Piva Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Riassumendo: Partecipanti a trasferta completa pranzo + partita Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva Alby Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv Al momento: 12 +1 CONFERMATI Pullman (credo) tramontato, ci si organizzerà con auto (io ho qualche difficoltà per la 5 posti) Per il pranzo Roo e Silver decideranno e io mi adeguo alla scelta
Piva Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Non posso confermare, quindi è no. Peccato Tat, se cambi idea scrivimi che vedo cosa potrò fare
Silver Surfer Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Mi pare che Vì sia in realtà Vì+3 ...giusto Luca?
kobain Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Peccato Tat, se cambi idea scrivimi che vedo cosa potrò fare
kobain Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Scusa se ti rompo ma nell'altra sezione ti avevo chiesto se ci fosse stata la possibilità per dei ridotti per 2/3 bambini. Sarei interessato a 3 adulti e ai ridotti, senza pranzo.
Silver Surfer Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Mi pare che Vì sia in realtà Vì+3 ...giusto Luca? Intendevo per il pranzo, ma solo Vì x la partita...in attesa di conferma...
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 Scusa se ti rompo ma nell'altra sezione ti avevo chiesto se ci fosse stata la possibilità per dei ridotti per 2/3 bambini. Sarei interessato a 3 adulti e ai ridotti, senza pranzo. Provo a risponderti io per il Piva che so impegnato fin dopo pranzo : sono biglirtti di parterre a prezzo super-scontato perciò non credo ci possano essere ulteriori riduzioni. Se puoi aspettare però risposta dal Piva sarai sicuro al 100%.
kobain Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Provo a risponderti io per il Piva che so impegnato fin dopo pranzo : sono biglirtti di parterre a prezzo super-scontato perciò non credo ci possano essere ulteriori riduzioni. Se puoi aspettare però risposta dal Piva sarai sicuro al 100%. ok Roo grazie ma non per fare le pulci, i ridotti constano 16 se i biglietti super scontati costano 20 tutto ok ne prendo anche per i bimbi e ti confermo il numero. mi riesci a rispondere?? grazie 1000
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 ok Roo grazie ma non per fare le pulci, i ridotti constano 16 se i biglietti super scontati costano 20 tutto ok ne prendo anche per i bimbi e ti confermo il numero. mi riesci a rispondere?? grazie 1000 Credo che il costo del singolo biglietto sia 25 € ; ti prego però di attendere che il PIva ti risponda per avere cerezza dei numeri. Poi magari lui chiede e ottiene uno sconto per bambini......
Virgus Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Mi pare che Vì sia in realtà Vì+3 ...giusto Luca? Solo per il ristorante , però . Diciamo più Virgus + 1 + 1/2 +1/2 ( dove l'uno è mia figlia , che magna quanto me e i due mezzi sono mia moglie ed Ale ) . Mie preferenze per il ristorante : Oca bianca e Sizzano , se invece decidete per Oropa io salto perchè troppo scomodo per far rientrare la famiglia .
kobain Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Credo che il costo del singolo biglietto sia 25 € ; ti prego però di attendere che il PIva ti risponda per avere cerezza dei numeri. Poi magari lui chiede e ottiene uno sconto per bambini...... pensi che se gli mando un mp lo disturbo? lui ha detto che dovrebbe saperlo per le 9.00 e non vorrei ritardare
Virgus Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 pensi che se gli mando un mp lo disturbo? lui ha detto che dovrebbe saperlo per le 9.00 e non vorrei ritardare Manda . Se non può non legge .
kobain Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Manda . Se non può non legge . ok grazie ho mandato comunque noi solo per i biglietti ci siamo 3 adulti e 2 bambini vediamo il costo. grazie
Long Leg Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 verrà il giorno che il bimbo vi dirà: a - Long Leg, Theus (letterale..) ve ne andate in trasferta per tutto il giorno o no?!?!?!? b - Long Leg, Theus (letterale..), vado in trasferta con Ale Div. e mi porto dietro la bandiera con l'asta... lo penso anch'io!!!! ma senti, il tuo sms di ieri dove dicevi che andate in 800 a Biella...è proprio vero???
Virgus Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Ma l'Emiro che fine ha fatto ??? Se penso a quanto mi ha fatto ridere in quella famosa trasferta canturina ...
Roberto Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Ma l'Emiro che fine ha fatto ??? Se penso a quanto mi ha fatto ridere in quella famosa trasferta canturina ... Poi dicono che le donne non rovinano gli uomini...
Piva Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Riemergo dalla melma Ho rimandato la decisione alle 14,00 di oggi per il numero esatto Ho già risposto anche a kobain e aspetto risposta. Non vedo nulla sul pullman e sul ristorante. Dai, non posso pensare a tutto io......(cit) Forza siorrrri ultimi minuti per aggregarsi Riaffondo.........
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 Riemergo dalla melma Ho rimandato la decisione alle 14,00 di oggi per il numero esatto Ho già risposto anche a kobain e aspetto risposta. Non vedo nulla sul pullman e sul ristorante. Dai, non posso pensare a tutto io......(cit) Forza siorrrri ultimi minuti per aggregarsi Riaffondo......... Tranquillo...... PULLMAN : direi tramontato definitivamente per numero insufficiente. RISTORANTE : Silver aspetta una risposta, poi, entro sera fissiamo luogo e costo (contenuto...)
alberto Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 RISTORANTE : Silver aspetta una risposta, poi, entro sera fissiamo luogo e costo (contenuto...) ueh, però non fissate anche il menù, se no finisce che non mangio e pago...
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 ueh, però non fissate anche il menù, se no finisce che non mangio e pago... Tranqui Alby.....mi ricordo di te....
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 (edited) Riassumendo: Partecipanti a trasferta completa pranzo + partita Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva Alby Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante +3 per ristorante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv Al momento: 12 +1 CONFERMATI (biglietti) RISTORANTE: Dopo diversi 2 di picche presi, fissato tavolo per 15 alla "VECCHIA SIZZANO", uscita Ghemme, 5 minuti dalla autostrada. Entro sera, menu disponibili con costo per organizzare al meglio. Organizzeremo poi anche il trasporto con vetture. Ci aggiorniamo asap. Edited November 8, 2012 by ROOSTERS99
kobain Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Riassumendo: Partecipanti a trasferta completa pranzo + partita Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva Alby Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante +3 per ristorante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv Al momento: 12 +1 CONFERMATI (biglietti) RISTORANTE: Dopo diversi 2 di picche presi, fissato tavolo per 15 alla "VECCHIA SIZZANO", uscita Ghemme, 5 minuti dalla autostrada. Entro sera, menu disponibili con costo per organizzare al meglio. Organizzeremo poi anche il trasporto con vetture. Ci aggiorniamo asap. Ciao puoi ancora aggiungere 5 solo biglietti??
homersimpson Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Riassumendo: Partecipanti a trasferta completa pranzo + partita Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva Alby Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante +3 per ristorante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv Al momento: 12 +1 CONFERMATI (biglietti) RISTORANTE: Dopo diversi 2 di picche presi, fissato tavolo per 15 alla "VECCHIA SIZZANO", uscita Ghemme, 5 minuti dalla autostrada. Entro sera, menu disponibili con costo per organizzare al meglio. Organizzeremo poi anche il trasporto con vetture. Ci aggiorniamo asap. Ottimo.
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 (edited) Riassumendo: Partecipanti a trasferta completa pranzo + partita Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva Alby Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante +3 per ristorante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv, Kobain+4 Al momento: 12 + 6 (biglietti) CONFERMATI RISTORANTE: Dopo diversi 2 di picche presi, fissato tavolo per 15 alla "VECCHIA SIZZANO", uscita Ghemme, 5 minuti dalla autostrada. Entro sera, menu disponibili con costo per organizzare al meglio. Organizzeremo poi anche il trasporto con vetture. Ci aggiorniamo asap. Edited November 8, 2012 by ROOSTERS99
Piva Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Eccomi Mi ha scritto anche ranger che vuole solo 2 biglietti. Quindi ai 18 (12+6) aggiungi i 2 dell'ultima ora e arriviamo a 20 Io prenoto e chi non si presenta...... a più tardi
Recommended Posts