Jump to content

Recommended Posts

• Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

JB, non Vi è problema: leggi bene, ci aggreghiamo al Piva a Gallarate, ma fino a Gallarate possiamo stare tutti e 4 in macchina con il Cumenda.

Poi da Gallarate a --> Sizzano --> Biella ci distribuiamo, no problem :smile:

O almeno, penso...sbaglio?

Come già detto la mia auto è vuota...da Gallarate a Sizzano a Biella e ritorno...io guido volentieri...

Posted

Come già detto la mia auto è vuota...da Gallarate a Sizzano a Biella e ritorno...io guido volentieri...

Mi sono perso dei pezzi: dov'è il ritrovo gallaratese?

Posted

Mi sono perso dei pezzi: dov'è il ritrovo gallaratese?

Parcheggio vicino Sorelle Ramonda, quello grande. Ok ?

Posted

Parcheggio vicino Sorelle Ramonda, quello grande. Ok ?

Ciao Roo

Piva non mi risponde al cell

l'ho chiamato con un numero svizzero hai possibilità di sentirlo??

Mi devo accordare per il ritiro biglietti.

Grazie

Posted

Ciao Roo

Grazie

Riprova più tardi; vedrai che lo becchi. Mandagli anche. Un PM per sicurezza.

Posted

Ricordati di me ......

Posted

Ciao Roo

Grazie

Ti ho già risposto con PM ieri sera

Riprova con il cellulare, non ho ricevuto nulla!

Posted

Bravo Roo, avevo scelto i medesimi piatti ^_^

Adesso i più fantasiosi devono proporre cosa fare tra il dopo pranzo e l'invasione del palacentrocommerciale.

Posted

Ti ho già risposto con PM ieri sera

Riprova con il cellulare, non ho ricevuto nulla!

è dalle 9 che ti chiamo...

è un numero svizzero rispondi!

ti chiamo anche adesso

Posted

non dimenticatevi di me!! :baby:

peraltro, io l'auto non la prendo, ma, se volete, fino al ristorante e, magari, dopo la partita posso anche guidare. è in mezzo che non se ne parla... :faceless:

Posted

non dimenticatevi di me!! :baby:

peraltro, io l'auto non la prendo, ma, se volete, fino al ristorante e, magari, dopo la partita posso anche guidare. è in mezzo che non se ne parla... :faceless:

Cioè ? tra il primo ed il secondo tempo esci a guidare ? :drool:

Posted (edited)

Quindi, provo a ricapitolare: se Silver può in qualche modo passare a prendermi, la mia auto può restare in garage tutto il giorno... arriviamo fino a Varese, da Varese a Gallarate c'è il passaggio, a Gallarate salto sulla Mangusta mobile, da qui si fa rotta sul banchetto magnificamente predisposto da Rooster; si mangia, si beve, si fa a Biella, si tifa, tra il primo e il secondo tempo Alberto guiderà, poi si potrà riportare Virgus a casa... tutto chiaro, no?

:yes:

Mi sembra un ottimo programma!!!

Edited by Jukebox
Posted

Quindi, provo a ricapitolare: se Silver può in qualche modo passare a prendermi, la mia auto può restare in garage tutto il giorno... arriviamo fino a Varese, da Varese a Gallarate c'è il passaggio, a Gallarate salto sulla Mangusta mobile, da qui si fa rotta sul banchetto magnificamente predisposto da Rooster; si mangia, si beve, si fa a Biella, si tifa, tra il primo e il secondo tempo Alberto guiderà, poi si potrà riportare Virgus a casa... tutto chiaro, no?

:yes:

Mi sembra un'ottimo programma!!!

Sì vabbé, ma in tutto questo cercate almeno di vincere, osti!

Posted

Cioè ? tra il primo ed il secondo tempo esci a guidare ? :drool:

le sgomme nel parcheggio!!! figata!

cmq, per chiarezza, è dal ristorante al palasupermercato che non guiderei mai, anzi, penso di riuscire ad addormentarmi...

Posted

le sgomme nel parcheggio!!! figata!

cmq, per chiarezza, è dal ristorante al palasupermercato che non guiderei mai, anzi, penso di riuscire ad addormentarmi...

coccolino...vai che ti lasciamo in una risaia... :baby:

Posted (edited)

Comunicazione per i tifosi

Inserito da Pallacanestro Biella il 9 novembre 2012 in News

Angelico Pallacanestro Biella comunica che domenica pomeriggio, in occasione della partita di campionato Angelico Biella – Cimberio Varese, le biglietterie del Lauretana Forum apriranno in via eccezionale alle ore 16.00.

Si ricorda ai tifosi di Varese che dovranno recarsi al botteghino della tribuna gialla per ritirare gli accrediti del settore ospiti prenotati in settimana e per acquistare sul posto i tagliandi d’ingresso limitatamente a quel settore (tribuna gialla). I biglietti e gli accrediti per tutti gli altri settori del palazzetto sono invece disponibili presso la biglietteria principale del Lauretana Forum (lato tribuna verde).

La società consiglia tutti gli spettatori di arrivare con anticipo per acquistare i tagliandi d’ingresso ancora disponibili o per ritirare gli accrediti, al fine di evitare code in biglietteria.

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Dal forum dei biellesi

DAI RAGAZZI TUTTI UNITI A TIFARE COME NON MAIIIIIIII DAI LORO HANNO BISOGNO DI NOI E NOI DI LORO.........DIAMO UNA MANO A STI RAGAZZI!!!!! FORZA BIELLA E AMMUTOLIAMO STI CRETINI DI VARESE...CHE SUL LORO FORUM DICONO CHE VENGONO A FARE LA GITA ENOGASTRONOMICA ad oropa al ristorante croce bianca.....ahahahah ridicoli...

FORZA BIELLA SEMPRE!!!!!

P.S. ridicoli a noi ? povero cucciolotto impaurito con il pannollone sporco...aspetta e vedrai!!!

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Sono rimasti indietro: Sizzano, ehh! Precisione, cribbio! :lol:

Un momento, razionalizziamo il capitolo-macchine: quindi, se ho ben capito: da Gallarate partiranno 3 macchine in direzione Sizzano, ovvero Cumenda+Mangu+LaJen&amica, giusto?

Mi sa che una delle macchine avrà tante richieste di partecipazione... :P;)

Edited by Silver Surfer