ROOSTERS99 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 oh, oh.... designato Segnetti per il derby il fischietto labronico torna ad arbitrare i biancorossi quasi due anni dopo il famoso "furto di Natale" di Assago con annessa polemica dopo-gara con Recalcati che innescò il nostro periodo nero vabbè che non c'è più nessuno dei protagonisti di quell'incontro, però la Federazione magari poteva aspettare un incontro più tranquillo per rimandarci Seghetti speriamo bene..... Olè !! Ma baffan...... !!!!
Giobbo Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 oh, oh.... designato Segnetti per il derby il fischietto labronico torna ad arbitrare i biancorossi quasi due anni dopo il famoso "furto di Natale" di Assago con annessa polemica dopo-gara con Recalcati che innescò il nostro periodo nero vabbè che non c'è più nessuno dei protagonisti di quell'incontro, però la Federazione magari poteva aspettare un incontro più tranquillo per rimandarci Seghetti speriamo bene..... Da quest'anno designazioni casuali. In teoria.
ROOSTERS99 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Da quest'anno designazioni casuali. In teoria. Il problema è che anche casualmente, sermpre incapaci o merde si pescano......
fabioRE Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 beh, finora abbiamo schivato il ritorno di Lamonica vediamo quanto dura........
Claudio Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 la est è dietro le panchine, non dietro il canestro. I'm sorry! Hai ragione, ho fatto confusione.
Federico Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Da quest'anno designazioni casuali. In teoria. Finita l'era di Minucci designatore unico?
Binzaghino Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 I'm sorry! Hai ragione, ho fatto confusione. No,non hai fatto confusione,la Silver est è dietro al canestro e si divide in settore A e B,al finco dei giornalisti. La tribuna Gold Est è dietro alle panchine!!
ROOSTERS99 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 No,non hai fatto confusione,la Silver est è dietro al canestro e si divide in settore A e B,al finco dei giornalisti. La tribuna Gold Est è dietro alle panchine!! Non è proprio così.........
tatanka Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Cantù mi pare parta sempre con Aradori, Cusin e Marcoscoso avendo in panca Mazzarino Brooks e Tyus. A prima vista hanno più rotazioni loro di noi. Leunen mi preoccupa meno degli scorsi anni. Banks dovremme attaccare/difendere contro Aradori e Mazzarino, giocatori molto differenti. Trinchieri metterà in campo sia la zona che il pressing che ci hanno dato fastidio, tanto, nelle ultime 2 partite. Speriamo che Vitucci si sia segnato le indicazioni di Silver e ci abbia lavorato sopra.
fillmore Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 La lungimiranza della società si vede anche nel colore che hanno dato alla CURVA NORD più di un anno fa.
Ale Div. Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 becero, tu chiudi il bar lunedì sera, vero???????????? non è mica venerdì 30 dicembre .. :-)
Claudio Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 non è mica venerdì 30 dicembre .. :-) Miii il giorno del mio compleanno Oddio, non so cosa ci sia da festeggiare...sono 48 azzzz
joe Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 non è mica venerdì 30 dicembre .. :-) Basta che non chiudi sabato
fabioRE Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 (edited) riporto da forum falegname: Mah, mi sembra che ci si faccia sempre troppo condizionare dalle situazioni. Avessimo, nonostante tutti i nostri limiti, trovato in Cerebuch un arbitro degno del suo percorso professionale e in Diener 1 di quei 999 tiri analoghi che scalfiscono appena il ferro, staremmo a fare altri discorsi. Abbiamo sbagliato la partita con Lubiana, che peraltro si e' dimostrata osso duro anche per denti piu' forti dei nostri, e siamo usciti da OAKA essendocela giocata alla pari. Varese simile a noi e piu' avanti? Il nostro organico e' complessivamente piu' lungo e qualitativo, e Trinchieri con Vitucci finora ha sempre dominato. Green-DeNicolao vs Smith-Tabu Banks-Rush vs Aradori-Mazza Ere vs Manu Sakota-Polonara vs Leunen-Brooks Dunston-Talts vs Tyus-Cusin Dove faresti cambio con loro? Personalmente sono un nostalgico di MG, quindi mi gioco li' la mia (discutibile) fiche, tu? Sono piu' avanti nell'entusiasmo, hanno piu' fame, si sentono piu' forti. E il loro pubblico li supporta compatto, a differenza del nostro in cui pullulano i GM mancati che rifarebbero la squadra stravolgendola. Varese e' una buona squadra che finora ha avuto anche tanti episodi favorevoli, complimenti a loro per averli massimizzati. Ma noi siamo piu' forti. E non solo in campo: hanno trionfalmente salutato il risultato della campagna abbonamenti, risultato storico a 2500 e rotti: noi siamo a +20% rispetto a quel dato, tra mugugni e sfiducie assortite... Animo canturini, basta seghe mentali! Mi preoccuperei molto di piu' se fossi nei panni del nostro avversario. chissà se penserà lo stesso lunedì sera dopo le 23...... Edited October 24, 2012 by fabioRE
franz79 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Non ho ancora sentito dire che il canturino è un pezzo di m***a!!
joe Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Dai prendi un cerino anche tu, vieni a bruciare Cantù
ROOSTERS99 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Ma certo , sono più forti nettamente e vinceranno di trenta. Risatona (cit.)
Scout Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Qualcuno sa quanti biglietti sono stati riservati ai cantuccini o quanti sono stati richiesti?
uccellodirovo Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Dai prendi un cerino anche tu, vieni a bruciare Cantù Per rimanere in tema da falegnami..dai prendi un chiodino anche tu, vieni a inchiodare cantù!
robokop Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Per rimanere in tema da falegnami..dai prendi un chiodino anche tu, vieni a inchiodare cantù! parliamoci chiaro. anche se lunedì perdessimo non sarebbe mica la fine del mondo...dipende da come,eventualmente,perdessimo. cantù che ci piaccia o meno è una sinora squadra.chiaro che confido in una vittoria! ma ripeto stiamo schisc.... che a saltare dalla gioia si fa sempre in tempo! FORZA VARESE!!!! sempre e comunque
Long Leg Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 riporto da forum falegname: Mah, mi sembra che ci si faccia sempre troppo condizionare dalle situazioni. Avessimo, nonostante tutti i nostri limiti, trovato in Cerebuch un arbitro degno del suo percorso professionale e in Diener 1 di quei 999 tiri analoghi che scalfiscono appena il ferro, staremmo a fare altri discorsi. Abbiamo sbagliato la partita con Lubiana, che peraltro si e' dimostrata osso duro anche per denti piu' forti dei nostri, e siamo usciti da OAKA essendocela giocata alla pari. Varese simile a noi e piu' avanti? Il nostro organico e' complessivamente piu' lungo e qualitativo, e Trinchieri con Vitucci finora ha sempre dominato. Green-DeNicolao vs Smith-Tabu Banks-Rush vs Aradori-Mazza Ere vs Manu Sakota-Polonara vs Leunen-Brooks Dunston-Talts vs Tyus-Cusin Dove faresti cambio con loro? Personalmente sono un nostalgico di MG, quindi mi gioco li' la mia (discutibile) fiche, tu? Sono piu' avanti nell'entusiasmo, hanno piu' fame, si sentono piu' forti. E il loro pubblico li supporta compatto, a differenza del nostro in cui pullulano i GM mancati che rifarebbero la squadra stravolgendola. Varese e' una buona squadra che finora ha avuto anche tanti episodi favorevoli, complimenti a loro per averli massimizzati. Ma noi siamo piu' forti. E non solo in campo: hanno trionfalmente salutato il risultato della campagna abbonamenti, risultato storico a 2500 e rotti: noi siamo a +20% rispetto a quel dato, tra mugugni e sfiducie assortite... Animo canturini, basta seghe mentali! Mi preoccuperei molto di piu' se fossi nei panni del nostro avversario. chissà se penserà lo stesso lunedì sera dopo le 23...... ma questo fenomeno quante nostre partite ha visto x parlare di EPISODI FAVOREVOLI? solito cantuccino quaquaraqquà!!!!!!!!
hammer70 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Per rimanere in tema da falegnami..dai prendi un chiodino anche tu, vieni a inchiodare cantù! Tutte le mamme,col lanciafiamme,vanno a bruciare Cantù.......
Grampasso Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Cantù mi pare parta sempre con Aradori, Cusin e Marcoscoso avendo in panca Mazzarino Brooks e Tyus. A prima vista hanno più rotazioni loro di noi. Leunen mi preoccupa meno degli scorsi anni. Banks dovremme attaccare/difendere contro Aradori e Mazzarino, giocatori molto differenti. Trinchieri metterà in campo sia la zona che il pressing che ci hanno dato fastidio, tanto, nelle ultime 2 partite. Speriamo che Vitucci si sia segnato le indicazioni di Silver e ci abbia lavorato sopra. Lunedì possiamo capire che tipo di squadra abbiamo quest'anno. Cantù sulla carta è partita con i favori del pronostico ed oggettivamente ha giocatori forti in tutti i ruoli ed una panchina di ottimo livello, però rispetto agli altri anni il divario tra noi e loro si è drasticamente ridotto e per quanto riguarda l'aggressività e la fame di risultati siamo noi superiori, a questo proposito mi piacerebbe rivedere anche contro i canturini, cinque biancorossi a rimbalzo offensivo e lo sguardo assatanato visto a Bologna. Un buon contributo dovremo darlo noi al palazzetto, che si sta riempiendo (finalmente!), credo che in questo forum sia superfluo ribadirlo, ma la nuova "gestione" della curva mi sembra ancora in fase rodaggio, è giunta l'ora di tirare fuori le palle come i nostri giocatori e fare venir giù il palazzetto dal momento del riscaldamento alla fine della partita, comunque vada...
Recommended Posts