fraCass Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Ciao a tutti, non so se era necessario aprire un nuovo argomento, però ho visto sul sito dell'Olimpia che da domani saranno disponibili i biglietti per la partita contro milano! Il settore ospiti dov'è messo al Forum? Così so dove prenderli! Invadiamo milano!
Virgus Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Quando gioca contro Varese , il Forum é il settore ospiti.
parish76 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Quando gioca contro Varese , il Forum é il settore ospiti. IN CASA GIOCHIAMO NOI
franz79 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 23 dicembre... il giorno dopo non si lavora... almeno 2.000 cuori biancorossi a Milano!!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 23 dicembre... il giorno dopo non si lavora... almeno 2.000 cuori biancorossi a Milano!! Beh, mi pare che si possa fare......
joe Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 sicuramente se MM continua così non ci saranno problemi di spazio!!! a meno che non fanno le super offerte su Groupon!!! anzi teniamo d'occhio questa opzione che magari andiamo lì senza pagare Giovgino
tatanka Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Vi invidio. Sapete già il giorno in cui giocheranno. Magari pure l'ora.
joe Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Beh, mi pare che si possa fare...... si DEVE fare
tatanka Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Quando gioca contro Varese , il Forum é il settore ospiti. Già, e costa un ottavo di pollo alla piastra.
homersimpson Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 23 dicembre... il giorno dopo non si lavora... almeno 2.000 cuori biancorossi a Milano!! Beato te!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 (edited) Vi invidio. Sapete già il giorno in cui giocheranno. Magari pure l'ora. Qualunque ora o giorno sarà, ti ricordo che NON PUOI MANCARE !! Edited November 13, 2012 by ROOSTERS99
parish76 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Vi invidio. Sapete già il giorno in cui giocheranno. Magari pure l'ora. la serie A di calcio gioca di sabato .. l'eurolega non gioca quindi sicuro si gioca di domenica e non di lunedì.. immagino che è una partita del genere merita la diretta raisport .. quindi o 18.15 o ore 20??
ROOSTERS99 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Ciao a tutti, non so se era necessario aprire un nuovo argomento, però ho visto sul sito dell'Olimpia che da domani saranno disponibili i biglietti per la partita contro milano! Il settore ospiti dov'è messo al Forum? Così so dove prenderli! Invadiamo milano! Il buona sostanza, per rispondere alla tua domanda ; scegli liberamente i posti perchè non ci saranno problemi. E il GRUPPOVACANZAPIEMONTE cosa fa ? Secondo tradizione, ci pensa Mangu con acquisto diretto al forum ?? Urca...però manco più di un mese.......
Virgus Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Vi invidio. Sapete già il giorno in cui giocheranno. Magari pure l'ora. Dubito posticipino. Però non si sa mai , visto i geni che governano il basket.
Maurizio Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Dubito posticipino. Però non si sa mai , visto i geni che governano il basket. Facile che la spostino alle 12,00 del 25/12.
tricky Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Facile che la spostino alle 12,00 del 25/12. Figataaaaaaa :drool: Che regalone
Roberto Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Il Cumenda mi chiede se puo' portare la Samy.
tricky Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Che entusiasmo. L'anno scorso si scriveva una frase ogni tre giorni e pure in maniera stanca per non sembrare spariti Ora c'è proprio voglia di leggere, scrivere, ridere, sognare Comunque andrà questa stagione qualcosa di positivo questa squadra l'ha già fatto. Abbiamo fatto pace con la pallacanestro Invadiamo il Forum
fraCass Posted November 13, 2012 Author Posted November 13, 2012 Il buona sostanza, per rispondere alla tua domanda ; scegli liberamente i posti perchè non ci saranno problemi. E il GRUPPOVACANZAPIEMONTE cosa fa ? Secondo tradizione, ci pensa Mangu con acquisto diretto al forum ?? Urca...però manco più di un mese....... Il buona sostanza, per rispondere alla tua domanda ; scegli liberamente i posti perchè non ci saranno problemi. E il GRUPPOVACANZAPIEMONTE cosa fa ? Secondo tradizione, ci pensa Mangu con acquisto diretto al forum ?? Urca...però manco più di un mese....... Grazie mille!! Allora... invadiamo milanoo!!!
Mangusta Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 (edited) Il buona sostanza, per rispondere alla tua domanda ; scegli liberamente i posti perchè non ci saranno problemi. E il GRUPPOVACANZAPIEMONTE cosa fa ? Secondo tradizione, ci pensa Mangu con acquisto diretto al forum ?? Urca...però manco più di un mese....... Situazione più complicata del previsto....alcune considerazioni: 1. Mangu i biglietti in prevendita li acquista direttamente nella sede dell'Olimpia Milano in Piazzale Lotto 2. L'ultima volta mi hanno fatto NON POCHI PROBLEMI perchè non vogliono dare più di 2-3 biglietti a persona (paura di bagarinaggio) 3. Disponibile ad andare ma se siamo un bel gruppo presentatevi Domenica con i soldi in mano chi è sicuro di venire...sapete com'è anticipare per troppi non è il caso... 4. I biglietti dove andiamo di solito (dietro panchina Varese) dovrebbero essere i LODGE del costo di 35,00 € pro-capite... x TAT la partita è sicuramente la Domenica 23 dicembre con orario 18,15 oppure 20,00... Edited November 13, 2012 by Mangusta
fraCass Posted November 13, 2012 Author Posted November 13, 2012 Situazione più complicata del previsto....alcune considerazioni: 1. Mangu i biglietti in prevendita li acquista direttamente nella sede dell'Olimpia Milano in Piazzale Lotto 2. L'ultima volta mi hanno fatto NON POCHI PROBLEMI perchè non vogliono dare più di 2-3 biglietti a persona (paura di bagarinaggio) 3. Disponibile ad andare ma se siamo un bel gruppo presentatevi Domenica con i soldi in mano chi è sicuro di venire...sapete com'è anticipare per troppi non è il caso... 4. I biglietti dove andiamo di solito (dietro panchina Varese) dovrebbero essere i LODGE del costo di 20,00 € pro-capite... x TAT la partita è sicuramente la Domenica 23 dicembre con orario 18,15 oppure 20,00... Una precisazione: dal sito Olimpia: http://www.olimpiamilano.com/ticket/ , LODGE a 35€ perchè è un "top game". Si possono acquistare anche online, http://tickets.olimpiamilano.com/events.aspx :penso non ci siano limiti di acquisto, o almeno spero, dovendone prendere 6
Claudio Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Più si che no. Così porto i miei piccoli alla loro prima trasferta...sperem
Recommended Posts