Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io suppongo che sarò in "formazione tipo" del GVP (della serie....squadra che vince non si cambia !)

cioè in auto col Cumenda, Rob e Silver partenti da Varese e poi tappa a Gallarate per caricare il Piva...

• Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io suppongo che sarò in "formazione tipo" del GVP (della serie....squadra che vince non si cambia !)

cioè in auto col Cumenda, Rob e Silver partenti da Varese e poi tappa a Gallarate per caricare il Piva...

:yes::thumbsup:

Posted

Presente nel settore STAGE!

Qualcuno sarà presente nello stesso settore?

SIAMO IN 8 PRESENTI........NON SAPPIAMO ANCORA DOVE CI METTEREMO, PRESUMIBILMENTE VICINO ALLA CURVA
Posted

Intanto che voi pensate ai biglietti,Milano riprende Bremer e prova a richiamare Radosevic (pagando la squadra a cui l'avevano prestato... geniale!). Mancano solo Rocca e Mancinelli per ricostruire il gruppo "vincente" della passata stagione :P

In compenso pare che abbiano trovato il colpevole del nefasto rendimento della squadra. Licenziato Frates... (e posso immaginare con che parole il diretto interessato abbia commentato il licenziamento ^_^ ).

Posted

Intanto che voi pensate ai biglietti,Milano riprende Bremer e prova a richiamare Radosevic (pagando la squadra a cui l'avevano prestato... geniale!). Mancano solo Rocca e Mancinelli per ricostruire il gruppo "vincente" della passata stagione :P

In compenso pare che abbiano trovato il colpevole del nefasto rendimento della squadra. Licenziato Frates... (e posso immaginare con che parole il diretto interessato abbia commentato il licenziamento ^_^ ).

W Gesù?

Posted

Mangusta + amico presente alla cena...

parto da Busto e siamo in due, se qualcuno si vuoel aggregare di chi partecipa poi alla cena il posto in auto c'è...

Posted

per motivi logistici e di tempo purtroppo non potrò essere dei vostri per la cena....spero di riuscire pero a venire al forum

Forza Varese!!!!

e facciamogli un mazzo cosi che a loro piace tanto!!

Posted

Presente nel settore STAGE!

Qualcuno sarà presente nello stesso settore?

Acquistati venerdì 20 venti biglietti (nello store armani a milano non c'è limite d'acquisto e non sono nominali) per il settore stage.

Mettiamoci tutti nel pezzo di questo settore al fianco del settore ospiti per creare il "Lino Oldrini" dentro al forum.

IN CASA GIOCHIAMO NOI !!

Posted

Acquistati venerdì 20 venti biglietti (nello store armani a milano non c'è limite d'acquisto e non sono nominali) per il settore stage.

Mettiamoci tutti nel pezzo di questo settore al fianco del settore ospiti per creare il "Lino Oldrini" dentro al forum.

IN CASA GIOCHIAMO NOI !!

settore stage presenti in 6 ..,

Posted

Domenica il Forum sarà mezzo vuoto...allo stato attuale si può prevedere un numero massimo di ca 800 - 1000 da varese (ma per me non saremo così tanti...), gli abbonati di Milano ed oltre a loro diciamo 1500 - 2000 milanesi...rimangono almeno 3000 - 4000 posti che Milano regalerà pur di riempire un pochino il forum...

Posted

Presenti! ;)

Noi siamo in 5 e partiamo da Cavaria abbiamo 2 posti disponibili in auto.

Non ci fermiamo per la cena

Posted

Mangusta + amico presente alla cena...

parto da Busto e siamo in due, se qualcuno si vuoel aggregare di chi partecipa poi alla cena il posto in auto c'è...

Posso aggregarmi? Mi posso far trovare dove è più comodo!!

Posted

Posso aggregarmi? Mi posso far trovare dove è più comodo!!

Certo che si...direi che ci troviamo a Busto al parcheggio del City Garments se ti va bene...

Posted

Certo che si...direi che ci troviamo a Busto al parcheggio del City Garments se ti va bene...

Direi perfetto! Poi quando si decide per che ora ci troveremo tutti fammi sapere a che ora farmi trovare!

Grazie mille!

Posted

settore stage presenti in 6 ..,

IN CASA GIOCHIAMO NOI !!

presenti in tre!

Posted

mi hanno confermato oggi i due biglietti per me e il becero.

il becero poi non pizza, quindi, se mi fermo a cena, mi serve un passaggio di ritorno.

a proposito, non ho idea di quali biglietti mi arrivino, ma c'è motivo di credere che siano dietro la panchina di milano.

se vedeste tafferugli in zona, sappiate che è colpa del becero. :devil:

Posted

La butto lì: e se ci trovassimo a Gallarate allo stesso parcheggio della trasferta biellese?

Anche perché ci potrebbero essere dei posti liberi in macchina da parte di un altro amico auto-munito partente da Varese con noi, e forse diventerebbe dispersivo fermarsi sia a Gallarate, per prendere il Piva, sia a Busto...a meno che ci si fermi tutti a Busto senza fare a tappa a Gallarate, Piva compreso...che ne dite?

Alternativa: ritrovarsi alla biglietteria del Forum, ma così si perderebbero dei posti-macchina dell'amico.

Orientativamente, visto l'inizio della partita alle 20: direi di ritrovarci al Forum assolutamente non più tardi delle 1930 già parcheggiati e biglietti-muniti.

Ok?

Quindi, per la Cumenda-mobile: a Varese alle 18? Ok, grosso modo?