tricky Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 non ho molto da festeggiare, ma se ne recupero uno per la compagnia mi adeguo
kobain Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 per me ok o io o il bimbo. Se con lucine tamarre va bene?
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 non ho molto da festeggiare, ma se ne recupero uno per la compagnia mi adeguo Scherzi vero ? Tu metti quel cappellino che al resto ci pensiamo noi...
tricky Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Scherzi vero ? Tu metti quel cappellino che al resto ci pensiamo noi... Non scherzo, ma confermo che se trovo il cappellino lo metto volentieri per questo gruppo di amici
m.pampero Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 gli ARDITI organizzano la trasferta di milano..nessuna scusa...obbligatorio esserci...costo del solo biglietto 20/25 euro ..costo trasferta con pullman 30 euro...per info chiamate 348/3966963 3477137059 338 6373280.... sbrigatevi raga perchè i posti e biglietti stanno gia esaurendo ...NOI ABBIAMNO VARESE NEL CUORE!!!!!!!!!!!!! ARDITI ..............sapevo che il sett.ospiti veniva 15...............
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 gli ARDITI organizzano la trasferta di milano..nessuna scusa...obbligatorio esserci...costo del solo biglietto 20/25 euro ..costo trasferta con pullman 30 euro...per info chiamate 348/3966963 3477137059 338 6373280.... sbrigatevi raga perchè i posti e biglietti stanno gia esaurendo ...NOI ABBIAMNO VARESE NEL CUORE!!!!!!!!!!!!! ARDITI ..............sapevo che il sett.ospiti veniva 15............... Ecco, questa é una cosa che non capisco...dare tutti i biglietti ospiti per gestire la vendita non alla societá Varese ma ad un gruppo di tifosi ? Lo vedo un pochino anomalo tutto ció....
MarkBuford Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Ecco, questa é una cosa che non capisco...dare tutti i biglietti ospiti per gestire la vendita non alla societá Varese ma ad un gruppo di tifosi ? Lo vedo un pochino anomalo tutto ció.... Ma chi ha dato i biglietti agli Arditi? Milano o Varese?
ROOSTERS99 Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Ecco, questa é una cosa che non capisco...dare tutti i biglietti ospiti per gestire la vendita non alla societá Varese ma ad un gruppo di tifosi ? Lo vedo un pochino anomalo tutto ció.... A dei prezzi poi...
homersimpson Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 A dei prezzi poi... Dovranno pure pagare 3/4 persone che tengono il corso serale di "Pallacanestro: regole base e aspetti tecnici".
parish76 Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Ma chi ha dato i biglietti agli Arditi? Milano o Varese? milano e gli arditi non volevano questa rottura perché di questo si tratta.. cmq il biglietto da 25 euro senza autobus è passato a 20 euro.. i prezzi li ha fissati l'olimpia milano che non gli sembra vero di fare il primo incasso di stagione a spese nostre ..
Ale Div. Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Ecco, questa é una cosa che non capisco...dare tutti i biglietti ospiti per gestire la vendita non alla societá Varese ma ad un gruppo di tifosi ? Lo vedo un pochino anomalo tutto ció.... veramente è sempre stato così. Solo negli ultimi anni, spesso, i biglietti venivano gestiti dalle società con ritiro in loco, altrimenti venivano dati dei biglietti agli ospiti tramite curva ospitante.
Mangusta Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 (edited) veramente è sempre stato così. Solo negli ultimi anni, spesso, i biglietti venivano gestiti dalle società con ritiro in loco, altrimenti venivano dati dei biglietti agli ospiti tramite curva ospitante. Non esattamente, venivano dati ai gruppi organizzati un certo numero di biglietti (200 ad esempio) che la curva si gestiva in proprio e non il totale della capienza, infatti ho sempre preso il biglietto settore ospiti alla sede Olimpia negli anni precedenti...comunque va bene e ci sta anche che li maggiori o un pochino ma senza esagerare... Edited December 15, 2012 by Mangusta
Maurizio Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Allora procedo con la prenotazione per il 23 ore 22,30 - 23,00 ? Eventualmente in settimana ci contiamo e comunicherò loro il numero esatto.
Silver Surfer Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Io ci sono in ogni caso ovunque decidiate di andare. Tieni solo conto che non mangio pesce e crostacei.
Mangusta Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Allora procedo con la prenotazione per il 23 ore 22,30 - 23,00 ? Eventualmente in settimana ci contiamo e comunicherò loro il numero esatto. Presente + 1 amico...
ROOSTERS99 Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Presente, col gruppo vacanze Piemonte al completo, penso...
Ale Div. Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Non esattamente, venivano dati ai gruppi organizzati un certo numero di biglietti (200 ad esempio) che la curva si gestiva in proprio e non il totale della capienza, infatti ho sempre preso il biglietto settore ospiti alla sede Olimpia negli anni precedenti...comunque va bene e ci sta anche che li maggiori o un pochino ma senza esagerare... considerando che non c'è più bisogno di rifornire di carburante l'ex pilota di F1, le maggiorazioni sono già più contenute dell'epoca gbr. Ricordo trasferte a mmilano o Biella a 40€!
Piva Posted December 15, 2012 Posted December 15, 2012 Un altro del gruppo vacanze Piemonte conferma la presenza. Io mangio tutto, pesci e crostacei compresi
uccellodirovo Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 Presente nel settore STAGE! Qualcuno sarà presente nello stesso settore?
Maurizio Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 Allora questa sera sono stato al ristorante per prenotare e per assicurarmi che non ci saranno problemi. Ci aspettano per le 22,30- 23,00, senza problemi. Posto di nuovo il link così vi fate un idea del menù e dei costi. http://www.ilcontadinoeilpescatore.it/ Per chi non mangia pesce e non vuole la pizza, non hanno problemi a proporre delle alternative, tipo risotto ai funghi porcini, gnocchi alla sorrentina, carne alla griglia. Per il parcheggio, davanti al ristorante sarà dura trovare posto, propongo il parcheggio di via Benedetto Croce , 2 minuti a piedi. Ho prenotato per 10-15 persone, per venerdì, dovrei dare un numero dei partecipanti. Fatevi avanti.
Maurizio Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 io ci sono se c'è un passaggio al ritorno. Tranquillo, al limite ti porto io.
tatanka Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Come è la situazione auto? Chi parte da Varese ( e a che ora) ? Ritrovo a Gallarate? Chi rientra senza mangiare?
Recommended Posts