Roberto Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Tanti auguri a tutti i cavaturaccioli del forum..! Vediamo di " stapparne " di bottiglie stasera..! :-)
Piva Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Un augurio per un sereno 2013 a tutti e vincente per tutto il popolo biancorosso di VFB. Se poi tornasse tra noi anche il grande Ponchiaz.... Davvero, auguri e.... Forza Varese
marisa Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Tanti auguri a tutti i cavaturaccioli del forum..! Vediamo di " stapparne " di bottiglie stasera..! :-) ma ce l'hai martello e scalpello per aggredire la tua scultura al mascarpone??? se sei in difficoltà fatti prestare, da qualche artigiano in zona, la sega circolare :lol: auguri di cuore biancorosso a tutti voi!!! per un 2013 da urloooooooooooooooooooooo!!!
Guest Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Ciao a tutti! Volevo fare gli auguri a tutto il forum! Vi vedo un po' confusi riguardo a Ponchiaz, a parte Rob che ha sempre un Ponchiaz da insultare nonimporta chi sia LOL!! Auguri anche a Zeus, come direbbe Johnny Stecchino " Non mi somiglia pe nniente" Buon 2013 anche a te piccolo Piva! ... Smettila Zeus...
Dragonheart Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Buon Anno a tutti, a cominciare dai miei vicini di posto, compreso quello Olimpico... Ci si vede il 13 gennaio!
Roberto Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 ma ce l'hai martello e scalpello per aggredire la tua scultura al mascarpone??? se sei in difficoltà fatti prestare, da qualche artigiano in zona, la sega circolare :lol: auguri di cuore biancorosso a tutti voi!!! per un 2013 da urloooooooooooooooooooooo!!! Ho lasciato senza parole il Cumenda. Una scultura al mascarpone così turgida :-) non l aveva mai vista ( penso nemmeno te!)...
Roberto Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 Vogliamo la foto del mascarpone!? Se la sciura Marisa ha voglia, faccia pure....:-) Inversamente proporzionale al suo e a quello del Cumo...
SteveNashaVarese Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 2013...dopo l'anno dei Maya, che il prossimo possa esserel'anno delle Mayale! Buon anno forum!
tricky Posted December 31, 2012 Posted December 31, 2012 buon anno a tutti voi. E che sia un anno all'insegna del coro..."E se n vaaaa la capolista se ne vaaaaa"
Piva Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Visto che sono il primo a scrivere, buon 2013 a tutti. A domani per le altre vaccate
decco Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Auguri Auguri e Auguri di Buon Anno ovviamente sperando sia Biancorosso!
robokop Posted January 1, 2013 Posted January 1, 2013 Auguri Auguri e Auguri di Buon Anno ovviamente sperando sia Biancorosso! Auguroni pazzoidi biancorossi! magari nel 2013....si vincerà lo s.......
Recommended Posts