Mangusta Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Già in clima prepartita... Se ci si vedesse tutti al l'intervallo al bar del forum (quello più vicino alla panchina di Varese) per una bella birra in compagnia?? Tanto con quei cappelli non è che vi mimetizzate molto... Non ho nessuna intenzione di mimetizzarmi...cappello e sciarpa FORZA VARESE
joe Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Caxxo se siamo stati belli!!! Con i supercappellini e il panettone
Guest Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Caxxo se siamo stati belli!!! Con i supercappellini e il panettone Già... Già... Eravamo talmente belli che ci siamo meritati un regalo E se ne và.......
ROOSTERS99 Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 (edited) Già... Già... Eravamo talmente belli che ci siamo meritati un regalo E se ne và....... Spera davvero vi siate divertiti...una grande serata ! Ah, Clod, foto numero 13 su Varesenews, in alto a sinistra... Edited December 24, 2012 by ROOSTERS99
La Jen Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Caxxo se siamo stati belli!!! Con i supercappellini e il panettone Il panettone è stato fenomenale!!!!
Zeus Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Adesso iniziate il thread "Biglietti Final eight".
Mangusta Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 (edited) Che bello ragazzi...sbancare Milano per me ha un valore unico, grande pubblico Varesino, bei cappelli di Natale, bella cena post partita grazie a tutti... BUON NATALE DALLA CAPOLISTA... Edited December 24, 2012 by Mangusta
tricky Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Una serata meravigliosa. Dominare in lungo e in largo le merde e poi poter festeggiare insieme a voi... Ho ancora l'adrenalina addosso Ps Per Tat, domani ti ricorderò nelle mie preghiere
Virgus Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Caxxo se siamo stati belli!!! Con i supercappellini e il panettone Il panettone alla romana mi ha salvato la vita , sallo Joe ! Grazie e buon Natale .
Guest Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Spera davvero vi siate divertiti...una grande serata ! Ah, Clod, foto numero 13 su Varesenews, in alto a sinistra... divertiti è dir poco! Bello bello stare tutti insieme, c'era talmente tanto entusiasmo che potevi affettarlo con il panettone! Poi Banks ci ha messo del suo Guarda che ti aspetto il 30...... Ps: vista foto!
Guest Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Grazie per il cappello porta fortuna ! Se vuoi te lo porto x le prossime partite, ma mi sa che a maggio/giugno ti prenderanno x pazzo
joe Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Spera davvero vi siate divertiti...una grande serata ! Ah, Clod, foto numero 13 su Varesenews, in alto a sinistra... Guarda come si nota bene quel salmone di Tatanka!!! Scandaloso anche nel volere il servizio in camera per il panettone
joe Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Il panettone alla romana mi ha salvato la vita , sallo Joe ! Grazie e buon Natale .
Ale Div. Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Il ritrovo dei padroni di casa nel parterre non ha prezzo
ROOSTERS99 Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Il panettone alla romana mi ha salvato la vita , sallo Joe ! Grazie e buon Natale . divertiti è dir poco! Bello bello stare tutti insieme, c'era talmente tanto entusiasmo che potevi affettarlo con il panettone! Poi Banks ci ha messo del suo Guarda che ti aspetto il 30...... Ps: vista foto! Guarda come si nota bene quel salmone di Tatanka!!! Scandaloso anche nel volere il servizio in camera per il panettone Il ritrovo dei padroni di casa nel parterre non ha prezzo Ragazzi...una sera davvero STREPITOSA ! Grazie alla fantastica squadra che abbiamo e avoi tutti, amici carissimi, persone davvero speciali !!
joe Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Ragazzi...una sera davvero STREPITOSA ! Grazie alla fantastica squadra che abbiamo e avoi tutti, amici carissimi, persone davvero speciali !! A un certo punto ho incominciato a urlare TI AMOOOOO TI AMOOOO TI AMOOOO era riferito anche a voi!!!
joe Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Piva è in possesso di alcune foto conpromettenti, le voglio
ROOSTERS99 Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Piva è in possesso di alcune foto conpromettenti, le voglio Sì....se ritrova il cellulare....aahaha !
Piva Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Piva è in possesso di alcune foto conpromettenti, le voglio Sì....se ritrova il cellulare....aahaha ! infatti, questa mattina alle 2,30 quando mi sono accorto di aver perso il cellulare la preoccupazione è stata: e le foto di Joe e Roo come le recupero Ma avendolo ritrovato Vi posso ricattare all'infinito Sallatelo!
joe Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 infatti, questa mattina alle 2,30 quando mi sono accorto di aver perso il cellulare la preoccupazione è stata: e le foto di Joe e Roo come le recupero Ma avendolo ritrovato Vi posso ricattare all'infinito Sallatelo! Ahah no no che ricatto!! Io voglio che le pubblichi!!!
Silver Surfer Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Sì....se ritrova il cellulare....aahaha ! Il Piva è un mito. Ormai vaga costantemente per le Province italiche come Un Personaggio in cerca di Autore...qualche volta alla ricerca di una partita che non c'è, altre volte di una che c'è già stata, in altre ancora di un Palazzetto spento o inesistente, raramente di una partita data per persa ed invece vinta, qualche volta pure di oggetti dispersi. Una unica costante: la TESTAAAAAA...!!! Mittticccoooo!
Recommended Posts