Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caielli,il solito lecchino.....................

non può essere...lui non ci legge da tempo! :D :D :D:brr: :brr: :brr:

• Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se non scriveva niente, avevate da ridere

se ci cita, è un lecchino

decidetevi.....

Posted

comunque, per non farci mancare niente, a casa LL e Theus ci si è intasati di polenta e spezzatino, polenta con zola e mascarpone, biancorì e ciocorì come dolcetto, castagne, bruschetta, ecc ecc ecc... :drool:

Posted

comunque, per non farci mancare niente, a casa LL e Theus ci si è intasati di polenta e spezzatino, polenta con zola e mascarpone, biancorì e ciocorì come dolcetto, castagne, bruschetta, ecc ecc ecc... :drool:

ARRIVO!!!!!

Posted (edited)

Beh ragazzi che dire...una trasferta trionfale.

Grazie a tutti per la splendida compagnia, la puntualità assoluta e l' entusiasmo !

E grazie a questa splendida Pallacanestro Varese, che ci entusiasma e ci soddisfa alla stragrande !

Formazione vincente non si cambia......mi raccomando ragazzi che la trasferta di MilAno si avvicina.....

ENTUSIASMOOOO !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Beh ragazzi che dire...una trasferta trionfale.

Grazie a tutti per la splendida compagnia, la puntualità assoluta e l' entusiasmo !

E grazie a questa splendida Pallacanestro Varese, che ci entusiasma e ci soddisfa alla stragrande !

Formazione vincente non si cambia......mi raccomando ragazzi che la trasferta di MilAno si avvicina.....

ENTUSIASMOOOO !!

ma giusto per ...capiamoci...sempre con sosta a Sizzano per il pranzo??? :P

Posted

Grande giornata! Bella compagnia! Grazie a Roo e Piva x pranzo e biglietti! Da rifare più numerosi!!!

Posted

Grande Caio, altroché .

La prossima volta ti vogliamo con noi con le gambe sotto il tavolo, ne vale la pena, assicurato.. ! :-)

Posted

Grazie a tutti per la bella giornata... che poi, ripensandoci... ma quanto accidenti abbiamo mangiato? per tacer del vino... parafrasando Piva, con una mangiata del genere la partita diventa un optional!

Posted

Grazie a tutti, davvero.

Tutto eccellente.

Bene, molto bene.

Chi si prenota x le gite eno-gastronomico-cestistiche che verranno organizzate l'anno prox in EuroLega? :angel::whistle::rolleyes:

Ohh, Piva, me racumandi, divieto ad Alby affinchè NON estanda l'invito: no Bermuda-Boys, please...! Ehh, c'è un limite a tutto! :lol:

Posted

Grazie a tutti, davvero.

Tutto eccellente.

Bene, molto bene.

Chi si prenota x le gite eno-gastronomico-cestistiche che verranno organizzate l'anno prox in EuroLega? :angel::whistle::rolleyes:

Ohh, Piva, me racumandi, divieto ad Alby affinchè NON estanda l'invito: no Bermuda-Boys, please...! Ehh, c'è un limite a tutto! :lol:

Cosa ti ha risposto Vitucci a fine partita?

" Eurolega? Bono, stai bono....". :-)

Posted

A Ferrara!!!!! Tra poco vado a lavoro e carico la foto :D

Cmq eravamo bellissimi :D

Posted

A Ferrara!!!!! Tra poco vado a lavoro e carico la foto :D

Cmq eravamo bellissimi :D

sei come Cenerentola...rientri al tocco di mezzanotte! :D :D :D

Posted

ueh, baluba, io ti racconto un episodio traumatico della mia vita e tu sei subito pronto a girar le carte in tavola?

ti mando l'asl, l'esercito della salvezza e i testimoni di geova in mansarda! :pirate:

Posted (edited)

ueh, baluba, io ti racconto un episodio traumatico della mia vita e tu sei subito pronto a girar le carte in tavola?

ti mando l'asl, l'esercito della salvezza e i testimoni di geova in mansarda! :pirate:

Un paio delle sopra citate sono già state battezzate... :angel::lol:

Edited by Silver Surfer