marisa Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Kobain era quello con la faccia da ultras ! :lol: maddai è così una brava persona! tifoso DOC di Varese :clap[1]: ancorchè abitante infiltrato ai margini del feudo dei falegnami!
alberto Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 ma l'alby ha pasturato almeno qualche donzella, o no? il focus era sul ristorante... No lui teneva d'occhio Chiacig sulla panca di Biella ma se me l'hai fatto vedere tu, che manco me ne ero accorto. mi hai pure fatto rallentare la digestione, di per sé piuttosto complessa...
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 il focus era sul ristorante... ma se me l'hai fatto vedere tu, che manco me ne ero accorto. mi hai pure fatto rallentare la digestione, di per sé piuttosto complessa... :lol: Non cercare di salvarti in corner dai
Roberto Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 il focus era sul ristorante... ma se me l'hai fatto vedere tu, che manco me ne ero accorto. mi hai pure fatto rallentare la digestione, di per sé piuttosto complessa... Digestione complessa per Chiacig o per le radici e i tuberi che hai bellamente ucciso e fagocitato? :-)
Jukebox Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Grazie a tutti, davvero. Tutto eccellente. Bene, molto bene. Chi si prenota x le gite eno-gastronomico-cestistiche che verranno organizzate l'anno prox in EuroLega? Ohh, Piva, me racumandi, divieto ad Alby affinchè NON estanda l'invito: no Bermuda-Boys, please...! Ehh, c'è un limite a tutto! Pur consapevole che ciò potrebbe avere infausti risvolti sull'attività correntemente svolta in mansarda, caro Silver, ti invito ad assumere una buona dose di bromuro, come suggeritoti dal buon Vitucci a fine partita!!!
Piva Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Anche se un po' a margine del gruppo, vi ringrazio tutti e con molto piacere ho dato volto a nick già conosciuti. Bellissima serata e grandissima squadra!!! P.S.: ancora grazie a Piva per i biglietti, un posto migliore non si poteva sperare.
Virgus Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 maddai è così una brava persona! tifoso DOC di Varese :clap[1]: ancorchè abitante infiltrato ai margini del feudo dei falegnami! :lol: Ma se ha ripetutamente cercato la rissa con dei gentiluomini biellesi !
Piva Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ieri giornata perfetta . Puntualità svizzera ai vari punti di raccolta sparsi per la provincia e arrivo al ristorante in perfetto orario. Li abbiamo dato il meglio di Noi e le mie preoccupazioni di trovare come riempire il tempo prima della partita si sono rivelate inutili: ci siamo alzati alle 16,30 e siamo arrivati quasi tardi al PalaCoop. Nemmeno al pranzo di nozze di Roberto staremo a tavola così tanto! Della partita è già stato scritto tutto. Comunque bene ma meno di altre volte con Danstorm semplicemente perfetto. Contrariamente a Roberto io ho apprezzato anche Green (due o tre vaccate le ha fatte) ma se penso ai play delle così dette "forti" gli perdono (quasi) tutto. Adesso sotto con le altre trasferte. Per quelle italiane ci pensa Roo, per quelle di Eurolega ci sta già pensando Silver..........
Piva Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 :lol: Ma se ha ripetutamente cercato la rissa con dei gentiluomini biellesi ! QCQ Un vero teppista
Ale Div. Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Forse ho fatto bene a stare in curva... A Biella ero già andato vicino a mettere le mani addosso a un pirla che aveva insultato me e alberto per tutta la partita fino al fatidico: e adesso te ne vai a casa! Por@@@&€$£¥##%%%%##*** E adesso vengo lì! Intervento di due steward e lo scemo si è zittito........... Anno di dentista allenante...
Mangusta Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Il gruppo eno-gastro-sportivo ieri non è stato minimamente insultato...tutto tranquillo...
ROOSTERS99 Posted November 12, 2012 Author Posted November 12, 2012 Il gruppo eno-gastro-sportivo ieri non è stato minimamente insultato...tutto tranquillo... ....è perchè l' unico "vessillo" che mostravamo era la tua polo...che però non sventolava..... :lol:
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 ....è perchè l' unico "vessillo" che mostravamo era la tua polo...che però non sventolava..... :lol: E potevate issare Mangu su di un'asta allora, e fare un po' di rissa anche voiiii suuu
Mangusta Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 E potevate issare Mangu su di un'asta allora, e fare un po' di rissa anche voiiii suuu lascia stare...ho dovuto lasciare in auto la sciarpa...
homersimpson Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 lascia stare...ho dovuto lasciare in auto la sciarpa... si ma non era quella originale :-)
Mangusta Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 si ma non era quella originale :-) Nel bagagliaio ne avevo tre: 1. Originale anni '80 targata BOYS 2. Originale Targata GBR leggera 3. Originale lana V A R E S E Ma per rispetto di tutti Voi ho obbedito agli ordini dei capo comitiva...
Virgus Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma mica serviva aver la sciarpa per capire che eravamo varesini e non biellesi : ad esempio al ristorante abbiamo tutti mangiato con le posate .
kobain Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Io faccia da ultrà.....!!!??? :whistle: ma se sono stato buonino buonino nel mio cantuccio Mi avreste dovuto vedere in casa contro canptu' anche li' ho rischiato perchè hanno sfondato la gabbia e mi sono ritrovato da solo nella zona "galleria"! Ho guardato il video della lega e nel primo tempo si vede che mi alzo e zompo un paio di volte.
tricky Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma mica serviva aver la sciarpa per capire che eravamo varesini e non biellesi : ad esempio al ristorante abbiamo tutti mangiato con le posate . :lol: Candidata alla migliore del 2012
La Jen Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma mica serviva aver la sciarpa per capire che eravamo varesini e non biellesi : ad esempio al ristorante abbiamo tutti mangiato con le posate . Sono ribaltata!!!!!! :clap[1]:
Silver Surfer Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 :lol: Ed abbiamo dato sfogo alle esigenze fisiologiche andando regolarmente in bagno, e non cercando antri, cantucci, alberi dietro cui nasconderci, eh. Vero, era facile distinguerci.
Jukebox Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma mica serviva aver la sciarpa per capire che eravamo varesini e non biellesi : ad esempio al ristorante abbiamo tutti mangiato con le posate . STANDING OVATION!!! :clap[1]: :clap[1]:
RobertoPG Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Questo viaggio enogastronomico è stato organizzato bene da Rooster e dagli altri ? Tutto bene quindi, oppure qualcosa ha lasciato a desiderare ?
fabioRE Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Tranquillo... ci hanno seguito fin quasi al parcheggio..i bimbi un po' spaventati ma nulla di che. Si fanno le ossa. Tu tutto ok il rientro?? si, il rientro tutto ok solo che sono arrivato quasi distrutto putroppo alla mia età un Tour del Piemonte come quello di ieri è devastante .......
RobertoPG Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 si, il rientro tutto ok solo che sono arrivato quasi distrutto putroppo alla mia età un Tour del Piemonte come quello di ieri è devastante ....... Tifoso anche del Bologna ?
Recommended Posts