Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma CCSFATC è da considerare un insulto oppure una regola di vita ?

No perchè se lo considerate insulto , non è che Tatanka sia proprio quella verginella che vuol passare su questi schermi .

Se CCSFATC è un insulto io sono un insultatore fatto e finito, quasi un pericolo pubblico.

Urlare "ladri" al Forum, invece, fu una civilissima denuncia. Meritevole di versione scritta.

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vabbè.......ora se vogliamo censurare anche CCSFATC allora andiamo tutti al circo ; solo che, citando un amico :rolleyes: inspiegabilmente sull' Aventino,

" a me il circo piace con gli elefanti !"

Hai sbagliato bersaglio , io non voglio censurare nessuno e mi sembra che il buon Tat stia solo cercando di seminare zizzania . Cosa voglia fare il truciolhead mi è tuttora oscuro .

Posted

Se CCSFATC è un insulto io sono un insultatore fatto e finito, quasi un pericolo pubblico.

Urlare "ladri" al Forum, invece, fu una civilissima denuncia. Meritevole di versione scritta.

"Pensavo fossero ladri per i 5 euro al parcheggio , non avevo ancora comprato la coca cola ...."

:toast[1]::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Hai sbagliato bersaglio , io non voglio censurare nessuno e mi sembra che il buon Tat stia solo cercando di seminare zizzania . Cosa voglia fare il truciolhead mi è tuttora oscuro .

Il mio era un discorso generale, non certo con te come bersaglio......

By the way...lunedì ci sei ?

MI raccomando ...formazione tipo Siena !!!

Posted

"Pensavo fossero ladri per i 5 euro al parcheggio , non avevo ancora comprato la coca cola ...."

Tatanka in trasferta è uno spasso !!

Diamoci dentro....

Posted

Dopo aver ricevuto un SMS dal Piva , oggi , che mi preannunciava il suo rientro anticipato , mi son dovuto precipitare a rientrare da Aosta per comprare un biglietto ....praticamente mi hanno assegnato un posto in braccio a clyde ...

P.S. rinnovo i complimenti a Jake per il servizio on line . Finalmente una roba da xxi secolo.

Posted

No, no e no.

La versione originale è:

"Pensavo fossero ladri per i 5 euro al parcheggio , non avevo ancora visto la partita...."

Posted

Dopo aver ricevuto un SMS dal Piva , oggi , che mi preannunciava il suo rientro anticipato , mi son dovuto precipitare a rientrare da Aosta per comprare un biglietto ....praticamente mi hanno assegnato un posto in braccio a clyde ...

P.S. rinnovo i complimenti a Jake per il servizio on line . Finalmente una roba da xxi secolo.

Visto che vi vedo carichi, inizio con il mandare a Roo via sms un motivetto che lo carichera' ulteriormente e che ho gia' spedito anche ai falegnami..

Pronto Roo? :spiteful[1]:

Posted

E' normale che tu faccia fatica a seguirmi, io sono sempre un passo avanti :P

In questa discussione siamo partiti dalla chiusura delle strade per passare ai ricordi di risse sfiorate per finire sull'impianto fuori norma di cantu.

Che a cantu siano fuori norma lo so benissimo, non per questo chiedo che si sia più permissivi a Varese, al massimo chiederei siano più duri a cantu, potrebbero vietare le nostre trasferte per esempio.

Io ponevo una questione tutta diversa e tutta nostra, fai uno sforzo e dimenticati i canturini per un momento. (Lo so è difficile)

La questione è, se il tifoso medio ed acculturato, rivendica il diritto di insultare a voce e per scritto gli avversari (tralascio gli arbitri, lo tengo per altre occasioni), di provocare e fare gesti con che diritto pretende che il Questore sia "elastico"?

Il tuo raccontare di risse evitate, sassi che volano in una direzione e nell'altra non è forse un argomento a favore del Questore?

Ma soprattutto, perchè la passione si deve coniugare con l'insulto e la provocazione?

Quello che io grido sono sfottò ad amici o insulti gratuiti garantiti che mi permetto perchè tanto c'è la gabbia, il cordone di Polizia o semplicemente 1000 persone a dividerci?

L'ordine pubblico e le casse della Pallacanestro Varese sono cose distinte. La mia era una provocazione ma se fosse necessario per l'ordine pubblico il provvedimento dei soli abbonati lo prenderebbero senza la necessità di miei suggerimenti.

Anzi, se qualcuno con l'adrenalina più adrenalinica degli altri e con una passione che gli altri neppure si sognano, arrivasse a qualcosa di eccessivo la squalifica e le porte chiuse arriverebbero per regolamento.

niente da dire, gran risposta ... e concordo su tante cose ... dopodiché io son cresciuto a forza di rivalità e un pò becero lo sono anche se sempre nel limite della decenza

io resto scottato dall'accanimento verso la nostra bene amata l'anno della gabbia, tutto qua, ma è chiaramente OT su queste colonne ... quindi mi fermo qui

LUNEDì SARà UNA BOLGIA!

p.s. anch'io sono fortissimo nei buuu agli attacchi avversari, anche perchè non so fischiare!!! argh!

Posted

mia personalissima esperienza di pochi anni fa nell'hangar di truciolandia: ero al seguito della GBR, giunta alla scatolozzo di latta in pullman. Vinciamo il derby e, giustamente, esultiamo, e continuiamo a farlo anche una volta finita la partita cantando allegramente ancora posizionati sugli spalti. Nessun gesto sopra alle righe, solo tanta festa.

E cosa mi succede? i simpatici cantuccini ubicati sulle tribune di fianco a noi - non sto quindi parlando di ultras - simpaticamente ci rovesciano addosso monetine (si vede che han soldi, piovevano quelle da 1 euro, manco fossimo stati a un semaforo) e bottigliette di plastica PIENE...

e dove ero io, eravamo soprattutto ragazze e gente di mezza età....

così, giusto per mettere lì i miei two cents al ragionamento cazzuto di clyde

Posted (edited)

Roo non risponde. Proviamo con Franz12? Sms...inoltra...invia....andato..!!

Sentito ora....ma è "lei" ??

Tua moglie non ti 'mazza ???

Comunque......MITICI !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Bum bum bububum

BRUCEREMO CANTU!

Bum bum bububum

BRUCEREMO CANTU!

Bum bum bububum

BRUCEREMO CANTU!

Lunedì ci 6?

Se si,discendi verso la mia postazione,ti passo degli A4 che ho stampato al lavoro con foto di fiammifero da alzare durante il canto della sovracitata poesia..................

Posted

intanto,a proposito di Cantù e di paraculi...................

Comunicato di Cinelandia:

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue: “Cinelandia spa , come da comunicato della Pallacanestro Cantu’ pubblicato qui, ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione , augurandosi che nel corso della stagione 2013 possano essere sviluppate altre iniziative di sponsorizzazione comune.

Il ns. contratto con Turra Palasport srl prevede la consegna del cinema entro il 30/04/2013. Cinelandia è una società a fini di lucro e deve rendere conto agli azionisti. Con lettera del 25/10/2012 Cinelandia spa comunica di aver esercitato la facolta di recesso dal contratto di locazione del cinema multisala così come legittimamente e chiaramente previsto contrattualmente.

Cinelandia spa fa presente che avendo una multisala cinematografica adiacente e confinante ha titolo in sede amministrativa a far valere i propri diritti nei confronti di una nuova eventuale catena di cinema nonché del palazzetto stesso. Pertanto dovranno essere osservate le normative urbanistiche e commerciali vigenti, del cinema e del nuovo palazzetto.

Non avendo contatti con Turra da luglio, Cinelandia ha già sviluppato due nuove ipotesi, in Comune di Cantu’ ( e laddove l’amministrazione canturina non voglia il cinema ) in un altro Comune, reputando assurdo che in periodo di crisi non sia data possibilità ad un’azienda in sviluppo di creare occupazione e di crescere.

Le porte restano aperte nei confronti di Turra e del palazzetto ma con tempistica certa e trasparente, riconoscendo a Turra il merito in tempi di crisi di affrontare questo progetto.

Si specifica che Cinelandia spa è assolutamente apolitica , lavorando con amministrazioni di destra , sinistra e ibride . Vuole solo lavorare e si augura che la Sua presa di posizione porti chiarezza e trasparenza , nonché tempi magari lunghi ma certi sul palazzetto , affinché anche la Pallacanestro Cantu, di cui Cinelandia è sponsor possa anch’essa pianificare, indipendentemente dalla realizzazione lì del cinema da parte nostra.” :ermm:

Posted

intanto,a proposito di Cantù e di paraculi...................

Comunicato di Cinelandia:

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue: “Cinelandia spa , come da comunicato della Pallacanestro Cantu’ pubblicato qui, ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione , augurandosi che nel corso della stagione 2013 possano essere sviluppate altre iniziative di sponsorizzazione comune.

Il ns. contratto con Turra Palasport srl prevede la consegna del cinema entro il 30/04/2013. Cinelandia è una società a fini di lucro e deve rendere conto agli azionisti. Con lettera del 25/10/2012 Cinelandia spa comunica di aver esercitato la facolta di recesso dal contratto di locazione del cinema multisala così come legittimamente e chiaramente previsto contrattualmente.

Cinelandia spa fa presente che avendo una multisala cinematografica adiacente e confinante ha titolo in sede amministrativa a far valere i propri diritti nei confronti di una nuova eventuale catena di cinema nonché del palazzetto stesso. Pertanto dovranno essere osservate le normative urbanistiche e commerciali vigenti, del cinema e del nuovo palazzetto.

Non avendo contatti con Turra da luglio, Cinelandia ha già sviluppato due nuove ipotesi, in Comune di Cantu’ ( e laddove l’amministrazione canturina non voglia il cinema ) in un altro Comune, reputando assurdo che in periodo di crisi non sia data possibilità ad un’azienda in sviluppo di creare occupazione e di crescere.

Le porte restano aperte nei confronti di Turra e del palazzetto ma con tempistica certa e trasparente, riconoscendo a Turra il merito in tempi di crisi di affrontare questo progetto.

Si specifica che Cinelandia spa è assolutamente apolitica , lavorando con amministrazioni di destra , sinistra e ibride . Vuole solo lavorare e si augura che la Sua presa di posizione porti chiarezza e trasparenza , nonché tempi magari lunghi ma certi sul palazzetto , affinché anche la Pallacanestro Cantu, di cui Cinelandia è sponsor possa anch’essa pianificare, indipendentemente dalla realizzazione lì del cinema da parte nostra.” :ermm:

Ma non doveva mica più sponsorizzare i cantuccini il signor Cinelandia?

A me quello li mi sembra un BARLAFUS!!!

Posted

Roo non risponde. Proviamo con Franz12? Sms...inoltra...invia....andato..!!

Roby&C...fantastico!