Jump to content

Recommended Posts

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Perché, stasera si gioca?

mahh, di là sembra che non lo sappiano

nel loro forum il thread sul derby ha solo 4 pagine

ma forse loro sono come MM

non considerano più il campionato, tanto loro giocano (perdono) con CSKA, Maccabi, Real, Pana.....

Posted

Ho saputo venerdì che avevo la serata senza lavoro... e senza biglietto non ci provo neppure ad avvicinarmi a Masnago

Vieni e presentati fuori dalla curva....................

Posted

Io sono addirittura in ferie!Sia mai che mi facciano uscire tardi dall'ufficio! :D

Carichissima!!! :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

(music Pulcino Pio)

In gabbia c'è un coniglio,in gabbia c'è un coniglio,viene da Cantù,viene da Cantù,viene da Cantù,viene da Cantù...................

Posted

mahh, di là sembra che non lo sappiano

nel loro forum il thread sul derby ha solo 4 pagine

ma forse loro sono come MM

non considerano più il campionato, tanto loro giocano (perdono) con CSKA, Maccabi, Real, Pana.....

intanto su 150 biglietti per i b-eagles, ne hanno venduti 100. Mah....
Posted

Io sono addirittura in ferie!Sia mai che mi facciano uscire tardi dall'ufficio! :D

Carichissima!!! :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

idolo

Posted

ma sai che secondo me non era nemmeno tutto esaurito quella partita ... ricordo vuoti ... comunque, chissenefrega!!! - 7h all'EVENTO

se non ricordo male in curva c era anche qualche persona in piu del consentito ^_^

Posted

Ma si vince o si perde? La ggente questo vuol sapere!

si vince che discorsi.......punto a punto fino al 35° poi si va in scioltezza e si vince di 8/10

Posted

si vince che discorsi.......punto a punto fino al 35° poi si va in scioltezza e si vince di 8/10

Ciao Clyde.

Assorrata !! :boxing[1]:

Posted

dal sito pallacanestro varese:

Aggiornamento Biglietti: alle ore 12.00 ancora disponibili 117 tagliandi di TRIBUNA GOLD. I biglietti possono essere acquistati nei Punti Prevendita fino alle 19.30 o alle biglietterie del PalaWhirlpool dalle 17 alle 19.

Posted

Ho saputo venerdì che avevo la serata senza lavoro... e senza biglietto non ci provo neppure ad avvicinarmi a Masnago

mezz'ora fa ancora 100 biglietti ...dai ti apettiamo!

vedi online o telefona a triple per fartelo accantonare!

Posted

Ciao Clyde, stasera dominerete, siete forti, lo scudetto è vostro!

Ah si prima di entrare al Palaignis cerca di pulire le suole dalla colla per il legno, l'ultima volta c'erano colla e trucioli di legno impastati ovunque! :spiteful[1]:

Posted

Ciao Clyde, stasera dominerete, siete forti, lo scudetto è vostro!

Ah si prima di entrare al Palaignis cerca di pulire le suole dalla colla per il legno, l'ultima volta c'erano colla e trucioli di legno impastati ovunque! :spiteful[1]:

Clyde per liberarsi dai trucioli ha bisogno di un neurochirurgo !

Guest Paul The Rock
Posted

Dai Tricky non puoi mancare!!!