Mangusta Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Biglietti in “Parterre Blu sinistro”, n° 20 disponibili, ¤ 25 prezzo indicativo, procurati dal Piva Ma avete visto dove sono vero ? esattamente di fianco alla curva di casa...lato destro non è possibile ?
La Jen Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Confermo interesse al pacchetto completo, io+amica. Grazie mille!
franz79 Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Anche se non mi avete "messo in lista" visto che non aderisco al pacchetto completo opterò per il settore ospiti
Giobbo Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Presente a Biella (biglietti già acquistati) ma purtroppo mi è impossibile partecipare al "prepartita".
Piva Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Biglietti in “Parterre Blu sinistro”, n° 20 disponibili, ¤ 25 prezzo indicativo, procurati dal Piva Ma avete visto dove sono vero ? esattamente di fianco alla curva di casa...lato destro non è possibile ? Mangu, dopo verifico se ho scritto una vaccata ma Ti assicuro che siamo vicini alla zona "gialla" quella degli ospiti, esattamente dalla parte opposta della curva biellese. Fidati!
Mangusta Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Mangu, dopo verifico se ho scritto una vaccata ma Ti assicuro che siamo vicini alla zona "gialla" quella degli ospiti, esattamente dalla parte opposta della curva biellese. Fidati! Mi fido...ma lo dicevo per voi a me frega niente sciarpetta biancorossa e tifo non mancano ovunque mi sieda...
Piva Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Mi fido...ma lo dicevo per voi a me frega niente sciarpetta biancorossa e tifo non mancano ovunque mi sieda... Ho verificato e confermo: siamo dalla parte giusta ( come caxxo si fa a mettere le faccine con il vassoio!!!!!!) E mi hanno confermato anche che con noi ci saranno le mogli dei giocatori e alcuni consorziati e altri varesotti (cit) che hanno fatto richiesta di acquisto biglietti. Insomma, stiamo per invadere Biella Purtroppo non ho ancora risposta per il ristorante. Ho fatto richiesta di avere un prezzo " politico" ma il tipo evidentemente non cede. Se domani non ho risposta viriamo sul ristorante proposto da Roo e dopo la conta definitiva vediamo come muoverci
Ale Div. Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 (modalità polemica ON) comunque non capisco perchè sia stato conteggiato mio marito - peraltro ignaro della cosa - e io no.....(modalità polemica OFF) modalità long leg on/off
ROOSTERS99 Posted November 7, 2012 Author Posted November 7, 2012 (edited) Dettagli della escursione : Pranzo nelle vicinanze di Biella, probabilmente qui http://www.ristorant...it/proposte.cfm, menu e costo da definire (spesa modica) Se vogliamo fermarci PRIMA di Biella per non anticipare troppo la partenza, propongo la VECCHIA SIZZANO (dove cenammo di rientro dalla finale a Torino....) http://www.tripadvis...a_Piedmont.html Biglietti in “Parterre Blu sinistro”, n° 20 disponibili, € 25 prezzo indicativo, procurati dal Piva http://www.pallacane...iella/biglietti Possibile trasporto con Pullman, partenza da Varese, e tappa di carico a Gallarate o simile; per 20 partecipanti, costo intorno ai € 20 Se siamo troppo in pochi, useremo le auto....io non guido..... Prego esprimere volontà di partecipazione col "pacchetto completo" o eventuali variazioni sul tema (tipo venire in pullman, pranzare insieme ma con biglietti alternativi o confermare solo biglietto e ccetra...) E' importante dare risposte CERTE non appena possibile per organizzare al meglio ! Tutti gli utenti sono invitati. PARTECIPANTI "PACCHETTO COMPLETO" : Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva + ?? Alby, Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante) Homer ? SOLO BIGLIETTO: Alediv Tat ? Al momento: 11 +1 CONFERMATI Aspettiamo conferme. Edited November 7, 2012 by ROOSTERS99
Virgus Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 (edited) Alura domenica sono a Champoluc . Se ci si organizza per pranzo , torno presto , mi aggrego e necessito passaggio di rientro ( a pranzo si fermerebbero anche moglie e figli , alla partita no ) Se non si organizza pranzo , salto anche la partita perchè i miei devono per forza rientrare a Vergiate per le 16 / 16.30 . Spero di essere stato chiaro . P.S. l'idea del pulmann è molto bella ma mi pare un po' di difficile attuazione anche perchè alla fine saremo una decina e non di più. P.P.S. se si va in pulmann io voglio il posto vicino allo spensierato Mangusta così possiamo fare un po' di tafferugli ! Edited November 7, 2012 by Virgus
ROOSTERS99 Posted November 7, 2012 Author Posted November 7, 2012 Alura domenica sono a Champoluc . Se ci si organizza per pranzo , torno presto , mi aggrego e necessito passaggio di rientro ( a pranzo si fermerebbero anche moglie e figli , alla partita no ) Se non si organizza pranzo , salto anche la partita perchè i miei devono per forza rientrare a Vergiate per le 16 / 16.30 . Spero di essere stato chiaro . P.S. l'idea del pulmann è molto bella ma mi pare un po' di difficile attuazione anche perchè alla fine saremo una decina e non di più. P.P.S. se si va in pulmann io voglio il posto vicino allo spensierato Mangusta così possiamo fare un po' di tafferugli ! A pranzo si và. Ora vediamo col Piva dove. Mi pare che il pullman stia tramontando ; ci organizzeremo con le vetture.
homersimpson Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Presente per la trasferta per il pacchetto completo. Attendo dettagli e conferma della polenta (molto) concia.
Virgus Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Minxia , Homersimpson finalmente si palesa !!! Adesso manca solo Mark Buford .
ROOSTERS99 Posted November 7, 2012 Author Posted November 7, 2012 (edited) Dettagli della escursione : Pranzo nelle vicinanze di Biella, probabilmente qui http://www.ristorant...it/proposte.cfm, menu e costo da definire (spesa modica) Se vogliamo fermarci PRIMA di Biella per non anticipare troppo la partenza, propongo la VECCHIA SIZZANO (dove cenammo di rientro dalla finale a Torino....) http://www.tripadvis...a_Piedmont.html Biglietti in “Parterre Blu sinistro”, n° 20 disponibili, € 25 prezzo indicativo, procurati dal Piva http://www.pallacane...iella/biglietti Possibile trasporto con Pullman, partenza da Varese, e tappa di carico a Gallarate o simile; per 20 partecipanti, costo intorno ai € 20 Se siamo troppo in pochi, useremo le auto....io non guido..... Prego esprimere volontà di partecipazione col "pacchetto completo" o eventuali variazioni sul tema (tipo venire in pullman, pranzare insieme ma con biglietti alternativi o confermare solo biglietto eccetera...) E' importante dare risposte CERTE non appena possibile per organizzare al meglio ! Tutti gli utenti sono invitati. PARTECIPANTI "PACCHETTO COMPLETO" : Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva + ?? Alby, Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv Tat ? Al momento: 12 +1 CONFERMATI Aspettiamo conferme. Edited November 7, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Minxia , Homersimpson finalmente si palesa !!! Adesso manca solo Mark Buford . Citando il maestro "Elio" spero di non "risvegliarmi in un fosso tutto bagnato e senza un rene". :ahappy:
Virgus Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 (edited) Potendo esprimere una preferenza per il ristorante , alla cieca mi fido di Roo e dico Sizzano ( che è anche assai più comodo del santuario di Oropa per far rientarrare la famiglia ) . In ogni caso , mi adeguo alla maggioranza . P.S. OTTIMO posto sulla via di Biella ma più vicino a noi è anche l'agriturismo LA CAPUCCINA a Cureggio ( Borgomanero ) . Ottimo , finanche ottimissimo . http://www.lacapuccina.it/ Edited November 7, 2012 by Virgus
Roberto Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Devo dire al Cumenda di iniziare a togliere le vomitate vecchie per dar spazio a quelle nuove dalla jeep?
ROOSTERS99 Posted November 7, 2012 Author Posted November 7, 2012 Devo dire al Cumenda di iniziare a togliere le vomitate vecchie per dar spazio a quelle nuove dalla jeep? Fai il bravo....basta non salire al Santuario ed è tutto autostrada.... :lol:
Ale Div. Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 scusate ma...Theus viene? No, perchè è da giorni che io spingo per venire e lui mi ripete che non andiamo x non lasciare il bimbo a casa tutto il dì..... in famiglia ci sono problemi di comunicazione... verrà il giorno che il bimbo vi dirà: a - Long Leg, Theus (letterale..) ve ne andate in trasferta per tutto il giorno o no?!?!?!? b - Long Leg, Theus (letterale..), vado in trasferta con Ale Div. e mi porto dietro la bandiera con l'asta...
Ale Div. Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Ale Div. confermerà tutto in settimana dopo riunione del direttivo "piccionaia becera settore A".
Piva Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Ultima chiamata per i biglietti. Entro domani mattina, ore 9,00, DEVO confermare l'esatto numero. Per chi ha già confermato non serve ribadire, Vi ho già contati tra i presenti (con o senza mangiata). Poi ci accordiamo in PM per la consegna. Mi raccomando
Roberto Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Tutto bello, tutto a mille.....ma il sciur quindici una mangiatina in compagnia non se la farebbe? Dai mezza giornata di tregua a sta' povera ragazza...!
tatanka Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Ultima chiamata per i biglietti. Entro domani mattina, ore 9,00, DEVO confermare l'esatto numero. Per chi ha già confermato non serve ribadire, Vi ho già contati tra i presenti (con o senza mangiata). Poi ci accordiamo in PM per la consegna. Mi raccomando Non posso confermare, quindi è no.
ROOSTERS99 Posted November 7, 2012 Author Posted November 7, 2012 Ultima chiamata per i biglietti. Entro domani mattina, ore 9,00, DEVO confermare l'esatto numero. Per chi ha già confermato non serve ribadire, Vi ho già contati tra i presenti (con o senza mangiata). Poi ci accordiamo in PM per la consegna. Mi raccomando Ale , bisogna anche chiudere col ristorante....
Recommended Posts