Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un plauso anche a quel genio che ha messo la musica a palla a fine partita.....nel momento più bello,quando ci stanno 10 minuti ininterrotti di sfottò..........MUSICA A PALLA!

Mavaff.................

Giusto... Ma troppi passaggi a vuoto oggi in curva secondo me, tanti cali di tensione in momenti importanti quando tutto un palazzo sarebbe venuto dietro come mai da anni a questa parte... E poi il mio cruccio: CATA SU CATA SU va cantato!!!!

Posted (edited)

un plauso anche a quel genio che ha messo la musica a palla a fine partita.....nel momento più bello,quando ci stanno 10 minuti ininterrotti di sfottò..........MUSICA A PALLA!

Mavaff.................

Straquoto...ci hanno rotto i coglioni con sta musica che annulla serve...

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Il fatto della gabbia è vergognoso, per fortuna che l'eroico poliziotto in borghese abbia tenuto calma la situazione in attesa che arrivessero (con calma chiaramente) i colleghi in tenuta antisommossa

Inoltre, magari non è il momento giusto per dirlo, ma lasciando stare il fatto che tutto il palazzetto stasera era incredibile, la curva in se e per se non è molto all'altezza

Edited by Jerda
Posted

TRINCHIERI

però questo mi sembra un campionato ancora in cerca d’autore e faccio fatica a pensare che siano queste le squadre che vanno fino in fondo senza Milano e Siena»

Sei un ROSICONE DI MERDA...cata su e taci pirla...

Posted

Lo so non centra nulla in questo momento ma mi domando cosa diavolo ci faceva Dunston in korea due anni fa?!!! Mah misteri del basket.

Questa sera bravi tutti, Ere voto11! Green e Dunston 10 con lode!!!

Posted

TRINCHIERI

però questo mi sembra un campionato ancora in cerca d’autore e faccio fatica a pensare che siano queste le squadre che vanno fino in fondo senza Milano e Siena»

Un maiale non può allenare!!!

Posted

Giusto... Ma troppi passaggi a vuoto oggi in curva secondo me, tanti cali di tensione in momenti importanti quando tutto un palazzo sarebbe venuto dietro come mai da anni a questa parte... E poi il mio cruccio: CATA SU CATA SU va cantato!!!!

A fine partita, un paio di volte l'ho buttato li il "CATA SU'" (sono in silver), ma non sono stato seguito, forse perché afono...

Per quanto riguarda il settore ospiti, forse sarebbe stato meglio mettere qualche poliziotto sulle uscite.

In silver, alle mie spalle, c'erano un paio di canturini che hanno seguito la loro partita senza problemi...cosa che personalmente non mi é capitato a cantú... NOI siamo civili.

Posted

La voce è calma, ma da come continua a saltellare sulla sedia Vitucci mi pare parecchio nervoso e con molta adrenalina da smaltire :P

Posted

Grande partita!!!Grande serata!!!FIGATA!!!!!

Palazzo caldissimo, è stato bellissimo che ci fosse un pubblico così!!!Entusiasmo a mille! :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

completamente senza voce...

Alla fine ho pianto dalla gioia ... grandi ragazzi!

mio idolo Banks con il bambolotto ^_^

ho la foto con AB e baby!!!!!

Posted

TRINCHIERI

quoto!!!! quanto gli rosica al ciccione!!!!!

non viiiinci mai un cazzoooo!!!! non vi vinci mai un caaaazzooo!!!

Posted

Entusiasmo a parte...che è difficile da placare...la curva effettivamente non è sempre all'altezza...stasera il palazzo avrebbe fatto di tutto se solo ci fosse stato qualcuno a dare il là nel modo giusto!

A fine partita comunque non è stato bello lo sfondamento dei canturini...in galleria e in silver ci sono le famiglie, non si può pensare di lasciare lì 4 cretini a fare il bello e il cattivo tempo...con tutta la polizia che c'era in giro ci voleva davvero poco a tenere tutti a bada...

Posted

abbiamo una squadra che mi fa impazzire!

la tripla in slow-motion di Sakota...

i canestri e l'energia del Capitano Ere quando vede i compagni in difficoltà....

le braccia lunghissime di Dunston e la sua rovesciata............ incredibile!

il mastino DeNik...

le zingarate alla SteveNash di MG a caccia di falli nel cuore dell'area avversaria...

i galleggiamenti e le rasoiate di Banks.............follia pura!

ma com'è bello urlare di gioia dopo una vittoria così!!

Posted

ho la foto con AB e baby!!!!!

Io ,invece, ho la foto di Mazzarino con la puzza di chiappe di Banks al posto dei capelli.

Siete troppo indietro..

:-)

Posted

Difficile dormire dopo una serata cosí...adrenalina a mille...

Caxxo sei hai ragione!!!

Posted

TRINCHIERI

UN MAIALE NON PUO' ALLENARE!!!!!!!

ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :drool:

Posted

Vittoria da grande squadra, poche balle.

Sul tricheco...a me più lo vedo e più sta sulle palle, giocano senza playmaker da due anni principalmente per colpa sua, e non riconoscere i meriti di varese dopo una vittoria così è una bella caduta di stile.

Si vede che a -4 incomincia a far freddo...

Guest Paul The Rock
Posted

Una forte critica alla societá pallacanestro Varese ed a quel pirla panzone che dice di essere il responsabile della sicurezza...IN QUELLA ZONA DELLA GALLERIA CI DEVONO ESSERE GLI STEWART...CAZZO servono in giro nella tribuna ovest a mangiare panini ? Li steward devono stare li così da evitare i contatti verbali tra galleria e settore ospite in particolare in partite come il derby...

Sì, ma quella porta deve essere bella chiusa e non aprirsi alla prima spinta...