Grampasso Posted October 24, 2012 Posted October 24, 2012 riporto da forum falegname: Mah, mi sembra che ci si faccia sempre troppo condizionare dalle situazioni. Avessimo, nonostante tutti i nostri limiti, trovato in Cerebuch un arbitro degno del suo percorso professionale e in Diener 1 di quei 999 tiri analoghi che scalfiscono appena il ferro, staremmo a fare altri discorsi. Abbiamo sbagliato la partita con Lubiana, che peraltro si e' dimostrata osso duro anche per denti piu' forti dei nostri, e siamo usciti da OAKA essendocela giocata alla pari. Varese simile a noi e piu' avanti? Il nostro organico e' complessivamente piu' lungo e qualitativo, e Trinchieri con Vitucci finora ha sempre dominato. Green-DeNicolao vs Smith-Tabu Banks-Rush vs Aradori-Mazza Ere vs Manu Sakota-Polonara vs Leunen-Brooks Dunston-Talts vs Tyus-Cusin Dove faresti cambio con loro? Personalmente sono un nostalgico di MG, quindi mi gioco li' la mia (discutibile) fiche, tu? Sono piu' avanti nell'entusiasmo, hanno piu' fame, si sentono piu' forti. E il loro pubblico li supporta compatto, a differenza del nostro in cui pullulano i GM mancati che rifarebbero la squadra stravolgendola. Varese e' una buona squadra che finora ha avuto anche tanti episodi favorevoli, complimenti a loro per averli massimizzati. Ma noi siamo piu' forti. E non solo in campo: hanno trionfalmente salutato il risultato della campagna abbonamenti, risultato storico a 2500 e rotti: noi siamo a +20% rispetto a quel dato, tra mugugni e sfiducie assortite... Animo canturini, basta seghe mentali! Mi preoccuperei molto di piu' se fossi nei panni del nostro avversario. chissà se penserà lo stesso lunedì sera dopo le 23...... Secondo me Tyus e Cusin saranno quelli che ci metteranno più in difficoltà, Talts deve darsi una svegliata altrimenti il povero Dunston dovrà per l'ennesima volta giocare 38 minuti, difendere, prendere rimbalzi a destra e a manca, rimanere lucido e tonico fino alla fine senza ovviamente commettere troppi falli...
Ale Div. Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Non ho ancora sentito dire che il canturino è un pezzo di m***a!! CANTURINO PEZZO DI MERDA!
Ale Div. Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 parliamoci chiaro. anche se lunedì perdessimo non sarebbe mica la fine del mondo...dipende da come,eventualmente,perdessimo. cantù che ci piaccia o meno è una sinora squadra.chiaro che confido in una vittoria! ma ripeto stiamo schisc.... che a saltare dalla gioia si fa sempre in tempo! FORZA VARESE!!!! sempre e comunque il fatto è qui. Magari siamo più in forma degli altri. Magari non abbiamo le coppe. Magari gira tutto giusto a noi e agli altri no. Ma l'impressione è che se anche dovessimo perdere il derby, non ne verrebbe fuori una tragedia (ehm... In somma e anche lombardo....) perché questa squadra sembra. E non vado oltre.Cmq CANTURINO PEZZO DI MERDA!
joe Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 il fatto è qui. Magari siamo più in forma degli altri. Magari non abbiamo le coppe. Magari gira tutto giusto a noi e agli altri no. Ma l'impressione è che se anche dovessimo perdere il derby, non ne verrebbe fuori una tragedia (ehm... In somma e anche lombardo....) perché questa squadra sembra. E non vado oltre. Cmq CANTURINO PEZZO DI MERDA! Quoto tutto, ma la battuta tra parentesi potevi evitarla
ROOSTERS99 Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Secondo me Tyus e Cusin saranno quelli che ci metteranno più in difficoltà, Talts deve darsi una svegliata altrimenti il povero Dunston dovrà per l'ennesima volta giocare 38 minuti, difendere, prendere rimbalzi a destra e a manca, rimanere lucido e tonico fino alla fine senza ovviamente commettere troppi falli... Cusin è un asse del cesso scheggiato della peggior specie ; non temo minimamente simili ciofeche....... Che schifo !
Virgus Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 (edited) riporto da forum falegname: Mah, mi sembra che ci si faccia sempre troppo condizionare dalle situazioni. Avessimo, nonostante tutti i nostri limiti, trovato in Cerebuch un arbitro degno del suo percorso professionale e in Diener 1 di quei 999 tiri analoghi che scalfiscono appena il ferro, staremmo a fare altri discorsi. Abbiamo sbagliato la partita con Lubiana, che peraltro si e' dimostrata osso duro anche per denti piu' forti dei nostri, e siamo usciti da OAKA essendocela giocata alla pari. Varese simile a noi e piu' avanti? Il nostro organico e' complessivamente piu' lungo e qualitativo, e Trinchieri con Vitucci finora ha sempre dominato. Green-DeNicolao vs Smith-Tabu Banks-Rush vs Aradori-Mazza Ere vs Manu Sakota-Polonara vs Leunen-Brooks Dunston-Talts vs Tyus-Cusin Dove faresti cambio con loro? Personalmente sono un nostalgico di MG, quindi mi gioco li' la mia (discutibile) fiche, tu? Sono piu' avanti nell'entusiasmo, hanno piu' fame, si sentono piu' forti. E il loro pubblico li supporta compatto, a differenza del nostro in cui pullulano i GM mancati che rifarebbero la squadra stravolgendola. Varese e' una buona squadra che finora ha avuto anche tanti episodi favorevoli, complimenti a loro per averli massimizzati. Ma noi siamo piu' forti. E non solo in campo: hanno trionfalmente salutato il risultato della campagna abbonamenti, risultato storico a 2500 e rotti: noi siamo a +20% rispetto a quel dato, tra mugugni e sfiducie assortite... Animo canturini, basta seghe mentali! Mi preoccuperei molto di piu' se fossi nei panni del nostro avversario. Hanno ragione . Mi porto avanti e faccio agli amati cugini i complimenti per la splendida vittoria di lunedi e mi associo al loro rammarico per aver perso garasette di finale contro gli altrettanto amati cugini milanesi . Peccato , un giorno o l'altro tornerete a vincere qualcosa più del Trofeo Segherie Riunite anche voi ! Edited October 25, 2012 by Virgus
edmundo Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 (edited) l'anonimo cantuccino ha ragione da vendere, non farei cambio con nessuno dei nostri giocatori, che squadra merdù, CHE SQUADRA!!! ... giovane, brillante e in un ottimo momento ... cheddire se non ... ci asfaltano complimenti a loro, che squadra! Edited October 25, 2012 by edmundo
Virgus Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 l'anonimo cantuccino ha ragione da vendere, non farei cambio con nessuno dei nostri giocatori, che squadra merdù, CHE SQUADRA!!! ... giovane, brillante e in un ottimo momento ... cheddire se non ... ci asfaltano complimenti a loro, che squadra! Minxia Edmundo , quato hai ragione ! E' un peccato per loro che proprio quest'anno milano abbia quello squadrone , certo vincitore di campionato ed Eurolega , altrimenti questo sarebbe stato proprio il loro anno.
Ale Div. Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Io non ho idea di che squadra abbia canptù. Li vedo una/due volte l'anno. Tre se fanno la finale di coppa italia.
Roberto Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Io non ho idea di che squadra abbia canptù. Li vedo una/due volte l'anno. Tre se fanno la finale di coppa italia. Loro quest' anno hanno due play che fanno schifo. La partita si decidera' li'. Pero': 1)Se Green sara' quello visto contro la Virtus, siamo fottuti. Comunque: 2)Se DeNik sara' quello visto contro la Virtus, abbiamo speranza.
Silver Surfer Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 (edited) Beh, Tabu è cresciuto tecnicamente molto rispetto a 2 anni or sono...quindi... Edited October 25, 2012 by Silver Surfer
homersimpson Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Loro quest' anno hanno due play che fanno schifo. La partita si decidera' li'. Pero': 1)Se Green sara' quello visto contro la Virtus, siamo fottuti. Comunque: 2)Se DeNik sara' quello visto contro la Virtus, abbiamo speranza. be, proprio che fanno schifo non direi. Io conto molto sulla voglia di riscatto di Mike nei confronti di Cantu.
Roberto Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Beh, Tabu è cresciuto tecnicamente molto rispetto a 2 anni or sono... Si', infatti lo considero il loro play titolare. E con questo dico tutto.
Roberto Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 be, proprio che fanno schifo non direi. Io conto molto sulla voglia di riscatto di Mike nei confronti di Cantu. Se paragonati ai nostri, si'. Cosi' come vedo leggermente avantaggiato Duston su Tyus. Per non parlare di Banks. Mazzarino o Aradori potrebbero avere degli incubi a tenere il suo primo passo. Non hanno uno che riesca a tenere le folate di PollonAir, per esempio... Insomma, vinciamo non ci sono alternative..!
tatanka Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Devo andare ad Avigno, sapete se le strade sono già tutte chiuse?
Roberto Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Devo andare ad Avigno, sapete se le strade sono già tutte chiuse? Ecco. Sapete se chiuderanno le strade?
ROOSTERS99 Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 (edited) Basket Green incorona Dunston: "Può diventare il migliore" Il play sarà l'unico "ex" del derby tra Varese e Cantù di lunedì 29: "Capisco quanto sia una partita speciale". E sul pivot afferma: "Parla poco, ascolta molto: in Serie A può dominare" La borsa del ghiaccio sul ginocchio è ormai una costante quando Mike Green termina l'allenamento con i compagni al PalaWhirlpool. Il play della Cimberio però sa che questo non può e non potrà essere un alibi nei prossimi giorni ed è pronto a stringere i denti; all'orizzonte si profila infatti il derby con Cantù (lunedì 29 alle 20,30, prevendite già al galoppo) e il 27enne regista di Filadelfia ben conosce il valore di questa partita. Sarà infatti lui il solo ex di turno tra chi calcherà il parquet di Masnago (dietro le scrivanie c'è invece l'incrocio tra gli uomini-mercato, Bruno Arrigoni e Simone Giofré), vista la sua militanza in biancoblu due stagioni fa, culminata nella finale scudetto persa con Siena ma anche con il divorzio al termine della serie. Mike, quel ghiaccio sul ginocchio ci deve preoccupare? «Ora è una settimana che mi sto allenando con continuità. Il ginocchio non è al meglio, non sento particolare dolore ma avverto un fastidio un po' in tutta l'area. Sia l'articolazione, sia l'anca e il resto della gamba sono indolenzite ma questo non mi impedisce di lavorare». Anche perché Cantù è alle porte. Quando pensa al derby che parola le viene in mente? «Penso che è una partita ricca di storia. Storia è la parola più adatta. L'ho già giocato, capisco cosa voglia dire vincere questo match per chi è nato in queste città ed ha sempre seguito il basket. Io e i miei compagni ci alleniamo per provare a vincere ogni partita, ma sappiamo che questa ha un sapore speciale e che i tifosi la attendono con grandi aspettative». Arrivate al confronto diretto imbattuti, e con quattro vittorie in carniere. «Eh sì – ride ndr – L'ho detto ci prepariamo gara per gara, passo dopo passo, per riuscire a vincerle tutte e finora ci siamo riusciti». Lei ha giocato per coach Trinchieri: come lo descrive? «Trinka è smart... brillante e intelligente; è un bravo allenatore che prepara bene le partite e che sa scegliere i giocatori giusti per il suo sistema di squadra e di pallacanestro». Ora invece è il regista di Vitucci. Di lui cosa ci dice? «Frank è la principale ragione per cui io sono arrivato a Varese. Rispetto le sue idee, il suo modo di fare e amo lavorare per lui. Penso sia un ottimo allenatore, che sa rapportarsi nel modo giusto con noi giocatori». Continuiamo con le descrizioni: il suo compagno di ruolo Andrea De Nicolao? «Mi piace, e io credo che se continua a lavorare così tra pochi anni potrebbe diventare una delle migliori point guard italiane». Chiudiamo con una altro giocatore della Cimberio. Dunston è il candidato a essere la sorpresa dell'anno? «Perché la sorpresa? D'accordo che è un rookie per la Serie A, ma io credo che possa anche diventare il miglior uomo in assoluto. É un giocatore molto “allenabile”, che in campo parla molto poco e ascolta tanto quello che gli viene detto. Nelle prime quattro partite ha giocato alla grande e può continuare a farlo per il resto della stagione». 24/10/2012 Damiano Franzetti - Twitter: @DamianoFranzsport@varesenews.it Edited October 25, 2012 by ROOSTERS99
pxg14 Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Si', infatti lo considero il loro play titolare. E con questo dico tutto. D'accordissimo.. E penso che anche il trinca lo consideri allo stesso modo
homersimpson Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Se paragonati ai nostri, si'. Cosi' come vedo leggermente avantaggiato Duston su Tyus. Per non parlare di Banks. Mazzarino o Aradori potrebbero avere degli incubi a tenere il suo primo passo. Non hanno uno che riesca a tenere le folate di PollonAir, per esempio... Insomma, vinciamo non ci sono alternative..! Loro sono una squadra costruita in modo molto diverso dalla nostra, sanno fare "piu squadra" nei giochi di attacco e se anche noi singolarmente siamo un pelo sopra loro hanno un sistema che puo far male. Detto questo l'unica cosa che davvero temo è l'attacco alla loro zona perche penso che la useranno verso metà partita o comunque nel momento opportuno per fare il break. Comunque li asflaltiamo e merda cantu!!!
leo Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Sono superiori. Arrendiamoci. Qui mi sei piaciuto :clap[1]:
Roberto Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 ... loro hanno un sistema che puo far male. Loro AVEVANO un sistema che POTEVA far male. Ma li hai visti giocare qualche volta? No, perche' io ho visto tantissimi uno contro uno fuori da qualsiasi idea di gioco, condotti in questa loro nuova filosofia dal " Bel Pietro.." e da una buona dose d' atletismo sotto canestro. Della Cantu' che mi piaceva veder giocare ,come piu' volte ho scritto l' anno scorso, non e' rimasto nulla.
Recommended Posts