Zeus Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Vabbé che è sentita la partita ma mica si deve sbarcare in Normandia... Piuttosto, tu, o Divino, che fai quella sera ? Lo dicevo perché l'organizzazione dello sbarco e' stata una passeggiata al confronto.
edmundo Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Franz'79 ed edmundo presenti con biglietti omaggio "dipendenti Giovvvgio Avvvmani" dietro le panchine ... infiltrati nelle linee nemiche :ph34r: per un Forum che di milanese avrà poco o nulla!!!
Ale Div. Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Franz'79 ed edmundo presenti con biglietti omaggio "dipendenti Giovvvgio Avvvmani" dietro le panchine ... infiltrati nelle linee nemiche :ph34r: per un Forum che di milanese avrà poco o nulla!!! ho paura che dietro la panca milanese ci sarà una linea di fuoco mica male
joe Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 ho paura che dietro la panca milanese ci sarà una linea di fuoco mica male Adesso si chiama linea di fuoco...?!?!?
Piva Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 ho paura che dietro la panca milanese ci sarà una linea di fuoco mica male State attenti ad essere gli ultimi della fila altrimenti A meno che ..............
Ale Div. Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 È chiaro che non parteciperemo a nessun coro tipo "tutti in piedi per il Varese", "chi non salta è un canturino" ..... E quando "schiereranno" sabetta, mi porterò la sedia a bordo campo .........
franz79 Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 È chiaro che non parteciperemo a nessun coro tipo "tutti in piedi per il Varese", "chi non salta è un canturino" ..... E quando "schiereranno" sabetta, mi porterò la sedia a bordo campo ......... Al tuo segnale scateniamo l'inferno!!
MarkBuford Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 Franz'79 ed edmundo presenti con biglietti omaggio "dipendenti Giovvvgio Avvvmani" dietro le panchine ... infiltrati nelle linee nemiche :ph34r: per un Forum che di milanese avrà poco o nulla!!! Visto chi vi circonda, state attenti che non cerchino di infiltrarsi in voi
tatanka Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Se ho fatto benei calcoli io posso salire sulla Cumenda mobile a Varese, scendere a Busto per far salire il Piva e salire sulla Mangu mobile. Ueh, GVP ho fatto bene i conti? Se si dove devo farmi trovare ed a che ora per salire sulla Cumenda Mobile? E Mangu, tienimi il posto sulla triplete mobile targata IN
Maurizio Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto ?? Ho dimenticato qualcuno? Questa sera devo confermare in linea di massima i partecipanti, tutti confermati? Tatanka? C'è ancora qualcuno che vuole aggregarsi?
Roberto Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Occhio a confermare, io son due giorni che giro con la tazza al culo..
MarkBuford Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Occhio a confermare, io son due giorni che giro con la tazza al culo.. Stai facendo spazio ai Milanesi?
Roberto Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Stai facendo spazio ai Milanesi? No, li sto' evacuando..!
Silver Surfer Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Si è aggiunto alla cena Marco, da Lonate Pozzolo (Roo.: ditta ZaBer ...!). Biglietto procurato c/o sito Olimpia, settore B23, fila 4, posto 10...
Maurizio Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Occhio a confermare, io son due giorni che giro con la tazza al culo.. Tranquillo, al ristorante hanno il bagno, arrivando a quell'ora non credo ci sarà molta gente , sarà completamente a tua disposizione
Maurizio Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Aggiornamento: Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto Marco di Lonate ?? Ho dimenticato qualcuno?
Roberto Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Tranquillo, al ristorante hanno il bagno, arrivando a quell'ora non credo ci sarà molta gente , sarà completamente a tua disposizione Bisogna vedere in quanti saranno colpiti dalla maledizione di Montezuma quella sera....
Virgus Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Aggiornamento: Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto Marco di Lonate ?? Ho dimenticato qualcuno? Tu conferma anche per me anche se ad oggi son presente al 50% .
tatanka Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Aggiornamento: Ricapitolando, per la cena ci sono: Io Gruppo vacanze Piemonte (5) Triplete + amico Tricky La Jen Leasir 15 e 16 Alberto Marco di Lonate ?? Ho dimenticato qualcuno? tatanka
Silver Surfer Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Quindi Tat.+Vì. Avanti. P.S.: penso proprio ci sia posto sulla Cumenda-mobile fino a Busto, Tat. E presumo anche da Busto a Varese al ritorno. MP x Te.
Mangusta Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Quindi Tat.+Vì. Avanti. P.S.: penso proprio ci sia posto sulla Cumenda-mobile fino a Busto, Tat. E presumo anche da Busto a Varese al ritorno. MP x Te. Dipende se lo facciamo tornare il Tat... Confermato ritrovo ore 18,00 a Busto parcheggio retro City Garments ?
tatanka Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Dipende se lo facciamo tornare il Tat... Confermato ritrovo ore 18,00 a Busto parcheggio retro City Garments ? Mi sto procurando il cappello da Babbo Natale
Recommended Posts