Silver Surfer Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Avevo fatto presente che non sarei stato a Varese, mi avevano detto di non preoccuparmi che mi coprivano, comunque adesso contatto Maurizio e mi metto d'accordo Ed infatti avevo già allungato la 20. Ma Carambita mi ha detto che preferiva fare lui. E comunque fino alla partita, da quanto ho capito, sei coperto. Se poi dovessi beccarTi una malaugurata influenza in quella giornata, allora preoccupaTi: Caramba Ti invierà direttamente a casa EmaZ vestito di tutto punto da crocerossina...
Maurizio Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Ed infatti avevo già allungato la 20. Ma Carambita mi ha detto che preferiva fare lui. E comunque fino alla partita, da quanto ho capito, sei coperto. Se poi dovessi beccarTi una malaugurata influenza in quella giornata, allora preoccupaTi: Caramba Ti invierà direttamente a casa EmaZ vestito di tutto punto da crocerossina... E per l'iniezione Emaz non userà la siringa.........
tatanka Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Quindi 6 adulti e 4 ridotti, confermi, Tat? Confermo.
Silver Surfer Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Mi porto avanti: Caro P., ho interpellato la mia rete di informatori e per Assago posso darti le indicazioni (ritengo piuttosto affidabili) che ti incollo qui sotto, tali e quali come le hanno date a me. Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 €) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi. http://www.algarghet.it/ L'Erba Brusca. Ne parlano bene. Anche qui guarda il sito con menu e prezzi. http://www.erbabrusca.it/ Carlotta Cafè (Alzaia Naviglio Pavese 274) a 5 minuti da Assago; è sardo si mangia bene, ma è un po' più caro. La Madonnina (via Gentilino 6) è a Milano quasi in Ticinese 10-15 da Assago; molto trattoria milanese, ma non è da impazzire Per Cremona, ci sto lavorando. Saluti Marco
ROOSTERS99 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Silver...ma l' orario della partita è stato fissato ??
Maurizio Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 http://www.ilcontadinoeilpescatore.it/ A Trezzano sul Naviglio, pizza molto buona,+ ristorante
joe Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 io, per una cosa al volo, pre o post partita consiglio questo: http://www.cosenostre.com/ la miglior rosticceria siciliana di Milano.
parish76 Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Mi porto avanti: Caro P., ho interpellato la mia rete di informatori e per Assago posso darti le indicazioni (ritengo piuttosto affidabili) che ti incollo qui sotto, tali e quali come le hanno date a me. Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 €) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi. http://www.algarghet.it/ L'Erba Brusca. Ne parlano bene. Anche qui guarda il sito con menu e prezzi. http://www.erbabrusca.it/ Carlotta Cafè (Alzaia Naviglio Pavese 274) a 5 minuti da Assago; è sardo si mangia bene, ma è un po' più caro. La Madonnina (via Gentilino 6) è a Milano quasi in Ticinese 10-15 da Assago; molto trattoria milanese, ma non è da impazzire Per Cremona, ci sto lavorando. Saluti Marco il primo- Il gharghet per clima natalizio vince a mani basse ... posto splendido e si mangia molto bene
Mangusta Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Avevo fatto presente che non sarei stato a Varese, mi avevano detto di non preoccuparmi che mi coprivano, comunque adesso contatto Maurizio e mi metto d'accordo A dire il vero abbiamo quasi litigato io è Maurizio per chi ti copriva...ingrato !!!
Mangusta Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Mi porto avanti: Caro P., ho interpellato la mia rete di informatori e per Assago posso darti le indicazioni (ritengo piuttosto affidabili) che ti incollo qui sotto, tali e quali come le hanno date a me. Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 ¤) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi. http://www.algarghet.it/ L'Erba Brusca. Ne parlano bene. Anche qui guarda il sito con menu e prezzi. http://www.erbabrusca.it/ Carlotta Cafè (Alzaia Naviglio Pavese 274) a 5 minuti da Assago; è sardo si mangia bene, ma è un po' più caro. La Madonnina (via Gentilino 6) è a Milano quasi in Ticinese 10-15 da Assago; molto trattoria milanese, ma non è da impazzire Per Cremona, ci sto lavorando. Saluti Marco Tutta la vita "al garghet"...
Maurizio Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Biglietti acquistati, 10 in totale, 6 adulti e 4 ridotti. xLucaweb, come mai non riesco a caricare i file nei PM? Vorrei mandare copia della ricevuta dei biglietti agli interessati.
marisa Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Biglietti acquistati, 10 in totale, 6 adulti e 4 ridotti. xLucaweb, come mai non riesco a caricare i file nei PM? Vorrei mandare copia della ricevuta dei biglietti agli interessati. approfitto e aggiungo.. -non c'è l'opzione inoltra? -lo spazio per allegati è veramente così scarso? tocca cancellare uno per metterne altri...
tricky Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 A dire il vero abbiamo quasi litigato io è Maurizio per chi ti copriva...ingrato !!! Dai non fare così. Vorrà dire che ti lascerò coprirmi il conto al ristorante
Lucaweb Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 (edited) Biglietti acquistati, 10 in totale, 6 adulti e 4 ridotti.xLucaweb, come mai non riesco a caricare i file nei PM? Vorrei mandare copia della ricevuta dei biglietti agli interessati. approfitto e aggiungo..-non c'è l'opzione inoltra?-lo spazio per allegati è veramente così scarso? tocca cancellare uno per metterne altri... Premesso che il sistema non può sostituire un account email, ho aumentato lo spazio disponibile per gli allegati, mentre per i file di Maurizio il problema può essere sempre quello di uno spazio insufficiente a meno che non siano formati particolari.Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere. Edited November 27, 2012 by Lucaweb
ROOSTERS99 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 (edited) Premesso che il sistema non può sostituire un account email, ho aumentato lo spazio disponibile per gli allegati, mentre per i file di Maurizio il problema può essere sempre quello di uno spazio insufficiente a meno che non siano formati particolari.Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere. Ragazzi......ma quanto in gamba è Lucaweb !!Sempre gentile e disponibile con tutti ; senza di lui tutto quetso non esisterebbe e troppo spesso scordiamo di essergli grati...GRAZIE LUCA, SEMPRE GRANDISSIMO !! :clap[1]: Edited November 27, 2012 by Lucaweb inserimento email
homersimpson Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Ragazzi......ma quanto in gamba è Lucaweb !! Sempre gentile e disponibile con tutti ; senza di lui tutto quetso non esisterebbe e troppo spesso scordiamo di essergli grati... GRAZIE LUCA, SEMPRE GRANDISSIMO !! :clap[1]: Concordo! Bravo Luca!!
tricky Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Anche il mio applauso per Luca che ci permette di avere degli amici con cui dialogare di tutto in qualsiasi ora del giorno e (per SIlver) della notte :clap[1]:
marisa Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Premesso che il sistema non può sostituire un account email, ho aumentato lo spazio disponibile per gli allegati, mentre per i file di Maurizio il problema può essere sempre quello di uno spazio insufficiente a meno che non siano formati particolari. Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere. Grazie Luca! sempre disponibilissimo...
kobain Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 (edited) Biglietti acquistati, 10 in totale, 6 adulti e 4 ridotti. xLucaweb, come mai non riesco a caricare i file nei PM? Vorrei mandare copia della ricevuta dei biglietti agli interessati. Per me non c'è problema ovviamente approfitto e ringrazio sia Mau che Luca Edited November 27, 2012 by kobain
Maurizio Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Premesso che il sistema non può sostituire un account email, ho aumentato lo spazio disponibile per gli allegati, mentre per i file di Maurizio il problema può essere sempre quello di uno spazio insufficiente a meno che non siano formati particolari. Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere. Ok, questa sera ti invio il file che non riesco a caricare, grazie
Silver Surfer Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Ragazzi......ma quanto in gamba è Lucaweb !! Sempre gentile e disponibile con tutti ; senza di lui tutto quetso non esisterebbe e troppo spesso scordiamo di essergli grati... GRAZIE LUCA, SEMPRE GRANDISSIMO !! :clap[1]: Giusto. Talvolta si da per scontato ciò che riteniamo fisiologico, normale. Giusto rimarcare, invece. Grande Lucaweb, grazie per l'impegno, la competenza e la Passione che sempre infondi.
Silver Surfer Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Mi avete fatto voglia di venire. Non preoccuparTi. Se però aspetti ancora un pochino prima di dare una risposta, il biglietto Te lo consegna direttamente EmaZ a casa...
Recommended Posts