Virgus Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 -6!!!! Ma dove caxxo abiti ? Qui oggi c'è + 22 e si suda !
Binzaghino Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 e non ditemi poi che non celosapevate... occhio lunedì ai falegnami travestiti e camuffati speriamo nello stesso trattamento che ci risevano loro al pianella,fatto di insulti,fischi e anciìora insulti. quelle cacche del cazzo devono captre che siamo tornati,che non facciamo più ridere,ma che li faremo piangere!
joe Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 (edited) Ma dove caxxo abiti ? Qui oggi c'è + 22 e si suda ! Va che io stamattina ero in piazza montegrappa a prendere il sole lo so che oggi è primavera!! -6 al derby Edited October 23, 2012 by joe
marisa Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 li riconosci dai trucioli sulla camicia di flanella a scacchi. ripeto..occhio al vicino di panca..non date confidenza se non lo conoscete personalmente, anche se lo vedete di biancorosso vestito....
Binzaghino Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 ripeto..occhio al vicino di panca..non date confidenza se non lo conoscete personalmente, anche se lo vedete di biancorosso vestito.... Va che lunedì vengo a salutarti,non scambiarmi mica con un cantuccino per favore!! Ricorrdami,sei in tribuna gold ovest,giusto?
marisa Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 Va che lunedì vengo a salutarti,non scambiarmi mica con un cantuccino per favore!! Ricorrdami,sei in tribuna gold ovest,giusto? mai stata da quelle parti....credo che tu abbia su di me poche idee e molto ben confuse! sempre stata in est...quest'anno ad ogni partita giro fior da fiore alla ricerca della compagnia ideale! :lol:
Ale Div. Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 ripeto..occhio al vicino di panca..non date confidenza se non lo conoscete personalmente, anche se lo vedete di biancorosso vestito.... oh mi ricordo del derby del 2004 .. In curva sud ... Quante pacche sulle spalle abbiamo dato ai vicini di posto... Vero Varese 99 :-) ?
RobertoPG Posted October 23, 2012 Posted October 23, 2012 (edited) Con molto piacere vi annuncio che nel giornalino distribuito in occasione del Derby sarà pubblicata una mia rima (non chiedetemi in quale pagina perchè non lo so !). Gradirei avere un parere da CLOD in merito a quella pubblicata nel giornalino precedente e in quest' ultimo. Non sarò presente fisicamente, ma è il mio modo di esserlo nell' ambiente Varesino e di esserlo idealmente insieme a voi in quella partita ! Dobbiamo essere una tifoseria all' altezza dei trionfi conquistati dalla squadra, perciò ..... mi raccomando ragazzi ...... MARISA compresa .... SCATENATE L' INFERNO !!! :devil: :boxing[1]: Edited October 23, 2012 by RobertoPG
Mangusta Posted October 23, 2012 Author Posted October 23, 2012 Con molto piacere vi annuncio che nel giornalino distribuito in occasione del Derby sarà pubblicata una mia rima (non chiedetemi in quale pagina perchè non lo so !). Gradirei avere un parere da CLOD in merito a quella pubblicata nel giornalino precedente e in quest' ultimo. Non sarò presente fisicamente, ma è il mio modo di esserlo nell' ambiente Varesino e di esserlo idealmente insieme a voi in quella partita ! Dobbiamo essere una tifoseria all' altezza dei trionfi conquistati dalla squadra, perciò ..... mi raccomando ragazzi ...... MARISA compresa .... SCATENATE L' INFERNO !!! :devil: :boxing[1]: Ho come l'idea che non occorra scaldare gli animi....
Long Leg Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 becero, tu chiudi il bar lunedì sera, vero????????????
Claudio Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 mai stata da quelle parti....credo che tu abbia su di me poche idee e molto ben confuse! sempre stata in est...quest'anno ad ogni partita giro fior da fiore alla ricerca della compagnia ideale! :lol: Io sono in Silver est con famiglia al completo, la est è quella dietro il canestro, giusto? Questa mattina, dopo aver ripassato la lezione per la giornata, i miei "cuccioli" hanno voluto ripassare il motivetto "tutti i bambini con i cerini..." Lunedì ci sarà uno strappo alla regola (di solito li mandiamo a letto entro le 21 e 30) e quindi all'Oldrini ci saranno anche loro: sono tutti esaltati!!! Spero di ristabilirmi velocemente, altrimenti me la devo guardare dalla tv...ecchecaxxo no!
Guest Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Gradirei avere un parere da CLOD in merito a quella pubblicata nel giornalino precedente e in quest' ultimo. Non sarò presente fisicamente, ma è il mio modo di esserlo nell' ambiente Varesino e di esserlo idealmente insieme a voi in quella partita ! wow ti ringrazio sinceramente penso che le cose che vengono dal siano sempre tutte fantastiche!!! quindi continua così e mandaci i tuoi scritti però cerca di venire a vederli dal vivo, ti assicuro che ne vale la pena!!! ti aspettiamo, un posticino lo si trova sempre per un amico del VFB!!
Guest Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 famiglia Clod tutta presente e tutta gasata :yahoo[1]: ... mannaggia a sti posticipi del lunedì, speriamo che i bimbi non ne risentano troppo.... ma come si fa a dirgli: "no tu stasera non vieni perchè domani c'è scuola..." FORZA VARESE e alla scuola ci pensiamo dopo aver vinto ...
ROOSTERS99 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 famiglia Clod tutta presente e tutta gasata :yahoo[1]: ... mannaggia a sti posticipi del lunedì, speriamo che i bimbi non ne risentano troppo.... ma come si fa a dirgli: "no tu stasera non vieni perchè domani c'è scuola..." FORZA VARESE e alla scuola ci pensiamo dopo aver vinto ... Ma sparirete anche stavolta ?? Con Siena non mi pare foste ai vostri posti.....o sbaglio ??
Guest Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Ma sparirete anche stavolta ?? Con Siena non mi pare foste ai vostri posti.....o sbaglio ?? non ti preoccupare stavolta non ti lasciamo solo
ROOSTERS99 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 non ti preoccupare stavolta non ti lasciamo solo Oddio....proprio solo solo non ero contro Siena....... ....felicissimo comunque di salutarvi !
Gigioski Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 (edited) Entrando un'po nel tema tattico della partita.. Sarà fondamentale mettere le briglia a Leunen, mi sembra che per caratteristiche sia il meno marcabile dai nostri! Invece ho grande fiducia in ere nella marcatura su markosblablalba e di banks su mazzarino! Credo che, viste le difficoltà emerse nelle ultime partite, proveranno a metterci subito in difficoltà con la zona..dovremmo essere bravi a fargli cambiare subito idea!! detto ciò...io personalmente sono moltomolto fiducioso!!..e vivendo a milano è da anni che non faccio le "trasferte" a varese con tanto piacere come quest'anno!! Edited October 24, 2012 by Gigioski
Giobbo Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Io son curioso di vedere come Aradori intende contenere Banks. Secondo me il nostro Adrian se è in serata può fare male male ai falegnami.
Gigioski Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 (edited) Io son curioso di vedere come Aradori intende contenere Banks. Secondo me il nostro Adrian se è in serata può fare male male ai falegnami. Ma non credo sia aradori a marcare banks..secondo me il panzone trincheri gli metterà attaccato ai maroni mazzarino! Mi aspetto anche "molto" Giannarino in marcatura/marcato da Cusin!! Edited October 24, 2012 by Gigioski
meltemi Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Come sta andando la prevendita si sa qualcosa?
alberto Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Io sono in Silver est con famiglia al completo, la est è quella dietro il canestro, giusto? la est è dietro le panchine, non dietro il canestro.
parish76 Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Come sta andando la prevendita si sa qualcosa? ultimo dato ieri sera oltre i 600 biglietti staccati ... di questo passo sabato ci sarà il tutto esaurito ..
Scout Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Penso che sia fondamentale fare il tutto esaurito Lunedì.La società ha bisogno di un ulteriore segnale per trovare nuovi sponsor e consorziati. Dai gente accorrete in massa.
joe Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 Per essere presente mi serve un miracolo, oltre la mia solita follia...speriamo bene
fabioRE Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 oh, oh.... designato Segnetti per il derby il fischietto labronico torna ad arbitrare i biancorossi quasi due anni dopo il famoso "furto di Natale" di Assago con annessa polemica dopo-gara con Recalcati che innescò il nostro periodo nero vabbè che non c'è più nessuno dei protagonisti di quell'incontro, però la Federazione magari poteva aspettare un incontro più tranquillo per rimandarci Seghetti speriamo bene.....
Recommended Posts