tricky Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Vitucci nel dopo-partita ha detto che non è ancora pronto per questo livello di gioco. Vero. ha parlato di giocatore ancora "acerbo"....
toloz Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Signori, abbiamo un play e pure con delle palle così! Per fortuna Stipcevic ci ha mollato, che se lo tengano a Milano tutta la vita! E non abbiamo ceduto alla tentazione di sparacchiare da tre contro la loro difesa!!! FAVOLOSI tutti, anche DeNic e Polonara che hanno difeso alla morte!!!
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) Entusiasmo a parte...che è difficile da placare...la curva effettivamente non è sempre all'altezza...stasera il palazzo avrebbe fatto di tutto se solo ci fosse stato qualcuno a dare il là nel modo giusto! A fine partita comunque non è stato bello lo sfondamento dei canturini...in galleria e in silver ci sono le famiglie, non si può pensare di lasciare lì 4 cretini a fare il bello e il cattivo tempo...con tutta la polizia che c'era in giro ci voleva davvero poco a tenere tutti a bada... E certo, LE FORZE DELL' ORDINE (!!) ERANO FUORI, PER STRADA, A BLOCCARE VIE CHE NON DOVEVANO ESSERE BLOCCATE (via Manin) E A RACCONTARE BALLE MOSTRUOSE SU PARCHEGGI CHIUSI !! MA SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' ?? Sostanzialmente, ieri sera sono state prese eccessive ed inutili precauzioni di sicurezza , creando disagi a valanga ai tifosi, ai cittadini e alla Pallacanestro Varese, per poi NON AVEVRE NESSUNO PROPRIO LA' DOVE SERVIVA !! Dimissioni !!! Edited October 30, 2012 by ROOSTERS99
seth Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Inoltre il simpatico allenatore cantuccino risolve tutto il suo gran commento tecnico dicendo che l'hanno persa negli ultimi due possessi e che i restanti 39 minuti non contano. A me sembra che siano stati sotto tutta la partita. Poi, certo, hanno sbagliato i possessi per il riconcgiungimento, ma dire che si è giocato tutto lì, dopo che hanno subito Varese per 40 minuti, mi sembra davvero riduttivo. Brutte frasi comunque, specie visto quello che stanno facendo Milano e Siena. Varese e Sassari sono in testa alla classifica con merito e molti analisiti le davano tra le prime 5/6 squadre di questo campionato; non si tratta di sorporese così sconvolgenti. Poi magari non ci si giocherà lo scudetto fino in fondo, ma che queste due squadre non molleranno facilmente sono il talento dei rispettivi gruppi ed i risultati del campo a dirlo. Per cui caro Trinca, forse dovresti imparare a perdere riconoscendo qualche merito in più agli altri, invece che dire che è tutta colpa degli ultimi due minuti e che chi c'è in testa non vale quella posizione. UN MAIALE NON PUO' ALLENARE!!!!!!! ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
pxg14 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 E certo, LE FORZE DELL' ORDINE (!!) ERANO FUORI, PER STRADA, A BLOCCARE VIE CHE NON DOVEVANO ESSERE BLOCCATE (via Manin) E A RACCONTARE BALLE MOSTRUOSE SU PARCHEGGI CHIUSI !! MA SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' ?? Sostanzialmente, ieri sera sono state prese eccessive ed inutili precauzioni di sicurezza , creando disagi a valanga ai tifosi, ai cittadini e alla Pallacanestro Varese, per poi NON AVEVRE NESSUNO PRORPIO LA' DOVE SERVIVA !! Dimissioni !!! ...E ad evitare che qualche "buontempone" andasse a tirare sassi/mattoni ai pullman dei merduccini...
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) Carrellata di Immagini dal derby : alla n° 23 segnalo a Maurizio i giovani Carambita in curva ..... http://www.laprovinc.../#top_galleries FORZA VARESEEEEE !! Edited October 30, 2012 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Un solo commento tecnico : CATA SU , SFIGATI ! Di più nin zò .
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) ...E ad evitare che qualche "buontempone" andasse a tirare sassi/mattoni ai pullman dei merduccini... Allora....se davvero si ritiene che quello che tu dici sia un rischio REALE E CONCRETO, si lasciano a casa i tifosi organizzati avversari. Punto ! A me, " me pare 'na strunzata !" (cit.) Edited October 30, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) Giesse sulla Prealpina SERIE A1 QUINTA GIORNATA Cimberio, pokerissimo da sogno PalaWhirlpool in delirio, Varese batte anche Cantù nel derby da primato e resta a punteggio pieno: 77-73 Varese - Supera anche la prova più difficile la Cimberio, che batte Cantù nel derby più sentito e vibrante e tiene il ritmo di Sassari al comando della classifica della serie A. Varese fa cinquina chiudendo a quota 6 la striscia negativa nei derby contro i “cugini” e regala un’altra serata magica ai cinquemila di Masnago: un esame di maturità passato tra gli applausi, con 30 minuti di grande fluidità offensiva ed i 10’ finali all’insegna di difesa e sacrificio con l’asse portante Green-Dunston a produrre le giocate decisive sui due lati del campo. Ora le due trasferte sui campi delle pericolanti Biella e Caserta e poi il big-match casalingo del 18 novembre contro il Banco Sardegna di Meo Sacchetti, tra gli spettatori interessati del derby; ma dopo aver battuto in serie Siena, Bologna e Cantù ora la Cimberio di Vitucci non è più una rivelazione ma una splendida realtà… Ritmi realizzativi altissimi sin dalle battute iniziali con Sakota protagonista in avvio (7 punti nei primi 6’ per il 15-10 iniziale). Cantù reagisce con i muscoli di Cusin (15-16 al 7’), ma con De Nicolao e Polonara ad alzare il volume in difesa le sospensioni di Banks e le incursioni di Ere firmano il primo allungo biancorosso (34-25 al 12’). Poi con un quintetto più stazzato i brianzoli abbassano il ritmo e la Cimberio pasticcia a metà campo: la Chebolletta torna in scia (39-38 al 17’) ma dopo il lungo riposo con 2 falli a carico in 6’ il ritorno di Dunston dà la carica ai padroni di casa che col centrone statunitense protagonista sui due lati del campo piazzano un rombante 12-2 a cavallo della pausa lunga (51-40 al 23’). Trinchieri ripropone i tre lunghi e Cantù ritrova fluidità pareggiando il conto a rimbalzo: i brianzoli eseguono con lucidità e nonostante brutte medie dall’arco si riavvicinano fino al 69-67 del 35’. Preziosi 4 punti in fila di Banks per rilanciare l’azione biancorossa (73-67 al 37’), poi nel finale dominato dalle difese la Chebolletta rientra sul 75-73 nell’ultimo minuto, ma le due giocate decisive portano la firma dell’ex di turno Mike Green, che “scippa” il possibile pareggio di Brooks e poi offre a Dunston l’assist per il canestro-partita (77-73 a meno 10”). Cimberio Varese-Chebolletta Cantù 77-73 (27-22; 45-40; 65-59) CIMBERIO: Sakota 12 (3-4, 2-5), Banks 14 (7-13, 0-2), Rush ne, Talts, De Nicolao 2 (1-1, 0-1), Green 9 (2-8), Ambrosini ne, Zattra ne, Bertoglio ne, Ere 19 (3-8, 3-5), Polonara 4 (2-3, 0-1), Dunston 17 (7-12). All. Vitucci CANTU': Abass ne, Scekic, Smith 4 (2-5, 0-2), Markoishvili 17 (5-11, 1-4), Leunen 4 (2-2, 0-3), Mazzarino 5 (1-1, 1-5), Casella ne, Brooks 10 (5-9, 0-2), Tyus 7 (3-3), Tabu 6 (2-3 da 3), Aradori (3-8), Cusin 14 (5-8). All. Trinchieri Arbitri: Sabetta, Seghetti, Sardella NOTE - Tiri liberi: Varese 12/16, Cantù 9/10. Rimbalzi: Varese 36 (Dunston 11), Cantù 34 (Cusin 9). Totali al tiro: Varese 25/49 da 2, 5/14 da 3; Cantù 26/47 da 2, 4/19 da 3. Valutazione: Varese 94, Cantù 74. Tecnico a Trinchieri 25’17” (54-46). Spettatori 4754, incasso 72.522 euro. di Giuseppe Sciascia [ 29 ottobre 2012 ] Edited October 30, 2012 by ROOSTERS99
Goran Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Piccola critica alla curva. Giochiamo contro Cantù, non il Como. Giochiamo a BASKET, non a calcio. Boia chi molla ci ha rotto i coglioni. 92 minuti di applausi! :clap[1]:
edmundo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) Quotone!! Quel genio con la felpa verde....... ... sto cercando di ricordarmi di che colore fosse la tua felpa ... a no, giusto, rossa ... dehihih e comunque ho visto con i miei occhi un ragazzone (ora che ci penso forse è quello che dici tu con la felpa verde) di varese prendere letteralmente e fisicamente a TESTATE il plexiglass dei canturini ... ... ma lascerei perdere le cose turche viste per strada e sugli spalti (ma qualcuno me lo spiega lo striscione tirato fuori pure senza i cantuccini "perchè noi siamo noi e voi non siete un cazzo"? ... no, perchè io mi sarei quasi offeso) e penserei soltanto alla gioia immensa che è vedere giocare questa squadra: livello EUROLEGA Top 16, poche palle ... difesa intensissima e attacco smart, fluido e maledettamente efficace ... Trinchieri è una testa di cazzo arrogante, troppo forti loro per mettersi a zona contro la "piccola" varese, l'ha pagata e la pagherà ... non vinceranno un cazzo, lui se ne andrà, Mazzarino si ritira e le merde cominceranno la loro parabola discendente, senza nemmeno aver fatto in tempo a costruire un palazzetto ... ridicoli Edited October 30, 2012 by edmundo
ROOSTERS99 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 (edited) :hyper: :hyper: http://video.gazzett...26-0d433880d20e Edited October 30, 2012 by ROOSTERS99
alfa Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Erano anni che non mi divertivo così a vedere Varese!!!!
edmundo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 no ma son senza parole ... ascoltato ora il Maiale: imbarazzante! ... per lui esistono solo Mi e Si e le altre nemmeno vale la pena commentarle ... e i giornalisti li muti, nessuno che prova a punzecchiarlo un pò, che tristezza. Nessun complimento, NESSUNO, all'avversario che l'ha dominato per 40 minuti ... "gli altri 39 minuti si potevano anche non giocare" ... ma ragazzi, ma allora cosa entriamo a fare a inizio partita? direi che verso fine terzo quarto si può entrare ... questo qua è la fine della pallacanestro, uno schifo
corny Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Da quanto tempo è che i palloni che scottano non andavano sotto canestro? A memoria da Corny Thompson...Mi sa che con il pivot quest'anno abbiamo fatto tombola Quoto. Dunston un fattore nei due lati del campo. Finalmente abbiamo un signor pivot. Spenderei anche una parola per Green, a volte troppo innamorato della palla e con pochi punti nelle mani, però un play vero, capace come pochi di leggere le situazioni. Emblematico il passaggio a Sakota appena fuori area con la mano subito ad indicare Dunston sotto il canestro, con Dusan che esegue e Dunston che realizza.... A play invertiti non so come sarebbe finita
Andrew Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 però può trombarsi anna cremascoli.... dicunt voci di corridoio... ahahahaha quelli mi sa che insieme si fanno solo delle grandi mangiate visto che sembrano due cinghiali!!!! Che serata comunque, che spettacolo, che palazzo, che squadra, che allenatore, che divertimento vedere questa Varese! La cosa più bella è che anche ieri nonostante il ritorno in partita degli avversari non ho avuto la sensazione di poterla perdere ma sempre la sicurezza di allungare il punteggio, questi insieme si divertono e trovano sempre la via giusta per mettere la palla nel canestro anche con relativa tranquillità! Grandi ragazzi! Un applauso a tutti! Per i conigli nella gabbia, ci voleva qualche poliziotto in più verso il settore F e forse anche un pò di indifferenza da parte di qualche persona che con bimbi al seguito era lì che li prendeva a parole.....se non sei uno della curva o uno che mena non metterti lì a litigare con quei beagles!
Long Leg Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 tornata dal palazzetto, mi son rivista la partita registrata unico pensiero dubbioso: ho avuto la sensazione che a Cantù l'avremmo persa
Roberto Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Spenderei anche una parola per Green, a volte troppo innamorato della palla e con pochi punti nelle mani, però un play vero, capace come pochi di leggere le situazioni. Emblematico il passaggio a Sakota appena fuori area con la mano subito ad indicare Dunston sotto il canestro, con Dusan che esegue e Dunston che realizza.... Vero, la voce l' ho persa a causa sua. Poi pero', vado a veder le statistiche e sbatto davanti a sette assist, sette recuperi, un tot di falli subiti, nove punti e quattro rimbalzi in ventinove minuti. Meglio stare zitti....! Se questo fosse meno innamorato del pallone, sarebbe dall' altra parte dell' oceano.
Virgus Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Tutto bello , ma abbiamo vinto di solo 4 punti contro una squadra di ciofeche mica da ridere : se vogliamo puntare in alto veramente certe partite contro queste squadrette bisogna chiuderle prima .
Federico Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 però può trombarsi anna cremascoli.... dicunt voci di corridoio... Speriamo non si riproducano.....
Federico Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 tornata dal palazzetto, mi son rivista la partita registrata unico pensiero dubbioso: ho avuto la sensazione che a Cantù l'avremmo persa Soddisfatto per la vittoria, ci mancherebbe. Però, nel complesso, Cantù mi ha dato la sensazione di essere ancora un gradino avanti a noi.
tricky Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Tutto bello , ma abbiamo vinto di solo 4 punti contro una squadra di ciofeche mica da ridere : se vogliamo puntare in alto veramente certe partite contro queste squadrette bisogna chiuderle prima . Vero. In questo senso dobbiamo ancora crescere. Le partite si chiudono quando ne hai la possibilità. Alla fine temevo la beffa delle beffe. il primo sorpasso all'ultimo secondo. per fortuna ci ha pensato la coppia Green-Dunston con un'ultima azione da manuale che ha reso vano l'assalto disperato.
Long Leg Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Vero, la voce l' ho persa a causa sua. Poi pero', vado a veder le statistiche e sbatto davanti a sette assist, sette recuperi, un tot di falli subiti, nove punti e quattro rimbalzi in ventinove minuti. Meglio stare zitti....! Se questo fosse meno innamorato del pallone, sarebbe dall' altra parte dell' oceano. quotone
pxg14 Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Allora....se davvero si ritiene che quello che tu dici sia un rischio REALE E CONCRETO, si lasciano a casa i tifosi organizzati avversari. Punto ! A me, " me pare 'na strunzata !" (cit.) il rischio è stato concretissimo ... visto di persona raccogliere pietre etc. da "buontemponi" e correre verso la via di uscita dei pullman... io piu che lasciare a casa i tifosi avversari, lascerei a casa i "buontemponi" ti tutte le lande...
Recommended Posts