Maurizio Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Non ho capito dove come e perchè, comunque a magnà dopo la partita di Milano questa volta ci sono anch'io! Bravo, ci mancava quello che paga il conto......
Maurizio Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Mi porto avanti: Caro P., ho interpellato la mia rete di informatori e per Assago posso darti le indicazioni (ritengo piuttosto affidabili) che ti incollo qui sotto, tali e quali come le hanno date a me. Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 €) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi. http://www.algarghet.it/ L'Erba Brusca. Ne parlano bene. Anche qui guarda il sito con menu e prezzi. http://www.erbabrusca.it/ Carlotta Cafè (Alzaia Naviglio Pavese 274) a 5 minuti da Assago; è sardo si mangia bene, ma è un po' più caro. La Madonnina (via Gentilino 6) è a Milano quasi in Ticinese 10-15 da Assago; molto trattoria milanese, ma non è da impazzire Per Cremona, ci sto lavorando. Saluti Marco Al Garghet non ci sono mai stato personalmente, ho chiesto ad alcuni amici e me lo hanno sconsigliato, cotoletta da 24 euro, contorno dolce e vino e i si arriva a 50 euro in un baleno. Ora mi informo sugli altri ristoranti proposti da Silver. Teniamo però presente che la partita finirà circa alle 22,00 considerando il traffico per uscire dalla zona Forum, si può ipotizzare di arrivare al ristorante per le 22,30-22,45.
Silver Surfer Posted December 9, 2012 Posted December 9, 2012 Bene, forza ben informati...parlare, e consigliare. Ed iscriversi, perchè mi sa che bisognerebbe anche cominciare a sondare appunto il terreno per vedere se ci prendono dopo le 2215...chi è già sicuro della propria presenza? Allora, mi pare che i sicuri sicuri siano: - Mangu; - Mau; - Roo.; - Tricky; - Io; - Rob&Cumenda? - Piva; - 15; - ... - ?
ROOSTERS99 Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Confermo. Mi affido alla scelta del luogo a chi in possesso di conoscenze migliori delle mie in loco.
tatanka Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Non ancora sicurissimo di essere alla partita. Sicuro di non esserci al ristorante ( a meno che non sia una cosa veloce tipo birreria) Per l'organizzazione delle auto, chi torna a Varese subito dopo la partita?
MarkBuford Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ragazzi, non fate la solita figura da provinciali! Parlate di "after match dinner" e fate del sano "brainstorming". Altrimenti i ticket per il lounge col dick che ve li danno!
Honeyf Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Presi, settore stage....si non è un granchè ma 22 euri (con relativa iscrizione al sito olimpia.... ) son già fin troppi....
tricky Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 visto l'orario (pure domenica) si rischia davvero di trovare pizzerie che dicono "ciao ciao". Vicino alla tangenziale c'è il Road House. Non è il massimo, però carne alla griglia o hamburger e birra non dovrebbero negarla all'ora che serve a noi. Ed è pure vicino al forum... È un'idea che lancio, consapevole che la mangiata di Biella è altra categoria
joe Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 visto l'orario (pure domenica) si rischia davvero di trovare pizzerie che dicono "ciao ciao". Vicino alla tangenziale c'è il Road House. Non è il massimo, però carne alla griglia o hamburger e birra non dovrebbero negarla all'ora che serve a noi. Ed è pure vicino al forum... È un'idea che lancio, consapevole che la mangiata di Biella è altra categoria Al Roadhouse potrei esserci anche io!!
Piva Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Confermo la presenza. Per l' " after match dinner" mi adeguo a qualsiasi scelta. Alby, bisogna trovare una soluzione per Te. Abbiamo una formazione collaudata e vincente per l'auto, di fatto una zona due-tre (Cumenda-Roberto davanti, ROO-Piva Silver dietro) che sino a quando la nostra squadra non sarà sconfitta, scaramanticamente è impossibile da cambiare, quindi............. Ma qualche buon tifoso che ti riporti nella nostra cittadina lo si trova, fidati. E comunque, ora e sempre: M M
NMR6 Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ragazzi scusate,non ho voglia di leggermi le 18 pagine precedenti (perdonatemi) per questa volta niente viaggio in pullman con la curva, quindi mi date un suggerimento per l'acquisto dei biglietti.. Grazieee
joe Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ragazzi scusate,non ho voglia di leggermi le 18 pagine precedenti (perdonatemi) per questa volta niente viaggio in pullman con la curva, quindi mi date un suggerimento per l'acquisto dei biglietti.. Grazieee Sito Olimpia e via
Ale Div. Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ragazzi, non fate la solita figura da provinciali! Parlate di "after match dinner" e fate del sano "brainstorming". Altrimenti i ticket per il lounge col dick che ve li danno! you Yes that you go very well !!!
joe Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 settore? Vfb si apposta nel B23 dietro la ns panchina
La Jen Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ci sono anche io per la cena dopo partita!! Il giorno dopo non si lavora, quindi ne approfitto! Per la scelta mi adeguo alle volontà del popolo!!
simon89 Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ma i biglietti per il settore ospiti sul sito di MM non possono essere acquistati??
Mangusta Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 (edited) Ma i biglietti per il settore ospiti sul sito di MM non possono essere acquistati?? Non vorrei sbagliarmi il settore ospiti credo sia possibile acquistati a Varese al negozio Triple, sicuramente a Milano nella sede dell'olimpia in piazzale Lotto...in line invece il settore ospiti non é in vendita... Edited December 10, 2012 by Mangusta
alberto Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ci sono anche io per la cena dopo partita!! Il giorno dopo non si lavora, quindi ne approfitto! Per la scelta mi adeguo alle volontà del popolo!! allora hai probabilmente vinto la fantastica opportunità di riportarmi indietro dal forum. sempreché non sia un problema.
simon89 Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Non vorrei sbagliarmi il settore ospiti credo sia possibile acquistati a Varese al negozio Triple, sicuramente a Milano nella sede dell'olimpia in piazzale Lotto...in line invece il settore ospiti non é in vendita... Grazie!
La Jen Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 allora hai probabilmente vinto la fantastica opportunità di riportarmi indietro dal forum. sempreché non sia un problema. Mi stai già dicendo che mi fate guidare anche a questo giro? Dai ragazzi, fate un'opera buona e portatemi a spasso!! Ne ho le balle piene di guidare ultimamente! Poi se serve, nessun problema ovviamente!
alberto Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Mi stai già dicendo che mi fate guidare anche a questo giro? Dai ragazzi, fate un'opera buona e portatemi a spasso!! Ne ho le balle piene di guidare ultimamente! Poi se serve, nessun problema ovviamente! non vorrei mai farti guidare a tutti i costi, ci mancherebbe. solo che il becero non cena e io rimango a piedi. a meno di saltare la cena, ma non l'avevo messo in conto...
Franz#12 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Spero che i "biglietti Milano-Varese" non siano quelli del treno di oggi!
franz79 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Io opterò per il settore ospiti (spicchio basso), potrei anche aggregarmi per cena
Recommended Posts