Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su quell'azione ognuno la penserà sempre a proprio modo.

Io vedo slay che aggiusta la posizione quando tabu ha già iniziato il terzo tempo ergo fallo alla difesa.

Quella volta andò bene a noi lunedì andrà bene a voi

Io vedo un Lamonica che cambia decisione al volo, forse per diventare l'eroe di serata.

Guardare il replay per credere: parte con la gestualità per fischiare fallo in attacco e conclude con il gesto di canestro buono.

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io vedo un Lamonica che cambia decisione al volo, forse per diventare l'eroe di serata.

Guardare il replay per credere: parte con la gestualità per fischiare fallo in attacco e conclude con il gesto di canestro buono.

E quindi?

Uno nel mentre non può cambiare idea?

Lo fa un giuocatore non lo può fare un arbitro?

Posted

E quindi?

Uno nel mentre non può cambiare idea?

Lo fa un giuocatore non lo può fare un arbitro?

Fossimo stati a Masnago la decisione non l'avrebbe cambiata.

E qui sta l'inghippo: se è sfondamento è sfondamento sia a Varese che al palatetano che in Cambogia, così come se è fallo della difesa.

E quello, for me, è sfondamento.

Posted

Mah ho visto tante decisioni cambiate in un amen andare contro la squadra di casa.

Cmq su quell'azione saremo sempre 2 rette parallele, inutile continuare a discutere di quel singolo episodio di 2 anni fa.

Sembra quasi che ti roda ancora :P

Posted

Leggendo questa discussione mi sembra di sentire odore di ..... bruciato ?! :g[1]:

E' sempre meglio andarci piano con i fuochi !

Va bene tifare ma stiamo attenti a non innescare pericolose situazioni, anche perchè dopo che sono successe è sempre

difficile stabilire chi ha cominciato prima e chi si è difeso ! ! !

Ma 'sta Cantù se deve proprio brucià ? Non se po' trovà altri soggetti ? :spiteful[1]:

E comunque .... SEMPRE FORZA VARESE !! :yes: :yes:

Posted

Mah ho visto tante decisioni cambiate in un amen andare contro la squadra di casa.

Cmq su quell'azione saremo sempre 2 rette parallele, inutile continuare a discutere di quel singolo episodio di 2 anni fa.

Sembra quasi che ti roda ancora :P

Decisamente sì :lol:

Anche perchè ero lì quella sera.

Posted (edited)

Va che non siamo nella tua falegnameria.

Ahahahahahah :D

aneddoto di quella azione:Al fischio del buon lamonica mandai affanculo il Liquirizia perché anche a me dal vivo sembrava sfondo

Edited by leo
Posted

Fossimo stati a Masnago la decisione non l'avrebbe cambiata.

E qui sta l'inghippo: se è sfondamento è sfondamento sia a Varese che al palatetano che in Cambogia, così come se è fallo della difesa.

E quello, for me, è sfondamento.

ma chi?! La Monica ?! Ahahahshahahah!
Posted

Ahahahahahah :D

aneddoto di quella azione:Al fischio del buon lamonica mandai affanculo il Liquirizia perché anche a me dal vivo sembrava sfondo

e la serie non sarebbe mai finita 3-0.....

Posted

non lasciamo sola sassari....si vince e basta!!!

dopo tante sconfitte subite negli ultimi anni,si dovrebbe ricominciare a vincere...spèremm!!! ma la vedo dura dura dura dura dura dura dura.... :bye: :bye: :bye: :bye:
Posted

chi sa se è confermata l'iniziativa della foto con la coppa?

Per domani era prevista la replica(questa volta il trofeo della stella,con presenti Pozz e Menego).

Ma con tutti i cambiamenti di ingressi previsti per domani.............

Posted

Per domani era prevista la replica(questa volta il trofeo della stella,con presenti Pozz e Menego).

Iniziativa rinviata.

Posted

rinviata... causa troppe presenze previste al palazzetto: forse avevano paura che qualcuno se la portasse via... :spiteful[1]:

Posted

la cosa più difficile da fare oggi è ... LAVORARE!!! ... la mia testa è a masnago non c'è un cazzo da fare

FORZA VARESE

p.s. sono in ufficio con camicia bianca e gilet rosso ... :ph34r:

p.p.s. ufficio di milanesi che venerdì "naaa, chissene di reggio emilia, si va contro l'olympiakos noi" ... non ha prezzo

Posted

SONDAGGIO

quanti oggi non riescono a lavorare perchè pensano al derby di stasera??? :rolleyes:

Posted

la cosa più difficile da fare oggi è ... LAVORARE!!! ... la mia testa è a masnago non c'è un cazzo da fare

FORZA VARESE

p.s. sono in ufficio con camicia bianca e gilet rosso ... :ph34r:

p.p.s. ufficio di milanesi che venerdì "naaa, chissene di reggio emilia, si va contro l'olympiakos noi" ... non ha prezzo

wow abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento!!!

sondaggio positivo :thumbsup:

Posted

ho passato il week end a non vedere l'ora che finisse perchè stasera c'è il derby...non aggiungo altro sul mio stato mentale odierno.....