Mangusta Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Mi sto procurando il cappello da Babbo Natale Bene e canteremo insieme al coro gospel che ci sará prima della partita...fanno di tutto per farci sentire meno amara la sicura sconfitta...
alberto Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 non ho ancora capito se e chi mi riporta da mi a gallarate...
Piva Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Confermo ore 18,00 parcheggio retro City e mi unisco al GVP
Piva Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 non ho ancora capito se e chi mi riporta da mi a gallarate... Da Gallarate a Busto (e viceversa), se vuoi ti porto io. Da Busto a Mil ano e ritorno ?????????
Mangusta Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 (edited) In auto con me c'é ancora un posto da busto a Milano, attualmente siamo io, amico, La Jen, Tat... Edited December 22, 2012 by Mangusta
Maurizio Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Aggiornamento: Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto Marco di Lonate ?? Ho dimenticato qualcuno? Quindi siamo: Io GVP (Roo, Silver, Roby.Cummenda,Piva) Triplete+amico La Jen Tricky Leasir 15 e 16 Alberto, Marco, Tat+Virgus Totale 17 prenotati. Altri?
MAMITO Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 ....cerco due biglietti per domani...qualcuno li avrebbe da vendermi?...in ogni caso sarò a Milano...ma aver la certezza del biglietto mi rassicurerebbbe....Forza Varese...
Mangusta Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 ....cerco due biglietti per domani...qualcuno li avrebbe da vendermi?...in ogni caso sarò a Milano...ma aver la certezza del biglietto mi rassicurerebbbe....Forza Varese... Fossi in te chiamerei gli Arditi x vedere se hanno ancora biglietti...sul sito dell'olimpia parlano di tutti i settori esaurito tranne 200 biglietti settore ospiti oppure settore Stage che venderanno domenica ai botteghini...
MAMITO Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Grazie Mangusta...io scendo giù e in un modo o nell'altro cercherò di entrare....Forza Varese e Buon Natale a tutti voi...non scrivo mai...ma vi leggo.....ciaoooo!
Silver Surfer Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Hai provato sul sito dell'Olympia? Il biglietto di Marco nel B23 l'ho preso per via telematica e PostePay...
Ale Div. Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Fossi in te chiamerei gli Arditi x vedere se hanno ancora biglietti...sul sito dell'olimpia parlano di tutti i settori esaurito tranne 200 biglietti settore ospiti oppure settore Stage che venderanno domenica ai botteghini... forum tutto esaurito?! Nel senso che hanno aperto tutti i settori e tutti i settori li hanno bruciati?! Stento a crederci..
Mangusta Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 forum tutto esaurito?! Nel senso che hanno aperto tutti i settori e tutti i settori li hanno bruciati?! Stento a crederci.. Così c'é scritto...ma secondo me ne hanno regalati un bel pó...
Silver Surfer Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Mi pare che non abbiano aperto la galleria in alto, quindi 9000 posti disponibili instead of 11000?
franz79 Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Meno di 1.000 varesini al forum sarebbe un delitto!!
alberto Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Da Gallarate a Busto (e viceversa), se vuoi ti porto io. Da Busto a Mil ano e ritorno ????????? In auto con me c'é ancora un posto da busto a Milano, attualmente siamo io, amico, La Jen, Tat... alura, io vengo a milano con il becero che utilizza il secondo dei biglietti che ho scroccato. però, egli non si ferma per cena, quindi, o trovo un milano-gallarate, anche se ferma a busto, ovviamente, oppure non mi fermo nemmeno io. tutto questo lo devo sapere prima di partire, così so che cosa fare dopo, visto che non sarò vicino agli altri partecipanti alla cena durante la partita. detto questo, è chiaro che non la vinciamo mai...
Quindici Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Quindi siamo: Io GVP (Roo, Silver, Roby.Cummenda,Piva) Triplete+amico La Jen Tricky Leasir 15 e 16 Alberto, Marco, Tat+Virgus Totale 17 prenotati. Altri? 16 mi ha paccato per la cena, ti chiedo scusa ma l'ho saputo adesso. Io comunque presente!
La Jen Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Rieccomi...anche se un pò in ritardo confermo tutto! Ci vediamo domani alle 18.00 al parcheggio City. Alberto, da Milano a Busto credo non ci siano problemi a venire in macchina con noi come ha scritto Mangusta, poi da Busto a Gallarate o ti porta il Piva come ha scritto o ti porto io, quindi non farti problemi.
Mangusta Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Rieccomi...anche se un pò in ritardo confermo tutto! Ci vediamo domani alle 18.00 al parcheggio City. Alberto, da Milano a Busto credo non ci siano problemi a venire in macchina con noi come ha scritto Mangusta, poi da Busto a Gallarate o ti porta il Piva come ha scritto o ti porto io, quindi non farti problemi. Esatto...
alberto Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 bene, grazie. adesso mi dite dove ci si raduna dopo la partita? a domani, cari.
franz79 Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Già in clima prepartita... Se ci si vedesse tutti al l'intervallo al bar del forum (quello più vicino alla panchina di Varese) per una bella birra in compagnia?? Tanto con quei cappelli non è che vi mimetizzate molto...
Giobbo Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Già in clima prepartita... Se ci si vedesse tutti al l'intervallo al bar del forum (quello più vicino alla panchina di Varese) per una bella birra in compagnia?? Tanto con quei cappelli non è che vi mimetizzate molto... Giusto appunto: chi porta il cappello? No perchè non vorrei essere l'unico ridicolo
joe Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Giusto appunto: chi porta il cappello? No perchè non vorrei essere l'unico ridicolo Ma che domande sonoooooo!!!
Guest Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 (edited) Giusto appunto: chi porta il cappello? No perchè non vorrei essere l'unico ridicolo Noi 5 Edited December 23, 2012 by clod
ROOSTERS99 Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 Cappello ok......sono le notizie della influenza che preoccupano.....
Maurizio Posted December 23, 2012 Posted December 23, 2012 16 mi ha paccato per la cena, ti chiedo scusa ma l'ho saputo adesso. Io comunque presente! Non ci sono problemi, al posto di 16 porti Banks, cos' lotta con Roberto per la disponibilità del bagno.
Recommended Posts