Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh ma non è che ci siano molti registi migliori dei nostri nel girone...se ti viene in mente una coppia di livello, dimmela che magari sottovaluto qualcuno!

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Beh ma non è che ci siano molti registi migliori dei nostri nel girone...se ti viene in mente una coppia di livello, dimmela che magari sottovaluto qualcuno!

34268[/snapback]

...sotto di una categoria....vasini e colombo andrea (arona)...sicuramente meglio!!!!...sia ben chiaro che non voglio fare polemica...questa è la coppia e forza robur!

Posted
...sotto di una categoria....vasini e colombo andrea (arona)...sicuramente meglio!!!!...sia ben chiaro che non voglio fare polemica...questa è la coppia e forza robur!

34460[/snapback]

Eh ma Vasini e Colombo non giocano nella stessa squadra!!! :rolleyes::lol::lol:

Posted

Guarda che a un soffio dalla promozione ci sono andati l'anno scorso che c'era Ucelli e Vasini in quintetto e Colombo dalla panca. L'anno di Vasini e Colombo penso che siano arrivati ai playoff ma non mi ricordo bene

Posted
Guarda che a un soffio dalla promozione ci sono andati l'anno scorso che c'era Ucelli e Vasini in quintetto e Colombo dalla panca. L'anno di Vasini e Colombo penso che siano arrivati ai playoff ma non mi ricordo bene

34695[/snapback]

:o ..hai ragione....sarà che preferivo colombo a ucelli.....allora ti faccio una domanda...secondo te la coppia di play + forte del torneo qual'è??ciao :blink:

Posted

Ti dirò che non conosco tanto le coppie di tutto il girone. Conosco qualche squadra qua e là. Per me ad esempio tra quelli che conosco io il migliore è Fumagalli ex Casalpusterlengo

• 2 weeks later...
Posted

Brutta anzichèno...partenza 0-8, poi lenta lentissima rimonta e poi gara combattuta fino al 40'...Sangiorgese sempre con le mani addosso ma sempre a protestare...mi sembravano mica tanto normali...Cecco sottotono, buono Rosignoli (anche se ha fatto alcuni dei suoi odiosi tirini da checca da sotto,grrr schiaccia te che puoi!), bene Rovera e Premoli...

Posted
Ma chi ha deciso di giocare in contemporanea tutto l'anno con la Whirlpool????  <_<

37390[/snapback]

un criminale di guerra. saddam ha un alibi...milosevic pure...bah, veramente assurda decisione. due capoliste, si può vederne solo una.

Posted (edited)

Veramente le concomitanze nell'arco della stagione sono due, e una era quella di ieri...

Edited by Guest
Posted
Bene, sono contento, speriamo che continuino così.

Con chi giocano la prossima?

37633[/snapback]

in casa (domenica 23/10 h 18 campus) contro saronno

Posted
Veramente le concomitanze nell'arco della stagione sono due, e una era quella di ieri...

37518[/snapback]

Eh già, ma domenica prossima se io volessi (dovessi) seguire la trasferta di Roseto, o live o via radio...

:lol:

Posted (edited)

37518[/snapback]

Eh già, ma domenica prossima se io volessi (dovessi) seguire la trasferta di Roseto, o live o via radio...

:huh:

37686[/snapback]

Pur consapevole che le concomitanze "reali" siano solo due il ragionamento di Franz non fa una grinza. Secondo me sono giorno e ora scomodi a prescindere se nello stesso momento gioca (a 500 metri o a 500 km cambia poco) la squadra di riferimento dello stesso sport e dello stesso bacino a cui la Robur si rivolge.

Edited by sam