joe Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Sveglio dalle 5:35!!! Alle 13 scatto in macchina, autostrada destinazione Varese!!!! DAJEEEEE
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Sveglio dalle 5:35!!! Alle 13 scatto in macchina, autostrada destinazione Varese!!!! DAJEEEEE cazzo vivere varese vs cantù come una luuunga trasferta è il massimo! ...
joe Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 cazzo vivere varese vs cantù come una luuunga trasferta è il massimo! ... io vivo tutto come una lunga trasferta!!! emozioni a 1000
franz79 Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Ritrovo per un primo commento dal salamellaro alla fine del 1' tempo? @edmundo: a scanso equivoci porterò qualche birretta
toloz Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Un derby come quello di stasera è davvero raro: noi siamo in gran forma e abbiamo la spinta del pubblico delle grandissime occasiuoni, Cantù è obiettivamente oggi la squadra più forte in Italia, pur con l'aggravante del doppio impegno campionato - Eurolega. Se perdiamo niente drammi, rimane comunque un campionato e una squadra esaltanti e promettenti (specie quando giocheranno anche Cerella....e Talts), se vinciamo....................... ! Non dico altro...Buon derby a tutti!
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Ritrovo per un primo commento dal salamellaro alla fine del 1' tempo? @edmundo: a scanso equivoci porterò qualche birretta oooh ... musica per le mie orecchie ...
Andrew Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 lavorando con la testa già all'Oldrini! Stasera sarà dura davvero, forse è la squadra più in forma tra quelle incontrate finora quella dei falegnami, speriamo di interrompere la striscia negativa dei derby. Volevo fare comunque i miei complimenti anticipati ai truciolari per la sicura vittoria di stasera! siete troppo forti BRUCEREMO cantù!!!!!!!
Mangusta Posted October 29, 2012 Author Posted October 29, 2012 SONDAGGIO quanti oggi non riescono a lavorare perchè pensano al derby di stasera??? Io sto facendo lavorare gli altri...sono tesissimo
ROOSTERS99 Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Trucioliamoli!! Bravo Giobbo !! Per non dimenticare MAI !! E verrà un giorno.....
tatanka Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Io non riesco a lavorare, sono teso ed ho la testa altrove. E tutto questo dal 1991.
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Io non riesco a lavorare, sono teso ed ho la testa altrove. E tutto questo dal 1991. ... e allora vedi che siamo mooolto più simile di quello che credi ...
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Solo 117 biglietti disponibili ENTUSIASMOOOOO ragazzi, ma sapete che io nemmeno me lo ricordo l'ultimo "tutto esaurito" a Vares ...
joe Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 (edited) ragazzi, ma sapete che io nemmeno me lo ricordo l'ultimo "tutto esaurito" a Vares ... Vs Verloli nel match promozione Ooopss allenava sempre il Tricheco Edited October 29, 2012 by joe
Grampasso Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 ...intanto la notizia della sconfitta dei SICURI VINCITORI DEL CAMPIONATO mi ha messo di buon umore....
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Vs Verloli nel match promozione Ooopss allenava sempre il Tricheco ma sai che secondo me non era nemmeno tutto esaurito quella partita ... ricordo vuoti ... comunque, chissenefrega!!! - 7h all'EVENTO
Guest Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 info: qualcuno sa se stasera sposteranno il negozio del merchandising? se si dove?? grazieeeeeeeeeeee
tricky Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Io sto facendo lavorare gli altri...sono tesissimo Schiavista
Long Leg Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Trucioliamoli!! VENDETTA TREMENDA VENDETTA! ...intanto la notizia della sconfitta dei SICURI VINCITORI DEL CAMPIONATO mi ha messo di buon umore.... :devil: Vs Verloli nel match promozione no, impossibile il tutto esaurito, io non c'ero, avevo appena partorito
tricky Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 Ti perdi anche il derb?...... Ho saputo venerdì che avevo la serata senza lavoro... e senza biglietto non ci provo neppure ad avvicinarmi a Masnago
fabioRE Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 io vivo tutto come una lunga trasferta!!! emozioni a 1000 quando vai, sicuramente quando torni, non lo so...... se hai vinto, la macchina vola come un hovercraft :clap[1]: ma se torni da un -30 a PSGiorgio, te lo raccomando...... :nono[1]:
Recommended Posts