Ale Div. Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Riassumendo: Partecipanti a trasferta completa pranzo + partita Silver, Rob, Cumenda Roo + Piva Alby Mangu JB LaJen +1 Virgus (rientrante +3 per ristorante) Homer SOLO BIGLIETTO: Alediv Al momento: 12 +1 CONFERMATI (biglietti) RISTORANTE: Dopo diversi 2 di picche presi, fissato tavolo per 15 alla "VECCHIA SIZZANO", uscita Ghemme, 5 minuti dalla autostrada. Entro sera, menu disponibili con costo per organizzare al meglio. Organizzeremo poi anche il trasporto con vetture. Ci aggiorniamo asap. leggo solo ora. Io per il biglietto attendo risposta da Federico, che mi sembra volesse andate nel settore ospite. Cmq se l'avete già preso no problem, anzi meglio, così son sicuro di entrare :-)
Piva Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 leggo solo ora. Io per il biglietto attendo risposta da Federico, che mi sembra volesse andate nel settore ospite. Cmq se l'avete già preso no problem, anzi meglio, così son sicuro di entrare :-) Preso. Ma se chiedi ai bagarini ufficiali te lo vendono sicuro. Ci sono oltre 800 richieste....
tatanka Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Ma nessuno ha chiesto il solo posto in macchina, senza ristorante e senza partita?
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 (edited) Questa la lista dei piatti a disposizione : Menù Flute di benvenuto Antipasti: · Tagliere di salumi tipici · più 6 antipastini della casa Primi: scegliere un riso… · riso al Sizzano · riso alla toma della Valsesia · riso ai funghi Porcini · paniscia · riso radicchio e speck · riso alla zizzania mantecato al gorgonzola scegliere un secondo primo… · agnolotti del plin al burro e rosmarino · agnolotti piemontesi al sugo d’arrosto · agnolotti del plin al sugo d’arrosto · agnolotti di magro al burro e salvia · tagliolini al ragù di cinghiale · caserecce al gorgonzola O ai funghi porcini O al pesto di rucola Secondi: scegliere il secondo… · tagliata di manzo con rucola grana con contorno · stufato di capriolo con polenta · brasato di manzo con polenta · petto d’ anatra con contorno · lonza agli agrumi oppure al vino rosso con contorno · Anatra ripiena al forno con contorno · filetto di maiale al marsala con contorno · coniglio ripieno al forno con contorno Dolce Caffè e grappa Vini in bottiglia proposti dalla casa acqua _________________________________ Qui di seguito, tipologia del menu da comporre, possibilmente uguale per tutti (tranne Alby) : Menù da € 32,00 Flute di benvenuto Antipasti Un riso Un secondo primo Un solo Secondo Contorni misti Dolce misto Con spumante Caffé Grappa Vini in bottiglia proposti dalla casa Acqua _______________________________ Edited November 8, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 (edited) Facciamo un primo giro di pareri, poi vi dico la mia proposta...e chiamo l' Oste per la trattativa finale (prezzo e vini....) Comunque, i risotti sono tutti ottimi, super il tagliolino fatto in casa al sugo di cinghiale, e la tagliata, servita su piastra caldissimo per completare a piacere la cottura direttamente in tavola. Silver : no tartufo purtroppo......... Edited November 8, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Mamma mia quanta roba... antipasti riso funghi porcini agnolotti Tagliata dolce ecc. ma a me piace tutto quindi mi va bene qualsiasi cosa...
homersimpson Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Complimenti per la proposta! Fra le portate da scegliere: Riso alla toma Agnolotti piemontesi Brasato Comunque va bene qualsiasi cosa!!
Jukebox Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Premesso che mi adeguo, ovviamente, mi ispirano Riso alla toma Agnolotti al cinghiale Petto d'anatra (oppure la tagliata di manzo)
Silver Surfer Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Roo., io dico la mia, sottolineando i piatti a cui non rinuncerei facilmente... Tieni conto che potrei anche rinunciare ad una scelta del riso pur di provare l plin al sugo di arrosto + tagliolini al ragù di cinghiale... Questo è quanto mi attiene...Comunque vedete Voi. ... Primi: scegliere un riso… ... · riso ai funghi Porcini ... scegliere un secondo primo… ... · agnolotti del plin al sugo d’arrosto ... · tagliolini al ragù di cinghiale ... Secondi: scegliere il secondo… ... · brasato di manzo con polenta ... Dolce Caffè e grappa Vini in bottiglia proposti dalla casa acqua ... _______________________________
La Jen Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Allora, io e socia non siamo in grado di scegliere perchè ci sono troppe cose davvero buone, quindi mi limito a dire quello che preferiremmo evitare. Per i secondi non mangiamo coniglio, tutto il resto va benone! Per i primi invece la mia amica ha qualche difficoltà con i formaggi in generale, quindi va bene tutto basta che i 2 primi non siano entrambi col formaggio! Per il resto sembra tutto fantastico, quindi lasciamo la scelta alla maggioranza! Complimenti per la scelta dei ristorante!
Ale Div. Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Mi state facendo venire fame!!! chi tu?! Maddddddddddai...... :-)
Ale Div. Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Preso. Ma se chiedi ai bagarini ufficiali te lo vendono sicuro. Ci sono oltre 800 richieste.... ok, just solo fammi sapere dove trovarci per il ritiro. Grazie very much TUTTI A BIELLA ALEEEE
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 (edited) Questa la lista dei piatti a disposizione : Menù Flute di benvenuto Antipasti: · Tagliere di salumi tipici · più 6 antipastini della casa Primi: scegliere un riso… · paniscia ( chi non l'ha mai mangiata deve provarla almeno una volta ) , in alternativa riso alla toma scegliere un secondo primo… · agnolotti ( sia plin che piemontesi van bene ) al sugo d’arrosto Secondi: scegliere il secondo… · stufato di capriolo con polenta in alternativa brasato ) Dolce Caffè e grappa Vini in bottiglia proposti dalla casa acqua _________________________________ Vino : ghemme riserva _______________________________ I bimbi si fermano al primo . Edited November 9, 2012 by Virgus
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 ....Bastardi..... Minxia , da Bg passando per la MI-To non è mica lontano : puoi venire anche solo a pranzo !
tricky Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Minxia , da Bg passando per la MI-To non è mica lontano : puoi venire anche solo a pranzo ! Se potessi venire a pranzo, verrei anche al palazzetto. Neppure immaginate quanto mi mancate. Presto verrò comunque a Varese. Poi in pvt, se vuoi ti racconto E sul "bastardi" naturalmente scherzavo. Sai bene che questo entusiasmo ritrovato verso la squadra mi fa solo piacere
kobain Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Mmmmmmmmmmmmm acquolina in bocca anche a me..... Vi distolgo un attimo dai menu'. Devo coordinare il ritiro dei biglietti. Mi fate sapere per favore? Grazie e già da ora buon pranzo
ROOSTERS99 Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 (edited) Questa la lista dei piatti a disposizione : Menù Flute di benvenuto Antipasti: · Tagliere di salumi tipici · più 6 antipastini della casa Primi: scegliere un riso… · riso al Sizzano · riso alla toma della Valsesia · riso ai funghi Porcini · paniscia · riso radicchio e speck · riso alla zizzania mantecato al gorgonzola scegliere un secondo primo… · agnolotti del plin al burro e rosmarino · agnolotti piemontesi al sugo d’arrosto · agnolotti del plin al sugo d’arrosto · agnolotti di magro al burro e salvia · tagliolini al ragù di cinghiale · caserecce al gorgonzola O ai funghi porcini O al pesto di rucola Secondi: scegliere il secondo… · tagliata di manzo con rucola grana con contorno · stufato di capriolo con polenta · brasato di manzo con polenta · petto d’ anatra con contorno · lonza agli agrumi oppure al vino rosso con contorno · Anatra ripiena al forno con contorno · filetto di maiale al marsala con contorno · coniglio ripieno al forno con contorno Dolce Caffè e grappa Vini in bottiglia proposti dalla casa acqua _________________________________ Qui di seguito, tipologia del menu da comporre, possibilmente uguale per tutti (tranne Alby) : Menù da € 32,00 Flute di benvenuto Antipasti Un riso Un secondo primo Un solo Secondo Contorni misti Dolce misto Con spumante Caffé Grappa Vini in bottiglia proposti dalla casa Acqua _______________________________ Qualche dettaglio per la scelta del menù di domenica : gli antipasti sono già tanta roba i primi 3 risotti sono di assoluta eccellenza tra le paste non riniuncerei ai tipici "plin" e ai tagliolini per il secondo: la tagliata è ottima ma, visto il meteo previsto, andrei su polenta... Non fate decidere tutto a me, vi prego... Stasera chiamo e mi faccio anche guidare da loro per la scelta finale, ok ? @ Vi : ok per i bambini, avviso io...... @ Alby : scrivi in PM asap cosa preferiresti... Per il viaggio : propongo incontro a Gallarate, parcheggio vicino Sorelle Ramonda , dove convergerà sia chi viene da Varese che da Busto. Cerchiamo di ridurre il numero di auto al minimo, basta organizzarsi. (Io, col Cumenda, se possibile ; Rob, porta i sacchetti... ) Ricordiamoci, tra tutti , di avanzare un posto per Virgus da Sizzano in poi... Edited November 9, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Qualche dettaglio per la scelta del menù di domenica : gli antipasti sono già tanta roba i primi 3 risotti sono di assoluta eccellenza tra le paste non riniuncerei ai tipici "plin" e ai tagliolini per il secondo: la tagliata è ottima ma, visto il meteo previsto, andrei su polenta... Non fate decidere tutto a me, vi prego... Stasera chiamo e mi faccio anche guidare da loro per la scelta finale, ok ? @ Vi : ok per i bambini, avviso io...... @ Alby : scrivi in PM asap cosa preferiresti... Per il viaggio : propongo incontro a Gallarate, parcheggio vicino Sorelle Ramonda , dove convergerà sia chi viene da Varese che da Busto. Cerchiamo di ridurre il numero di auto al minimo, basta organizzarsi. (Io, col Cumenda, se possibile ; Rob, porta i sacchetti... ) Ricordiamoci, tra tutti , di avanzare un posto per Virgus da Sizzano in poi... Il Cumenda vuole sapere a che ora ci si trova a Varese per partenza verso le Sorelle di Gallarate,.
ROOSTERS99 Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 (edited) Il Cumenda vuole sapere a che ora ci si trova a Varese per partenza verso le Sorelle di Gallarate,. Giusto ! Orari.... Io direi verso le 12.15 a Gallarate ( Mangu che dici ???) In meno di mezzora, da Gallarate, siamo al Ristorante...... Quindi direi mezoodì a Varese..... Poi Sizzano-Biella penso siano 45 minuti circa (riprendiamo l' autostrada o no ??) Edited November 9, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 Vada per le 12 a Varese. Dove? Tenuto conto che pioverà, venitemi incontro.....poi ci sentiamo per il punto di ritrovo....
homersimpson Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Essendo attualmente ubicato in quel di Morazzone se qualcuno parte da Varese me lo faccia sapere che vi raggiungo. Per la macchina: nessun problema ad andare con la mia chiedo solo di saperlo prima cosi mi organizzo anche con la Sig.ra Simpson (nel caso mi debba portare).
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 A me basta che qualcuno mi porti da Sizzano a Biella e , soprattutto , da Biella a Vergiate . Per il resto , ci vediamo a Sizzano alle 13.
Recommended Posts