Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma non doveva mica più sponsorizzare i cantuccini il signor Cinelandia?

A me quello li mi sembra un BARLAFUS!!!

la seconda frase che hai detto .. intanto il signor cinelandia non è più top sponsor pallacanestro Varese, io nel mio piccolo anche se comodo non vado più al cinelandia a gallarate. Non do neanche un euro a quel giuda di un canturino

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io al palazzetto sto sempre seduto, non offendo mai avversari e arbitri ed ai canturini in particolare li abbraccio calorosamente....

P.s. Ma andate a caghé...

Posted

Io al palazzetto sto sempre seduto, non offendo mai avversari e arbitri ed ai canturini in particolare li abbraccio calorosamente....

P.s. Ma andate a caghé...

Applausi !

Posted

PER VARESE PARTENZA alle 18,00

Posticipata di mezzora (daile 17.30 alle 18} la partenza dei pullman che porte- ranno lunedì gli Eagles a Masnago per il derby con Varese. Ritrovo al bar Senso Unico.

VI ASPETTIAMO MERDE...PER QUANTO MI RIGUARDA SE MI CAPITATE TRA LE MANI VE LE DO DI SANTA RAGIONE ( Santa la destra, ragione la sinistra...)

Posted

Posticipata di mezzora (daile 17.30 alle 18} la partenza dei pullman che porte- ranno lunedì gli Eagles a Masnago per il derby con Varese. Ritrovo al bar Senso Unico.

VI ASPETTIAMO MERDE...PER QUANTO MI RIGUARDA SE MI CAPITATE TRA LE MANI VE LE DO DI SANTA RAGIONE ( Santa la destra, ragione la sinistra...)

Mangu carichissimo!! Ti vogliamo così!!!

Posted

Non so a voi, ma a me il "bar senso unico" mi sa molto di ritrovo "gaio"....

Posted

Che Talts si dia una svegliata...che loro han una panchina più lunga rispetto a quelle incontrate fino ad ora

Posted

tutti i bambini con i cerini vanno a bruciare cantu prendi un cerino e vieni anke tu andiamo a bruciare cantu .. tutte le mamme coi lanciafiamme vanno a bruciare cantu prendi un lanciafiamme anke tu andiamo a bruciare cantu (cit.)

Posted

via manin da viale aguggiari o via crispi dal centro

in pratica è chiusa la strada di fronte alle biglietterie (perchè c'è l'ingresso dei pullman ospiti) e la via vellone che scende da avigno e costeggia lo stadio del calcio a nord

giusto TEO? tu ci abiti e sei ormai un espertone di chiusura strade :lol: :lol: :lol: però puoi venire a far la telcronaca a piedi!!!

grazie mille :-)

Posted

camomilla a secchi da qui a lunedì...giusto per non sclerare in anticipo!

Posted

Mi sottovalutate un pò troppo Tabu

Se Scekic lunedì giuoca abbiamo qualche possibilità in +

con uno o con l'altro o con nessuno dei due...vincete comunque facile, siete troppo forti...

Posted

Mi sottovalutate un pò troppo Tabu

Sai che mi son preoccupato ? In effetti, visto come ve ne intendete voi di play.....

Posted (edited)

OGNI VOLTA CHE C'E' IL VARESE

IN TRASFERTA O GIU' IN CITTA'

ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA

NOI SAREMO SEMPRE QUA

LALALALALALALALA LALALALALALALA

ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA

NOI SAREMO SEMPRE QUA...

TRA DENUNCIE E DIFFIDE

MI DOMANDANO IL PERCHE'

ME NE FREGO RISPONDENDO CHE

IL VARESE E' TUTTO PER ME!

LALALALALALALALA LALALALALALALA

ME NE FREGO RISPONDENDO CHE

IL VARESE E' TUTTO PER ME!

Edited by Mangusta
Posted

Da piccolino non lo sapevo

ma l'ho capito mentre crescevo

tifar VARESE vuol dire onore

e il canturino lo odio con tutto il cuore

la la la la capolista vola

la la la la capolista vola

la la la la capolista vola LALALALALALA

Posted

ma adesso a tabu i falli contro li fischiano?

mi ricordo che metteva mani addosso a chiunque nell'indifferenza generale...

Più che altro gli fischiavano a favore gli sfondamenti netti come quello su Slay in gara 2 play -offf

Posted

Più che altro gli fischiavano a favore gli sfondamenti netti come quello su Slay in gara 2 play -offf

Su quell'azione ognuno la penserà sempre a proprio modo.

Io vedo slay che aggiusta la posizione quando tabu ha già iniziato il terzo tempo ergo fallo alla difesa.

Quella volta andò bene a noi lunedì andrà bene a voi