Giobbo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Su quell'azione ognuno la penserà sempre a proprio modo. Io vedo slay che aggiusta la posizione quando tabu ha già iniziato il terzo tempo ergo fallo alla difesa. Quella volta andò bene a noi lunedì andrà bene a voi Io vedo un Lamonica che cambia decisione al volo, forse per diventare l'eroe di serata. Guardare il replay per credere: parte con la gestualità per fischiare fallo in attacco e conclude con il gesto di canestro buono.
leo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Io vedo un Lamonica che cambia decisione al volo, forse per diventare l'eroe di serata. Guardare il replay per credere: parte con la gestualità per fischiare fallo in attacco e conclude con il gesto di canestro buono. E quindi? Uno nel mentre non può cambiare idea? Lo fa un giuocatore non lo può fare un arbitro?
Giobbo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 E quindi? Uno nel mentre non può cambiare idea? Lo fa un giuocatore non lo può fare un arbitro? Fossimo stati a Masnago la decisione non l'avrebbe cambiata. E qui sta l'inghippo: se è sfondamento è sfondamento sia a Varese che al palatetano che in Cambogia, così come se è fallo della difesa. E quello, for me, è sfondamento.
leo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Mah ho visto tante decisioni cambiate in un amen andare contro la squadra di casa. Cmq su quell'azione saremo sempre 2 rette parallele, inutile continuare a discutere di quel singolo episodio di 2 anni fa. Sembra quasi che ti roda ancora
RobertoPG Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Leggendo questa discussione mi sembra di sentire odore di ..... bruciato ?! E' sempre meglio andarci piano con i fuochi ! Va bene tifare ma stiamo attenti a non innescare pericolose situazioni, anche perchè dopo che sono successe è sempre difficile stabilire chi ha cominciato prima e chi si è difeso ! ! ! Ma 'sta Cantù se deve proprio brucià ? Non se po' trovà altri soggetti ? E comunque .... SEMPRE FORZA VARESE !! :yes:
Giobbo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Mah ho visto tante decisioni cambiate in un amen andare contro la squadra di casa. Cmq su quell'azione saremo sempre 2 rette parallele, inutile continuare a discutere di quel singolo episodio di 2 anni fa. Sembra quasi che ti roda ancora Decisamente sì Anche perchè ero lì quella sera.
homersimpson Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 OT complimenti per la versione mobile del sito Va che non siamo nella tua falegnameria.
leo Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 (edited) Va che non siamo nella tua falegnameria. Ahahahahahah aneddoto di quella azione:Al fischio del buon lamonica mandai affanculo il Liquirizia perché anche a me dal vivo sembrava sfondo Edited October 27, 2012 by leo
ROOSTERS99 Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Va che non siamo nella tua falegnameria. Grande Homer !! AHHAHAHHA
Ale Div. Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Fossimo stati a Masnago la decisione non l'avrebbe cambiata. E qui sta l'inghippo: se è sfondamento è sfondamento sia a Varese che al palatetano che in Cambogia, così come se è fallo della difesa. E quello, for me, è sfondamento. ma chi?! La Monica ?! Ahahahshahahah!
luca Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Ahahahahahah aneddoto di quella azione:Al fischio del buon lamonica mandai affanculo il Liquirizia perché anche a me dal vivo sembrava sfondo e la serie non sarebbe mai finita 3-0.....
franz79 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 (edited) Che l'ora sia legale o solare, cantu sempre e comunque deve BRUCIARE!!! Giornata del verso ispirato... Edited October 28, 2012 by franz79
Ale Div. Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Un pensiero al giorno: Come cazzo si fa a tifare cantu???
marisa Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 non lasciamo sola sassari....si vince e basta!!!
robokop Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 non lasciamo sola sassari....si vince e basta!!! dopo tante sconfitte subite negli ultimi anni,si dovrebbe ricominciare a vincere...spèremm!!! ma la vedo dura dura dura dura dura dura dura.... :bye: :bye:
hammer70 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 chi sa se è confermata l'iniziativa della foto con la coppa? Per domani era prevista la replica(questa volta il trofeo della stella,con presenti Pozz e Menego). Ma con tutti i cambiamenti di ingressi previsti per domani.............
Giobbo Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 chi sa se è confermata l'iniziativa della foto con la coppa? Per domani era prevista la replica(questa volta il trofeo della stella,con presenti Pozz e Menego). Ma con tutti i cambiamenti di ingressi previsti per domani............. Iniziativa rinviata.
pxg14 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 chi sa se è confermata l'iniziativa della foto con la coppa? Per domani era prevista la replica(questa volta il trofeo della stella,con presenti Pozz e Menego). Ma con tutti i cambiamenti di ingressi previsti per domani............. rinviata... causa troppe presenze previste al palazzetto: forse avevano paura che qualcuno se la portasse via...
hammer70 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 peccato........vabbè,avrò più tempo x la seconda salamella...................
edmundo Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 la cosa più difficile da fare oggi è ... LAVORARE!!! ... la mia testa è a masnago non c'è un cazzo da fare FORZA VARESE p.s. sono in ufficio con camicia bianca e gilet rosso ... p.p.s. ufficio di milanesi che venerdì "naaa, chissene di reggio emilia, si va contro l'olympiakos noi" ... non ha prezzo
Guest Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 SONDAGGIO quanti oggi non riescono a lavorare perchè pensano al derby di stasera???
Guest Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 la cosa più difficile da fare oggi è ... LAVORARE!!! ... la mia testa è a masnago non c'è un cazzo da fare FORZA VARESE p.s. sono in ufficio con camicia bianca e gilet rosso ... p.p.s. ufficio di milanesi che venerdì "naaa, chissene di reggio emilia, si va contro l'olympiakos noi" ... non ha prezzo wow abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento!!! sondaggio positivo
Long Leg Posted October 29, 2012 Posted October 29, 2012 ho passato il week end a non vedere l'ora che finisse perchè stasera c'è il derby...non aggiungo altro sul mio stato mentale odierno.....
Recommended Posts