Jump to content

Recommended Posts

Posted

Avevo fatto presente che non sarei stato a Varese, mi avevano detto di non preoccuparmi che mi coprivano, comunque adesso contatto Maurizio e mi metto d'accordo

Ed infatti avevo già allungato la 20.

Ma Carambita mi ha detto che preferiva fare lui.

E comunque fino alla partita, da quanto ho capito, sei coperto.

Se poi dovessi beccarTi una malaugurata influenza in quella giornata, allora preoccupaTi: Caramba Ti invierà direttamente a casa EmaZ vestito di tutto punto da crocerossina...

• Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ed infatti avevo già allungato la 20.

Ma Carambita mi ha detto che preferiva fare lui.

E comunque fino alla partita, da quanto ho capito, sei coperto.

Se poi dovessi beccarTi una malaugurata influenza in quella giornata, allora preoccupaTi: Caramba Ti invierà direttamente a casa EmaZ vestito di tutto punto da crocerossina...

E per l'iniezione Emaz non userà la siringa.........

Posted

Mi porto avanti:

Caro P., ho interpellato la mia rete di informatori e per Assago posso darti le indicazioni (ritengo piuttosto affidabili) che ti incollo qui sotto, tali e quali come le hanno date a me.

Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 €) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi.

http://www.algarghet.it/

L'Erba Brusca.

Ne parlano bene. Anche qui guarda il sito con menu e prezzi.

http://www.erbabrusca.it/

Carlotta Cafè (Alzaia Naviglio Pavese 274) a 5 minuti da Assago; è sardo si mangia bene, ma è un po' più caro.

La Madonnina (via Gentilino 6) è a Milano quasi in Ticinese 10-15 da Assago; molto trattoria milanese, ma non è da impazzire

Per Cremona, ci sto lavorando.

Saluti

Marco

Posted

Mi porto avanti:

Caro P., ho interpellato la mia rete di informatori e per Assago posso darti le indicazioni (ritengo piuttosto affidabili) che ti incollo qui sotto, tali e quali come le hanno date a me.

Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 €) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi.

L'Erba Brusca.

Carlotta Cafè (Alzaia Naviglio Pavese 274) a 5 minuti da Assago; è sardo si mangia bene, ma è un po' più caro.

La Madonnina (via Gentilino 6) è a Milano quasi in Ticinese 10-15 da Assago; molto trattoria milanese, ma non è da impazzire

Saluti

Marco

il primo- Il gharghet per clima natalizio vince a mani basse ... posto splendido e si mangia molto bene

Posted

Avevo fatto presente che non sarei stato a Varese, mi avevano detto di non preoccuparmi che mi coprivano, comunque adesso contatto Maurizio e mi metto d'accordo

A dire il vero abbiamo quasi litigato io è Maurizio per chi ti copriva...ingrato !!!

Posted

Mi porto avanti:

Il Garghet, che ha prezzi buoni, l'unica cosa cara (24 ¤) è la cotoletta che però è un metro quadrato. Sul sito c'è il menu con i prezzi.

L'Erba Brusca.

Saluti

Marco

Tutta la vita "al garghet"...

Posted

Biglietti acquistati, 10 in totale, 6 adulti e 4 ridotti.

xLucaweb, come mai non riesco a caricare i file nei PM? Vorrei mandare copia della ricevuta dei biglietti agli interessati.

Posted

xLucaweb, come mai non riesco a caricare i file nei PM? Vorrei mandare copia della ricevuta dei biglietti agli interessati.

approfitto e aggiungo..

-non c'è l'opzione inoltra?

-lo spazio per allegati è veramente così scarso? tocca cancellare uno per metterne altri...

Posted

A dire il vero abbiamo quasi litigato io è Maurizio per chi ti copriva...ingrato !!!

Dai non fare così. Vorrà dire che ti lascerò coprirmi il conto al ristorante B)

Posted (edited)

approfitto e aggiungo..
-non c'è l'opzione inoltra?
-lo spazio per allegati è veramente così scarso? tocca cancellare uno per metterne altri...

Premesso che il sistema non può sostituire un account email, ho aumentato lo spazio disponibile per gli allegati, mentre per i file di Maurizio il problema può essere sempre quello di uno spazio insufficiente a meno che non siano formati particolari.
Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere. Edited by Lucaweb
Posted (edited)

Premesso che il sistema non può sostituire un account email, ho aumentato lo spazio disponibile per gli allegati, mentre per i file di Maurizio il problema può essere sempre quello di uno spazio insufficiente a meno che non siano formati particolari.
Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere.

Ragazzi......ma quanto in gamba è Lucaweb !!

Sempre gentile e disponibile con tutti ; senza di lui tutto quetso non esisterebbe e troppo spesso scordiamo di essergli grati...

GRAZIE LUCA, SEMPRE GRANDISSIMO !! :clap[1]: :clap[1]:  Edited by Lucaweb
inserimento email
Posted

Sempre gentile e disponibile con tutti ; senza di lui tutto quetso non esisterebbe e troppo spesso scordiamo di essergli grati...

GRAZIE LUCA, SEMPRE GRANDISSIMO !! :clap[1]: :clap[1]:

Concordo! Bravo Luca!!

Posted

Anche il mio applauso per Luca che ci permette di avere degli amici con cui dialogare di tutto in qualsiasi ora del giorno e (per SIlver) della notte :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere.

Grazie Luca! sempre disponibilissimo...

Posted (edited)

Per me non c'è problema

ovviamente approfitto e ringrazio sia Mau che Luca

Edited by kobain
Posted

Se Maurizio vuoi mandarmi a info@varesefansbasket.it un file di esempio posso provare a vedere.

Ok, questa sera ti invio il file che non riesco a caricare, grazie

Posted

GRAZIE LUCA, SEMPRE GRANDISSIMO !! :clap[1]: :clap[1]:

Giusto.

Talvolta si da per scontato ciò che riteniamo fisiologico, normale.

Giusto rimarcare, invece.

Grande Lucaweb, grazie per l'impegno, la competenza e la Passione che sempre infondi. :yes: