parish76 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Ma non doveva mica più sponsorizzare i cantuccini il signor Cinelandia? A me quello li mi sembra un BARLAFUS!!! la seconda frase che hai detto .. intanto il signor cinelandia non è più top sponsor pallacanestro Varese, io nel mio piccolo anche se comodo non vado più al cinelandia a gallarate. Non do neanche un euro a quel giuda di un canturino
Mangusta Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 Io al palazzetto sto sempre seduto, non offendo mai avversari e arbitri ed ai canturini in particolare li abbraccio calorosamente.... P.s. Ma andate a caghé...
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Io al palazzetto sto sempre seduto, non offendo mai avversari e arbitri ed ai canturini in particolare li abbraccio calorosamente.... P.s. Ma andate a caghé... Applausi !
Mangusta Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 PER VARESE PARTENZA alle 18,00 Posticipata di mezzora (daile 17.30 alle 18} la partenza dei pullman che porte- ranno lunedì gli Eagles a Masnago per il derby con Varese. Ritrovo al bar Senso Unico. VI ASPETTIAMO MERDE...PER QUANTO MI RIGUARDA SE MI CAPITATE TRA LE MANI VE LE DO DI SANTA RAGIONE ( Santa la destra, ragione la sinistra...)
joe Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 PER VARESE PARTENZA alle 18,00 Posticipata di mezzora (daile 17.30 alle 18} la partenza dei pullman che porte- ranno lunedì gli Eagles a Masnago per il derby con Varese. Ritrovo al bar Senso Unico. VI ASPETTIAMO MERDE...PER QUANTO MI RIGUARDA SE MI CAPITATE TRA LE MANI VE LE DO DI SANTA RAGIONE ( Santa la destra, ragione la sinistra...) Mangu carichissimo!! Ti vogliamo così!!!
pxg14 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 PER VARESE PARTENZA alle 18,00 Posticipata di mezzora (daile 17.30 alle 18} la partenza dei pullman che porte- ranno lunedì gli Eagles a Masnago per il derby con Varese. Ritrovo al bar Senso Unico. VI ASPETTIAMO MERDE...PER QUANTO MI RIGUARDA SE MI CAPITATE TRA LE MANI VE LE DO DI SANTA RAGIONE ( Santa la destra, ragione la sinistra...) Non so a voi, ma a me il "bar senso unico" mi sa molto di ritrovo "gaio"....
joe Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Che Talts si dia una svegliata...che loro han una panchina più lunga rispetto a quelle incontrate fino ad ora
Dragonheart Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 tutti i bambini con i cerini vanno a bruciare cantu prendi un cerino e vieni anke tu andiamo a bruciare cantu .. tutte le mamme coi lanciafiamme vanno a bruciare cantu prendi un lanciafiamme anke tu andiamo a bruciare cantu (cit.)
maxsciu Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 via manin da viale aguggiari o via crispi dal centro in pratica è chiusa la strada di fronte alle biglietterie (perchè c'è l'ingresso dei pullman ospiti) e la via vellone che scende da avigno e costeggia lo stadio del calcio a nord giusto TEO? tu ci abiti e sei ormai un espertone di chiusura strade :lol: però puoi venire a far la telcronaca a piedi!!! grazie mille :-)
marisa Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 camomilla a secchi da qui a lunedì...giusto per non sclerare in anticipo!
franz79 Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 (edited) Col cherosene bruciano bene bididibodidibu, Vieni a bruciare Cantù anche tu, Bididibodidibu... Edited October 27, 2012 by franz79
franz79 Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 SE LA MERDA FOSSE ORO NELLA GABBIA C'È UN TESOROOO SE LA MERDA FOSSE ORO NELLA GABBIA C'È UN TESOROOO
leo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Mi sottovalutate un pò troppo Tabu Se Scekic lunedì giuoca abbiamo qualche possibilità in +
homersimpson Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Mi sottovalutate un pò troppo Tabu Se Scekic lunedì giuoca abbiamo qualche possibilità in + Tranquillo vincete facile
Mangusta Posted October 27, 2012 Author Posted October 27, 2012 Mi sottovalutate un pò troppo Tabu Se Scekic lunedì giuoca abbiamo qualche possibilità in + con uno o con l'altro o con nessuno dei due...vincete comunque facile, siete troppo forti...
ROOSTERS99 Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Mi sottovalutate un pò troppo Tabu Sai che mi son preoccupato ? In effetti, visto come ve ne intendete voi di play.....
Mangusta Posted October 27, 2012 Author Posted October 27, 2012 (edited) OGNI VOLTA CHE C'E' IL VARESE IN TRASFERTA O GIU' IN CITTA' ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA NOI SAREMO SEMPRE QUA LALALALALALALALA LALALALALALALA ANCHE SE LA MAMMA NON LO SA NOI SAREMO SEMPRE QUA... TRA DENUNCIE E DIFFIDE MI DOMANDANO IL PERCHE' ME NE FREGO RISPONDENDO CHE IL VARESE E' TUTTO PER ME! LALALALALALALALA LALALALALALALA ME NE FREGO RISPONDENDO CHE IL VARESE E' TUTTO PER ME! Edited October 27, 2012 by Mangusta
Mangusta Posted October 27, 2012 Author Posted October 27, 2012 Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo tifar VARESE vuol dire onore e il canturino lo odio con tutto il cuore la la la la capolista vola la la la la capolista vola la la la la capolista vola LALALALALALA
Quindici Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Mi sottovalutate un pò troppo Tabu ahahahahahahahahahahahahahah Ma pensa te, un canturino simpatico. Bella battuta.
alberto Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 ma adesso a tabu i falli contro li fischiano? mi ricordo che metteva mani addosso a chiunque nell'indifferenza generale...
luca Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 ma adesso a tabu i falli contro li fischiano? mi ricordo che metteva mani addosso a chiunque nell'indifferenza generale... Più che altro gli fischiavano a favore gli sfondamenti netti come quello su Slay in gara 2 play -offf
leo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Più che altro gli fischiavano a favore gli sfondamenti netti come quello su Slay in gara 2 play -offf Su quell'azione ognuno la penserà sempre a proprio modo. Io vedo slay che aggiusta la posizione quando tabu ha già iniziato il terzo tempo ergo fallo alla difesa. Quella volta andò bene a noi lunedì andrà bene a voi
Recommended Posts