Mangusta Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 Vorrei sentire anche Mangusta, magari ha qualche contatto diverso dai miei. Ciao Maurizio...in zona Assago non bazzico e quindi non ho nomi da proporre...
Mangusta Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 http://www.ilcontadi...-pescatore.html Mi hanno dato la disponibilità per la domenica sera dopo le 22,30, bisogna però prenotare. Ci sono stato, la pizza è tipica napoletana, con il cornicione, date un occhio al menù e fatemi sapere. Per me va bene tutto...dal circolino al ristorante citato...
tricky Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 Io sono del parere che la differenza la fa la compagnia... E la carne che porta Silver
ROOSTERS99 Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 A che ora ci vediamo? Tra l'altro non vedo l'ora di sentire Rooster cantare "O bella ciao" :lol: a parte che ROOSTERS la sa tutta, propongo di cantare "bandiera rossa" !
ROOSTERS99 Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 (edited) Ti dico gia' che per me e il Cumenda va' bene, per Silver e' troppo pescioso.. Mi aggiungo alla lista dei consenzienti , ma accetto anche il circolino, con partitone a scopone scientifico a fine cena... Edited December 12, 2012 by ROOSTERS99
Maurizio Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 Ma il Ca'Solare a TSN? La cucina chiude alle 23 e in più il 23 è già pieno. Almeno così mi hanno detto.
La Jen Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 http://www.ilcontadi...-pescatore.html Mi hanno dato la disponibilità per la domenica sera dopo le 22,30, bisogna però prenotare. Ci sono stato, la pizza è tipica napoletana, con il cornicione, date un occhio al menù e fatemi sapere. Anche per me va bene, nessun problema!
simon89 Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 Oggi sono andato in piazzale lotto: lì i biglietti per il settore ospiti non li vendono, acquistabili solo il giorno della partita ai botteghini. Si possono però comprare via internet attraverso viagogo, da ritirare poi il 23 prima della partita.
tricky Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 a parte che ROOSTERS la sa tutta, propongo di cantare "bandiera rossa" ! Meglio bandiera biancorossa dai Arrabbiato? No dai...
tatanka Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 http://www.ilcontadi...-pescatore.html Mi hanno dato la disponibilità per la domenica sera dopo le 22,30, bisogna però prenotare. Ci sono stato, la pizza è tipica napoletana, con il cornicione, date un occhio al menù e fatemi sapere. premesso che continuo a non sapere se ci sarò, fatemi capire, qui bisogn prenotare perchè sono pieni o perchè alla sera nella grande mmilano le pizzerie alle 22.30 (che saran le 23.00) spengono il forno e chiudono?
Maurizio Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 Ma la squadra dove andrà a mangiare? Al Circolino
Maurizio Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 premesso che continuo a non sapere se ci sarò, fatemi capire, qui bisogn prenotare perchè sono pieni o perchè alla sera nella grande mmilano le pizzerie alle 22.30 (che saran le 23.00) spengono il forno e chiudono? Parte spengono il forno e chiudono, parte alla domenica sono chiusi, parte sono prenotati per cene aziendali, di amici, di squadra etc.
tricky Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 premesso che continuo a non sapere se ci sarò, fatemi capire, qui bisogn prenotare perchè sono pieni o perchè alla sera nella grande mmilano le pizzerie alle 22.30 (che saran le 23.00) spengono il forno e chiudono? Milano vuole essere capitale e poi alle 22.30 non trovi un ristorante aperto. La mia Milano sta diventando sempre più triste
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Ciao a tutti gruppo del B23...é Natale allora butto lí un idea spero divertente...domenica al forum perché tutto il nostro gruppo non si presenta con il cappello di babbo natale biancorosso ?ve la sentite vecchietti arrugginiti ?
Giobbo Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Ciao a tutti gruppo del B23...é Natale allora butto lí un idea spero divertente...domenica al forum perché tutto il nostro gruppo non si presenta con il cappello di babbo natale biancorosso ?ve la sentite vecchietti arrugginiti ? Io ci starei, ma devo procurarmelo perchè non ce l'ho.
joe Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Io ci starei, ma devo procurarmelo perchè non ce l'ho. Idem!!!
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Io ci starei, ma devo procurarmelo perchè non ce l'ho. Dai forza costa pochi euro...
tatanka Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Ciao a tutti gruppo del B23...é Natale allora butto lí un idea spero divertente...domenica al forum perché tutto il nostro gruppo non si presenta con il cappello di babbo natale biancorosso ?ve la sentite vecchietti arrugginiti ? La pancia non basta?
Giobbo Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Dai forza costa pochi euro... Dove lo trovo?
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Dove lo trovo? In qualsiasi cartoleria...mercatini...ambulanti irregolari...
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 La pancia non basta? Ecco il classico esempio di vecchietto...
Guest Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Ciao a tutti gruppo del B23...é Natale allora butto lí un idea spero divertente...domenica al forum perché tutto il nostro gruppo non si presenta con il cappello di babbo natale biancorosso ?ve la sentite vecchietti arrugginiti ? BELLISSIMO!!! X noi assolutamente SI!!!!
Recommended Posts