Mangusta Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 JB, non Vi è problema: leggi bene, ci aggreghiamo al Piva a Gallarate, ma fino a Gallarate possiamo stare tutti e 4 in macchina con il Cumenda. Poi da Gallarate a --> Sizzano --> Biella ci distribuiamo, no problem O almeno, penso...sbaglio? Come già detto la mia auto è vuota...da Gallarate a Sizzano a Biella e ritorno...io guido volentieri...
homersimpson Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Come già detto la mia auto è vuota...da Gallarate a Sizzano a Biella e ritorno...io guido volentieri... Mi sono perso dei pezzi: dov'è il ritrovo gallaratese?
ROOSTERS99 Posted November 10, 2012 Author Posted November 10, 2012 Mi sono perso dei pezzi: dov'è il ritrovo gallaratese? Parcheggio vicino Sorelle Ramonda, quello grande. Ok ?
kobain Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Parcheggio vicino Sorelle Ramonda, quello grande. Ok ? Ciao Roo Piva non mi risponde al cell l'ho chiamato con un numero svizzero hai possibilità di sentirlo?? Mi devo accordare per il ritiro biglietti. Grazie
ROOSTERS99 Posted November 10, 2012 Author Posted November 10, 2012 Ciao Roo Piva non mi risponde al cell l'ho chiamato con un numero svizzero hai possibilità di sentirlo?? Mi devo accordare per il ritiro biglietti. Grazie Riprova più tardi; vedrai che lo becchi. Mandagli anche. Un PM per sicurezza.
Virgus Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Come già detto la mia auto è vuota...da Gallarate a Sizzano a Biella e ritorno...io guido volentieri... Ricordati di me ......
Piva Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Ciao Roo Piva non mi risponde al cell l'ho chiamato con un numero svizzero hai possibilità di sentirlo?? Mi devo accordare per il ritiro biglietti. Grazie Ti ho già risposto con PM ieri sera Riprova con il cellulare, non ho ricevuto nulla!
Piva Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Bravo Roo, avevo scelto i medesimi piatti Adesso i più fantasiosi devono proporre cosa fare tra il dopo pranzo e l'invasione del palacentrocommerciale.
ROOSTERS99 Posted November 10, 2012 Author Posted November 10, 2012 Piva, ci alzeremo da tavola verso le 16.....giusto in tempo per raggiungere Biella....
Mangusta Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Ricordati di me ...... Da Sizzano a Biella e ritorno a Vergiate Virgus quindi ancora 3 posti liberi...
kobain Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Ti ho già risposto con PM ieri sera Riprova con il cellulare, non ho ricevuto nulla! è dalle 9 che ti chiamo... è un numero svizzero rispondi! ti chiamo anche adesso
Silver Surfer Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Allora, Vi siete ritrovati...? Tutto a posto?
homersimpson Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Da Sizzano a Biella e ritorno a Vergiate Virgus quindi ancora 3 posti liberi... Se possibile mi aggrego a mangusta.
alberto Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 non dimenticatevi di me!! peraltro, io l'auto non la prendo, ma, se volete, fino al ristorante e, magari, dopo la partita posso anche guidare. è in mezzo che non se ne parla...
Mangusta Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Se possibile mi aggrego a mangusta. OK...ci sono ancora 2 posti...
Mangusta Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 non dimenticatevi di me!! peraltro, io l'auto non la prendo, ma, se volete, fino al ristorante e, magari, dopo la partita posso anche guidare. è in mezzo che non se ne parla... Cioè ? tra il primo ed il secondo tempo esci a guidare ?
Jukebox Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 (edited) Quindi, provo a ricapitolare: se Silver può in qualche modo passare a prendermi, la mia auto può restare in garage tutto il giorno... arriviamo fino a Varese, da Varese a Gallarate c'è il passaggio, a Gallarate salto sulla Mangusta mobile, da qui si fa rotta sul banchetto magnificamente predisposto da Rooster; si mangia, si beve, si fa a Biella, si tifa, tra il primo e il secondo tempo Alberto guiderà, poi si potrà riportare Virgus a casa... tutto chiaro, no? Mi sembra un ottimo programma!!! Edited November 10, 2012 by Jukebox
La Jen Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Se serve da Gallarate c'è anche la mia macchina con 3 posti liberi...
Franz#12 Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Quindi, provo a ricapitolare: se Silver può in qualche modo passare a prendermi, la mia auto può restare in garage tutto il giorno... arriviamo fino a Varese, da Varese a Gallarate c'è il passaggio, a Gallarate salto sulla Mangusta mobile, da qui si fa rotta sul banchetto magnificamente predisposto da Rooster; si mangia, si beve, si fa a Biella, si tifa, tra il primo e il secondo tempo Alberto guiderà, poi si potrà riportare Virgus a casa... tutto chiaro, no? Mi sembra un'ottimo programma!!! Sì vabbé, ma in tutto questo cercate almeno di vincere, osti!
alberto Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Cioè ? tra il primo ed il secondo tempo esci a guidare ? le sgomme nel parcheggio!!! figata! cmq, per chiarezza, è dal ristorante al palasupermercato che non guiderei mai, anzi, penso di riuscire ad addormentarmi...
Mangusta Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 le sgomme nel parcheggio!!! figata! cmq, per chiarezza, è dal ristorante al palasupermercato che non guiderei mai, anzi, penso di riuscire ad addormentarmi... coccolino...vai che ti lasciamo in una risaia...
Mangusta Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 (edited) Comunicazione per i tifosi Inserito da Pallacanestro Biella il 9 novembre 2012 in News Angelico Pallacanestro Biella comunica che domenica pomeriggio, in occasione della partita di campionato Angelico Biella – Cimberio Varese, le biglietterie del Lauretana Forum apriranno in via eccezionale alle ore 16.00. Si ricorda ai tifosi di Varese che dovranno recarsi al botteghino della tribuna gialla per ritirare gli accrediti del settore ospiti prenotati in settimana e per acquistare sul posto i tagliandi d’ingresso limitatamente a quel settore (tribuna gialla). I biglietti e gli accrediti per tutti gli altri settori del palazzetto sono invece disponibili presso la biglietteria principale del Lauretana Forum (lato tribuna verde). La società consiglia tutti gli spettatori di arrivare con anticipo per acquistare i tagliandi d’ingresso ancora disponibili o per ritirare gli accrediti, al fine di evitare code in biglietteria. Edited November 10, 2012 by Mangusta
Mangusta Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 (edited) Dal forum dei biellesi DAI RAGAZZI TUTTI UNITI A TIFARE COME NON MAIIIIIIII DAI LORO HANNO BISOGNO DI NOI E NOI DI LORO.........DIAMO UNA MANO A STI RAGAZZI!!!!! FORZA BIELLA E AMMUTOLIAMO STI CRETINI DI VARESE...CHE SUL LORO FORUM DICONO CHE VENGONO A FARE LA GITA ENOGASTRONOMICA ad oropa al ristorante croce bianca.....ahahahah ridicoli... FORZA BIELLA SEMPRE!!!!! P.S. ridicoli a noi ? povero cucciolotto impaurito con il pannollone sporco...aspetta e vedrai!!! Edited November 10, 2012 by Mangusta
Silver Surfer Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 (edited) Sono rimasti indietro: Sizzano, ehh! Precisione, cribbio! Un momento, razionalizziamo il capitolo-macchine: quindi, se ho ben capito: da Gallarate partiranno 3 macchine in direzione Sizzano, ovvero Cumenda+Mangu+LaJen&amica, giusto? Mi sa che una delle macchine avrà tante richieste di partecipazione... Edited November 10, 2012 by Silver Surfer
Recommended Posts