tricky Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) La butto lì: e se ci trovassimo a Gallarate allo stesso parcheggio della trasferta biellese? Anche perché ci potrebbero essere dei posti liberi in macchina da parte di un altro amico auto-munito partente da Varese con noi, e forse diventerebbe dispersivo fermarsi sia a Gallarate, per prendere il Piva, sia a Busto...a meno che ci si fermi tutti a Busto senza fare a tappa a Gallarate, Piva compreso...che ne dite? Alternativa: ritrovarsi alla biglietteria del Forum, ma così si perderebbero dei posti-macchina dell'amico. Orientativamente, visto l'inizio della partita alle 20: direi di ritrovarci al Forum assolutamente non più tardi delle 1930 già parcheggiati e biglietti-muniti. Ok? Quindi, per la Cumenda-mobile: a Varese alle 18? Ok, grosso modo? Io alle 19.15 sarò davanti al Forum. Zona biglietteria va bene? Oppure zona ristorazione? Fammi sapere Silver Edited December 18, 2012 by tricky
ROOSTERS99 Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) La butto lì: e se ci trovassimo a Gallarate allo stesso parcheggio della trasferta biellese? Anche perché ci potrebbero essere dei posti liberi in macchina da parte di un altro amico auto-munito partente da Varese con noi, e forse diventerebbe dispersivo fermarsi sia a Gallarate, per prendere il Piva, sia a Busto...a meno che ci si fermi tutti a Busto senza fare a tappa a Gallarate, Piva compreso...che ne dite? Alternativa: ritrovarsi alla biglietteria del Forum, ma così si perderebbero dei posti-macchina dell'amico. Orientativamente, visto l'inizio della partita alle 20: direi di ritrovarci al Forum assolutamente non più tardi delle 1930 già parcheggiati e biglietti-muniti. Ok? Quindi, per la Cumenda-mobile: a Varese alle 18? Ok, grosso modo? Varese h 18 ok , solita "fermata" in Casbeno... Edited December 18, 2012 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Qs.mattina mi ha chiamato mio cugino di Lonate Pozzolo, e mi ha chiesto se abbiamo ancora 1 biglietto disponibile x domenica, ed 1 posto anche x cena. Ho perso il conto, ma mi pare di no, al riguardo del primo...sbaglio? Ragazzi, non ricordo più il sito su cui si può comprare on-line in modo sicuro: chi mi posta e mi rinfresca la memoria? Grazie...
Mangusta Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) La butto lì: e se ci trovassimo a Gallarate allo stesso parcheggio della trasferta biellese? Anche perché ci potrebbero essere dei posti liberi in macchina da parte di un altro amico auto-munito partente da Varese con noi, e forse diventerebbe dispersivo fermarsi sia a Gallarate, per prendere il Piva, sia a Busto...a meno che ci si fermi tutti a Busto senza fare a tappa a Gallarate, Piva compreso...che ne dite? Alternativa: ritrovarsi alla biglietteria del Forum, ma così si perderebbero dei posti-macchina dell'amico. Orientativamente, visto l'inizio della partita alle 20: direi di ritrovarci al Forum assolutamente non più tardi delle 1930 già parcheggiati e biglietti-muniti. Ok? Quindi, per la Cumenda-mobile: a Varese alle 18? Ok, grosso modo? Io parto da Busto, con La Jen ci troviamo al parcheggio dietro il City Garments sinceramente non torno indietro fino a gallarate se qualcuno si vuole aggregare ho ancora due posti in auto, ritrovo ore 18,00. Un consiglio, attenzione al traffico domenica scorsa alle 18,30 l'autostrada x milano era una coda unica che partiva da Busto... Edited December 18, 2012 by Mangusta
Silver Surfer Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ok, giusto: allora, ragazzi, meglio ritrovarsi prima? Varese alle 1730? Dani: trattasi di parcheggio posto vicino alla autostrada oppure no? In caso positivo... Piva: ci ritroviamo allora tutti a Busto nel luogo indicato dal Mangu?
tatanka Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Qs.mattina mi ha chiamato mio cugino di Lonate Pozzolo, e mi ha chiesto se abbiamo ancora 1 biglietto disponibile x domenica, ed 1 posto anche x cena. Ho perso il conto, ma mi pare di no, al riguardo del primo...sbaglio? Ragazzi, non ricordo più il sito su cui si può comprare on-line in modo sicuro: chi mi posta e mi rinfresca la memoria? Grazie... Biglietti disponibili no. Sito non ricordo, ma è quello dell'Olimpia.
tatanka Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Se ho fatto benei calcoli io posso salire sulla Cumenda mobile a Varese, scendere a Busto per far salire il Piva e salire sulla Mangu mobile. Ma Virgus arriva dritto dritto dalla neve ancora scarponi ai piedi? Se si abbiamo l'auto aggiuntiva per il ritorno dell'Alby
Zeus Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) Non si apre un post sulla partita, sapete...quella cosa che giustifica la cena? Edited December 18, 2012 by Zeus
tatanka Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Non si apre un post sulla partita, sapete...quella cosa che giustifica la cena? Devo sempre fare tutto io qui ....
Ale Div. Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 mi hanno confermato oggi i due biglietti per me e il becero. il becero poi non pizza, quindi, se mi fermo a cena, mi serve un passaggio di ritorno. a proposito, non ho idea di quali biglietti mi arrivino, ma c'è motivo di credere che siano dietro la panchina di milano. se vedeste tafferugli in zona, sappiate che è colpa del becero. io non picchio le donne. Di qualsiasi genere sessuale esse siano.
Virgus Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) Ma Virgus arriva dritto dritto dalla neve ancora scarponi ai piedi? Virgus ad oggi è assente al 99% ma da qui a domenica tanta strada deve ancora fare . In ogni caso non contate su di me per la macchina perchè nella remota possibilità che venga le possibilità sono comunque 2: 1. verrò abbandonato in autogrill da mia moglie e farò autostop fino al forum nella speranza che qualcuno mi riporti a casa . 2. verrò automunito ma dovrò poi recuperare la famiglia a Vigevano da parenti ( di mia moglie ) . Edited December 18, 2012 by Virgus
Guest Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Io parto da Busto, con La Jen ci troviamo al parcheggio dietro il City Garments sinceramente non torno indietro fino a gallarate se qualcuno si vuole aggregare ho ancora due posti in auto, ritrovo ore 18,00. Un consiglio, attenzione al traffico domenica scorsa alle 18,30 l'autostrada x milano era una coda unica che partiva da Busto... Ci facciamo trovare anche noi alle 18 a Busto, abbiamo 2 posti.
fillmore Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Oltre a quello di chiusura di tutti i ristoranti di Milano, sapete anche dirmi l'orario di apertura del forum domenica? Ho un amico piuttosto rompipazzo che è in ansia perchè non ha il posto numerato...
tatanka Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Virgus ad oggi è assente al 99% ma da qui a domenica tanta strada deve ancora fare . In ogni caso non contate su di me per la macchina perchè nella remota possibilità che venga le possibilità sono comunque 2: 1. verrò abbandonato in autogrill da mia moglie e farò autostop fino al forum nella speranza che qualcuno mi riporti a casa . 2. verrò automunito ma dovrò poi recuperare la famiglia a Vigevano da parenti ( di mia moglie ) . 3. Verrai abbandonato da tua moglie in un luogo dove qualche amico può recuperarti.
Guest Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Noi ci mettiamo i cappellini.... Loro il concerto.... Speriamo che il regalo da scartare sia x noi http://www.sportando.net/m/ita/47996/milano-varese-si-esibira-anche-il-coro-gospel-al-ritmo-dello-spirito.html
Piva Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ok, giusto: allora, ragazzi, meglio ritrovarsi prima? Varese alle 1730? Dani: trattasi di parcheggio posto vicino alla autostrada oppure no? In caso positivo... Piva: ci ritroviamo allora tutti a Busto nel luogo indicato dal Mangu? Nessun problema ad andare a Busto. Concordo per una partenza anticipata visto il sicuro traffico del penultimo giorno di compere. Sappi però che è un po come sfidare la sorte visto che mi avete sempre recuperato a Gallarate e finora Varese ha sempre vinto quindi............. Se il GVP (cit) a maggioranza decide di sfidarla io sono già al parcheggio del City Garments che si trova a 700 metri dall'uscita autostrada di Busto quindi comodissimo. P.s. Non sono superstizioso ma in questo caso una faccina con l'omino che si ravana i gioielli ci starebbe bene
Maurizio Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto ?? Ho dimenticato qualcuno?
Piva Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Virgus ad oggi è assente al 99% ma da qui a domenica tanta strada deve ancora fare . In ogni caso non contate su di me per la macchina perchè nella remota possibilità che venga le possibilità sono comunque 2: 1. verrò abbandonato in autogrill da mia moglie e farò autostop fino al forum nella speranza che qualcuno mi riporti a casa . 2. verrò automunito ma dovrò poi recuperare la famiglia a Vigevano da parenti ( di mia moglie ) . 3. Verrai abbandonato da tua moglie in un luogo dove qualche amico può recuperarti. 4. Da Gallarate/Busto a casa hai il passaggio assicurato sulla Piva mobile quindi niente scuse!
Mangusta Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) Ok, giusto: allora, ragazzi, meglio ritrovarsi prima? Varese alle 1730? Dani: trattasi di parcheggio posto vicino alla autostrada oppure no? In caso positivo... Piva: ci ritroviamo allora tutti a Busto nel luogo indicato dal Mangu? Il parcheggio é molto vicino, uscita Busto A. Seguire centro alla seconda rotonda che trovi vedrai il City (grande magazzino abbigliamento) prendi la prima uscita della rotonda a di avanti 100 metri c'e' un grande parcheggio libero...nonostante le compere penso che posto ce ne sia... P.s. Inoltre la mia auto é targata MI quindi in pieno incognito... Edited December 18, 2012 by Mangusta
Zeus Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ho letto "Il giorno più lungo". Fatelo anche voi, per la prossima volta.
ROOSTERS99 Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) Ho letto "Il giorno più lungo". Fatelo anche voi, per la prossima volta. Vabbé che è sentita la partita ma mica si deve sbarcare in Normandia... Piuttosto, tu, o Divino, che fai quella sera ? Edited December 18, 2012 by ROOSTERS99
tatanka Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto ?? Ho dimenticato qualcuno? tatanka al 50% facciamo 60%
franz79 Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Grazie ad Edmundo recuperati 2 biglietti a UFO... Col cavolo che do i soldi a giovgio, li spendo al baracchino fuori in birre
Silver Surfer Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ho letto "Il giorno più lungo". Fatelo anche voi, per la prossima volta. Rumble in the Jungle! Alì Bumayè!
Mangusta Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Ho letto "Il giorno più lungo". Fatelo anche voi, per la prossima volta. L'attesa é la parte piú bella, vola la fantasia, l'emozione ti attanaglia, il cuore pulsa a mille, i neuroni sballano....la mente sogna, amo queste attese...
Recommended Posts