clyde Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Ferrara city?? Cavolo Ha presente il passaggio a livello di Via Bologna? Io abito lì piazza ariostea.........la prossima volta che scendi in strada dimmi a che ora lo fai che passo a manetta con la macchina
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 piazza ariostea.........la prossima volta che scendi in strada dimmi a che ora lo fai che passo a manetta con la macchina Perchè....ai canturini danno anceh la patente ??
clyde Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Perchè....ai canturini danno anceh la patente ?? dipende anche questo dal questore....a noi la danno a voi la tolgono
joe Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Contatta Joe.....anche lui lavora a Ferrara, ma a vedere la Pallacanestro Varese ci viene.... Ma è risaputo che io nella vita non ci ho nulla da fare
edmundo Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 ti invito a fare una riflessione..........perche succede solo contro di noi questa cosa? e perche succede sempre e solo a masnago e non a cantu che si chiudano le strade? forse perche in questa partita arrivano anche molti del calcio varese e persino dell'inter? o perche i tifosi di cantu girano per le strade di varese con le spranghe e coltelli? lascio a te la risposta ma al mondo intero sembra cosi evidente no dico, ma stai scherzando vero?!? ... ma hai letto quello che ho scritto?!? ...
Virgus Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Ferrara city?? Cavolo Ha presente il passaggio a livello di Via Bologna? Io abito lì Azz proprio vicino a dove batt. ehmm lavora Clyde .
Virgus Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 ti invito a fare una riflessione..........perche succede solo contro di noi questa cosa? e perche succede sempre e solo a masnago e non a cantu che si chiudano le strade? forse perche in questa partita arrivano anche molti del calcio varese e persino dell'inter? o perche i tifosi di cantu girano per le strade di varese con le spranghe e coltelli? lascio a te la risposta ma al mondo intero sembra cosi evidente Al mondo intero sarà pure evidente , ma io non ho capito .
clyde Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Al mondo intero sarà pure evidente , ma io non ho capito . avevo pochi dubbi sinceramente
Virgus Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Cosa ci vuoi fare , la grammatica brianzola è peggio del terzo mistero di fatima .
tatanka Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 ti invito a fare una riflessione..........perche succede solo contro di noi questa cosa? e perche succede sempre e solo a masnago e non a cantu che si chiudano le strade? forse perche in questa partita arrivano anche molti del calcio varese e persino dell'inter? o perche i tifosi di cantu girano per le strade di varese con le spranghe e coltelli? lascio a te la risposta ma al mondo intero sembra cosi evidente A Varese chiudono le strade anche per il Varese calcio con zero tifosi del Bari. E' diventata la prassi per, secondo me, eccesso di zelo. Chiuderle 90 minuti prima della partita poi ha come unico vantaggio il creare uno spazio pedonale per i salamellari. Nel passato il numero di incidenti capitati qui è pari a quelli capitati da voi. A me la discussione meglio loro o meglio noi interessa zero. Io sto cercando di capire perchè la passione sportiva debba comprendere l'insulto all'avversario, cosa comune qui e lì. E non sto pensando agli ultras ma al tifoso medio che oramai mi pare allinearsi sempre più verso l'ultras, con l'ultras che, per essere un passo avanti, deve diventare delinquente.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 dipende anche questo dal questore....a noi la danno a voi la tolgono Casomai dal Prefetto.....e se a noi la tolgono è perchè l' abbiamo avuta...a differenza vostra......
clyde Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 A Varese chiudono le strade anche per il Varese calcio con zero tifosi del Bari. E' diventata la prassi per, secondo me, eccesso di zelo. Chiuderle 90 minuti prima della partita poi ha come unico vantaggio il creare uno spazio pedonale per i salamellari. Nel passato il numero di incidenti capitati qui è pari a quelli capitati da voi. A me la discussione meglio loro o meglio noi interessa zero. Io sto cercando di capire perchè la passione sportiva debba comprendere l'insulto all'avversario, cosa comune qui e lì. E non sto pensando agli ultras ma al tifoso medio che oramai mi pare allinearsi sempre più verso l'ultras, con l'ultras che, per essere un passo avanti, deve diventare delinquente. mi sei piaciuto molto in questo post.....senza ironia
edmundo Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 A Varese chiudono le strade anche per il Varese calcio con zero tifosi del Bari. E' diventata la prassi per, secondo me, eccesso di zelo. Chiuderle 90 minuti prima della partita poi ha come unico vantaggio il creare uno spazio pedonale per i salamellari. Nel passato il numero di incidenti capitati qui è pari a quelli capitati da voi. A me la discussione meglio loro o meglio noi interessa zero. Io sto cercando di capire perchè la passione sportiva debba comprendere l'insulto all'avversario, cosa comune qui e lì. E non sto pensando agli ultras ma al tifoso medio che oramai mi pare allinearsi sempre più verso l'ultras, con l'ultras che, per essere un passo avanti, deve diventare delinquente. Caro Tatanka, stra quoto tutto (finalmente una risposta per le rime al trucciolo) tranne l'ultima frase ... corretta di principio ma anacronistica nella sostanza ... non ti conosco ma voglio telecamere fissa su di te durante il derby per verificare che non ti scappi nemmeno un insulto all'avversario in campo e sugli spalti
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 mi sei piaciuto molto in questo post.....senza ironia Vedi !! E' perchè la sintassi NOI, la conosciamo e ANCHE TU riesci a capire........... In fondo, anche queste nostre "schermaglie" sono "insulti" tra tifosi avversari.....senza dover fare upgrades violenti o similia.... Ci sono diversi modi di essere tifosi e di vivere il tifo ; buon senso e un minimo do civiltà stabiliscono i limiti invalicabili..
clyde Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Caro Tatanka, stra quoto tutto (finalmente una risposta per le rime al trucciolo) tranne l'ultima frase ... corretta di principio ma anacronistica nella sostanza ... non ti conosco ma voglio telecamere fissa su di te durante il derby per verificare che non ti scappi nemmeno un insulto all'avversario in campo e sugli spalti con una c pero'....cortesemente
Dragonheart Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 voglio telecamere fissa su di te durante il derby per verificare che non ti scappi nemmeno un insulto all'avversario in campo e sugli spalti Non servirebbe, lui muove solo le labbra: la voce (con gli insulti) è quella di Roo! CCSFATC
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 (edited) Caro Tatanka, stra quoto tutto (finalmente una risposta per le rime al trucciolo) tranne l'ultima frase ... corretta di principio ma anacronistica nella sostanza ... non ti conosco ma voglio telecamere fissa su di te durante il derby per verificare che non ti scappi nemmeno un insulto all'avversario in campo e sugli spalti E qui ti rispondo io caro Edmundo : vedo partite seduto vicino a Tatanka ormai da dversi anni e ti assicuro che l' insulto non è proprio parte del suo repertorio. Lo ho visto una sola volta piuttosto alterato in quel del Forum di Assago, alterazione che poi portò alla inziativa della letterine "LADRI" per la successiva gara a Varese. Onore al Tat dunque ....e te lo dice uno che invece non si astiene facilmente da pratiche becere....... Bisogna accettare, una volta per tutte che ci sono diversi modi di vivere il tifo, senza pretendere che uno sia meglio dell' altro. E comunque ....BRUCEREMO CANTU' !!! Edited October 26, 2012 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Fatico a seguirti ma mi sento tirato in ballo (avrò la coda di paglia) non fosse altro che citi passagi dei miei post ... ribadisco: se il problema è la sicurezza allora la Pallacanestro Cantù, oramai prima/seconda forza del campionato (almeno fino a lunedì ), dovrebbe essere esclusa per assenza di impianto a norma oppure costretta a giocare a Desio, dove peraltro non c'è la gabbia come richiesta dalla legge cui abbiamo dovuto conformarci noi qualche anno fa ... il resto son chiacchiere da bar p.s. vai a fare ironia sul limitare l'ingresso agli abbonati in Società alla Pallacanestro Varese ... non credo la prenderebbero troppo bene ... gli incassi sono una voce fondamentale per la già durissima sopravvivenza di questi enti e Varese se nè vista annullare per non meno di 100mila euro all'epoca, l'ingaggio di un giocatore ... ripeto, non credo ci sia molto da ridere o fare gli ironici, sono discorsi maledettamente seri E' normale che tu faccia fatica a seguirmi, io sono sempre un passo avanti In questa discussione siamo partiti dalla chiusura delle strade per passare ai ricordi di risse sfiorate per finire sull'impianto fuori norma di cantu. Che a cantu siano fuori norma lo so benissimo, non per questo chiedo che si sia più permissivi a Varese, al massimo chiederei siano più duri a cantu, potrebbero vietare le nostre trasferte per esempio. Io ponevo una questione tutta diversa e tutta nostra, fai uno sforzo e dimenticati i canturini per un momento. (Lo so è difficile) La questione è, se il tifoso medio ed acculturato, rivendica il diritto di insultare a voce e per scritto gli avversari (tralascio gli arbitri, lo tengo per altre occasioni), di provocare e fare gesti con che diritto pretende che il Questore sia "elastico"? Il tuo raccontare di risse evitate, sassi che volano in una direzione e nell'altra non è forse un argomento a favore del Questore? Ma soprattutto, perchè la passione si deve coniugare con l'insulto e la provocazione? Quello che io grido sono sfottò ad amici o insulti gratuiti garantiti che mi permetto perchè tanto c'è la gabbia, il cordone di Polizia o semplicemente 1000 persone a dividerci? L'ordine pubblico e le casse della Pallacanestro Varese sono cose distinte. La mia era una provocazione ma se fosse necessario per l'ordine pubblico il provvedimento dei soli abbonati lo prenderebbero senza la necessità di miei suggerimenti. Anzi, se qualcuno con l'adrenalina più adrenalinica degli altri e con una passione che gli altri neppure si sognano, arrivasse a qualcosa di eccessivo la squalifica e le porte chiuse arriverebbero per regolamento.
clyde Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Vedi !! E' perchè la sintassi NOI, la conosciamo e ANCHE TU riesci a capire........... In fondo, anche queste nostre "schermaglie" sono "insulti" tra tifosi avversari.....senza dover fare upgrades violenti o similia.... Ci sono diversi modi di essere tifosi e di vivere il tifo ; buon senso e un minimo do civiltà stabiliscono i limiti invalicabili.. ueh illuminato va che aveva capito edmundo ( e dico edmundo per dio ) cosa ho scritto sopra
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 ueh illuminato va che aveva capito edmundo ( e dico edmundo per dio ) cosa ho scritto sopra Eh, bravo....vantati !!
tatanka Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Caro Tatanka, stra quoto tutto (finalmente una risposta per le rime al trucciolo) tranne l'ultima frase ... corretta di principio ma anacronistica nella sostanza ... non ti conosco ma voglio telecamere fissa su di te durante il derby per verificare che non ti scappi nemmeno un insulto all'avversario in campo e sugli spalti Difficile che insulti. Qualche "ma va a cagare" lo lancio ovviamente, se è verso gli arbitri non è udibile perchè sovrastato da cose indicibili urlate da Roosters. Il mio pezzo forte è il muggito su possesso palla avversario. Canto CCSFATC perchè mi piace il motivetto e lo ritengo uno sfottò e non un insulto. Contro Siena dietro di me c'era un tizio che ha urlato insulti a destra e a manca, soprattutto a Kangur, salvo poi non muovere un dito nei cori "Siamo l'armata biancorossa" o simili. Hai voglia a postare filmati di tifoserie festose e cantanti.
Virgus Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 E qui ti rispondo io caro Edmundo : vedo partite seduto vicino a Tatanka ormai da dversi anni e ti assicuro che l' insulto non è proprio parte del suo repertorio. Lo ho visto una sola volta piuttosto alterato in quel del Forum di Assago, alterazione che poi portò alla inziativa della letterine "LADRI" per la successiva gara a Varese. Onore al Tat dunque ....e te lo dice uno che invece non si astiene facilmente da pratiche becere....... Bisogna accettare, una volta per tutte che ci sono diversi modi di vivere il tifo, senza pretendere che uno sia meglio dell' altro. E comunque ....BRUCEREMO CANTU' !!! Ma CCSFATC è da considerare un insulto oppure una regola di vita ? No perchè se lo considerate insulto , non è che Tatanka sia proprio quella verginella che vuol passare su questi schermi .
ROOSTERS99 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 (edited) Ma CCSFATC è da considerare un insulto oppure una regola di vita ? No perchè se lo considerate insulto , non è che Tatanka sia proprio quella verginella che vuol passare su questi schermi . Vabbè.......ora se vogliamo censurare anche CCSFATC allora andiamo tutti al circo ; solo che, citando un amico inspiegabilmente sull' Aventino, " a me il circo piace con gli elefanti !" Edited October 26, 2012 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 ueh illuminato va che aveva capito edmundo ( e dico edmundo per dio ) cosa ho scritto sopra E ma Edmundo , lo ha confessato prima , ha amici canturini e quindi è abituato al vostro idioma .
Recommended Posts