Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sto procurando il cappello da Babbo Natale

Bene e canteremo insieme al coro gospel che ci sará prima della partita...fanno di tutto per farci sentire meno amara la sicura sconfitta...

• Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non ho ancora capito se e chi mi riporta da mi a gallarate... :bye:

Da Gallarate a Busto (e viceversa), se vuoi ti porto io.

Da Busto a Mil ano e ritorno ?????????

Posted

Aggiornamento:

Ricapitolando, per la cena ci sono:

Io

Gruppo vacanze Piemonte (5)

Triplete + amico

Tricky

La Jen

Leasir

15 e 16

Alberto

Marco di Lonate

??

Ho dimenticato qualcuno?

Quindi siamo:

Io

GVP (Roo, Silver, Roby.Cummenda,Piva)

Triplete+amico

La Jen

Tricky

Leasir

15 e 16

Alberto,

Marco,

Tat+Virgus

Totale 17 prenotati.

Altri?

Posted

....cerco due biglietti per domani...qualcuno li avrebbe da vendermi?...in ogni caso sarò a Milano...ma aver la certezza del biglietto mi rassicurerebbbe....Forza Varese...

Posted

....cerco due biglietti per domani...qualcuno li avrebbe da vendermi?...in ogni caso sarò a Milano...ma aver la certezza del biglietto mi rassicurerebbbe....Forza Varese...

Fossi in te chiamerei gli Arditi x vedere se hanno ancora biglietti...sul sito dell'olimpia parlano di tutti i settori esaurito tranne 200 biglietti settore ospiti oppure settore Stage che venderanno domenica ai botteghini...

Posted

Grazie Mangusta...io scendo giù e in un modo o nell'altro cercherò di entrare....Forza Varese e Buon Natale a tutti voi...non scrivo mai...ma vi leggo.....ciaoooo!

Posted

Fossi in te chiamerei gli Arditi x vedere se hanno ancora biglietti...sul sito dell'olimpia parlano di tutti i settori esaurito tranne 200 biglietti settore ospiti oppure settore Stage che venderanno domenica ai botteghini...

forum tutto esaurito?! Nel senso che hanno aperto tutti i settori e tutti i settori li hanno bruciati?! Stento a crederci..
Posted

forum tutto esaurito?! Nel senso che hanno aperto tutti i settori e tutti i settori li hanno bruciati?! Stento a crederci..

Così c'é scritto...ma secondo me ne hanno regalati un bel pó...

Posted

Da Gallarate a Busto (e viceversa), se vuoi ti porto io.

Da Busto a Mil ano e ritorno ?????????

In auto con me c'é ancora un posto da busto a Milano, attualmente siamo io, amico, La Jen, Tat...

alura, io vengo a milano con il becero che utilizza il secondo dei biglietti che ho scroccato.

però, egli non si ferma per cena, quindi, o trovo un milano-gallarate, anche se ferma a busto, ovviamente, oppure non mi fermo nemmeno io.

tutto questo lo devo sapere prima di partire, così so che cosa fare dopo, visto che non sarò vicino agli altri partecipanti alla cena durante la partita.

detto questo, è chiaro che non la vinciamo mai...

Posted

Quindi siamo:

Io

GVP (Roo, Silver, Roby.Cummenda,Piva)

Triplete+amico

La Jen

Tricky

Leasir

15 e 16

Alberto,

Marco,

Tat+Virgus

Totale 17 prenotati.

Altri?

16 mi ha paccato per la cena, ti chiedo scusa ma l'ho saputo adesso.

Io comunque presente!

Posted

Rieccomi...anche se un pò in ritardo confermo tutto!

Ci vediamo domani alle 18.00 al parcheggio City.

Alberto, da Milano a Busto credo non ci siano problemi a venire in macchina con noi come ha scritto Mangusta, poi da Busto a Gallarate o ti porta il Piva come ha scritto o ti porto io, quindi non farti problemi.

:thumbsup:

Posted

Rieccomi...anche se un pò in ritardo confermo tutto!

Ci vediamo domani alle 18.00 al parcheggio City.

Alberto, da Milano a Busto credo non ci siano problemi a venire in macchina con noi come ha scritto Mangusta, poi da Busto a Gallarate o ti porta il Piva come ha scritto o ti porto io, quindi non farti problemi.

:thumbsup:

Esatto...

Posted

Già in clima prepartita... Se ci si vedesse tutti al l'intervallo al bar del forum (quello più vicino alla panchina di Varese) per una bella birra in compagnia?? Tanto con quei cappelli non è che vi mimetizzate molto... ;)

Posted

Già in clima prepartita... Se ci si vedesse tutti al l'intervallo al bar del forum (quello più vicino alla panchina di Varese) per una bella birra in compagnia?? Tanto con quei cappelli non è che vi mimetizzate molto... ;)

Giusto appunto: chi porta il cappello?

No perchè non vorrei essere l'unico ridicolo :ahappy:

Posted

Ma che domande sonoooooo!!! ;)

Posted (edited)

Noi 5 ;)

Edited by clod
Posted

16 mi ha paccato per la cena, ti chiedo scusa ma l'ho saputo adesso.

Io comunque presente!

Non ci sono problemi, al posto di 16 porti Banks, cos' lotta con Roberto per la disponibilità del bagno.