fino in fondo ( Cantu Docet .. siamo arrivati in finale in 8+mian).

Insomma qualcuno che non la pensa come Trincheri c'è anche dalle parti della Brianza

Posted

Ha vomitato della polenta e brasato in campo?

che risate mi sto facendo oggi leggendovi !!!! :clap[1]:

Posted

SITO CANTURINO

Varese sta regalando Talts e Rush agli avversari ... se cambiano questi due per due giocatori, non dico fenomeni ma ... decenti .. poi hanno 9-10 uomini in grado di stare in campo e bastano e avanzano per arrivare fino in fondo ( Cantu Docet .. siamo arrivati in finale in 8+mian).

Insomma qualcuno che non la pensa come Trincheri c'è anche dalle parti della Brianza

Leggendo gli altri interventi si nota un tantino di supponenza stile Trinchieri.

Contenti loro.

- Rush sta ancora cercando di togliere i chiodi con cui Vitucci l'ha fatto accomodare in panca

Rush ha pagato più di tutti un inizio di campionato contro squadre di livello.

Nelle prossime due partite mi aspetto di vederlo in campo parecchio di più.

Posted

Rush ha pagato più di tutti un inizio di campionato contro squadre di livello.

Nelle prossime due partite mi aspetto di vederlo in campo parecchio di più.

Ma non aveva l' influenza?