Ponchiaz Posted February 9, 2013 Posted February 9, 2013 Avevo quasi creduto in Sassari!!! Peccato, MA IO NON HO PAURA DI SIENA AVANTI VARESE Bravo.
parish76 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Avevo quasi creduto in Sassari!!! Peccato, MA IO NON HO PAURA DI SIENA AVANTI VARESE purtroppo la penso come silver e spero di sbagliarmi ovvero preferire sassari a siena .. 2 partite reggio emilia e stasera contro sassari e loro sotto anche di 10 sempre in controllo della situazione ... ecco cosa veramente mi preoccupa di siena la loro serenità e il loro cambio di marcia che parte dalla difesa e che si tramuta in un tornado in attacco .. non sono forti ma hanno una grande mentalità che è vincente .. se Varese domani avrà più killer instinct rispetto a Siena allora siamo pronti ... io ci credo ,,,
Dave Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 purtroppo la penso come silver e spero di sbagliarmi ovvero preferire sassari a siena .. 2 partite reggio emilia e stasera contro sassari e loro sotto anche di 10 sempre in controllo della situazione ... ecco cosa veramente mi preoccupa di siena la loro serenità e il loro cambio di marcia che parte dalla difesa e che si tramuta in un tornado in attacco .. non sono forti ma hanno una grande mentalità che è vincente .. se Varese domani avrà più killer instinct rispetto a Siena allora siamo pronti ... io ci credo ,,, invece di scrivere da ubriaco ricordati di stampare i biglietti :tongue:
parish76 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 invece di scrivere da ubriaco ricordati di stampare i biglietti :tongue: già stampati ... il problema che non sono convinto che sia valido .. domani mi tocca chiamare ticketone .. spero di non dovermela prendere con quel mio amico .. ... p.s grazie della birra
Dave Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 già stampati ... il problema che non sono convinto che sia valido .. domani mi tocca chiamare ticketone .. spero di non dovermela prendere con quel mio amico .. ... p.s grazie della birra ahahahah figurati ps: al massimo la guardate da casa
Claudio Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 purtroppo la penso come silver e spero di sbagliarmi ovvero preferire sassari a siena .. 2 partite reggio emilia e stasera contro sassari e loro sotto anche di 10 sempre in controllo della situazione ... ecco cosa veramente mi preoccupa di siena la loro serenità e il loro cambio di marcia che parte dalla difesa e che si tramuta in un tornado in attacco .. non sono forti ma hanno una grande mentalità che è vincente .. se Varese domani avrà più killer instinct rispetto a Siena allora siamo pronti ... io ci credo ,,, Quello che mi preoccupa maggiormente é il metro di giudizio arbitrale, se a loro viene concesso di perquisirci e a noi no, sono cavoli.
homersimpson Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Comunque sassari non arriva fino in fondo (campionato) Gioca con 6 giocatori e dopo due partite vere consecutive ha ceduto tantissimo dal punto di vista fisico.
Piva Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Quello che mi preoccupa maggiormente é il metro di giudizio arbitrale, se a loro viene concesso di perquisirci e a noi no, sono cavoli. e visto quello che hanno permesso ieri sera ai verdoni mangiasoldi non mi stupirei di tale trattamento..... sta ai nostri adeguarsi si conoscono già i nomi degli incapaci in arancione?
Ponchiaz Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Sento paura, avete bisogno di sentirvelo dire ancora ed ancora? Io sono qui. NON ABBIATE PAURA!!
Piva Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Ponch, per alleviare la tensione potresti postare "la cena del fornitore" così arriviamo tutti più rilassati :lol:
fabioRE Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 e visto quello che hanno permesso ieri sera ai verdoni mangiasoldi non mi stupirei di tale trattamento..... sta ai nostri adeguarsi si conoscono già i nomi degli incapaci in arancione? Saranno Lamonica, Cicoria, Lanzarini gli arbitri della finale Cimberio Varese-Montepaschi Siena.
joe Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 Saranno Lamonica, Cicoria, Lanzarini gli arbitri della finale Cimberio Varese-Montepaschi Siena. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per questo preferivo Sassari...meno fattori esterno-arbitrali contro di loro!!! con questi non sai mai cosa aspettarti!!! LO VOGLIO, CI CREDO.
Piva Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 IO NON HO PAURA DI SIENA IO HO PAURA DI LAMONICA CICORIA LANZARINI
ROOSTERS99 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 io porto la VITTORIA! Io non avevo osato scoveretelo !!! Fatti vedere che vorrei salutarVi !
Long Leg Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 alza la capa al 2° anello e cerca una specie di mongolfiera con felpa Cimberio, dovresti individuarmi facilmente
ROOSTERS99 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 alza la capa al 2° anello e cerca una specie di mongolfiera con felpa Cimberio, dovresti individuarmi facilmente Oh yeah !!
alberto Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 io porto la VITTORIA! ottimo. ma senza maria non è la stessa cosa...
Mangusta Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 3 pullman della Fossa in direzione Forum!!! si fottano questi sfigati...spero che li fermino prima e non rompano i coglioni...
joe Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 si fottano questi sfigati...spero che li fermino prima e non rompano i coglioni... idem che cosa vogliono non lo so.... bis-falliti!!!!!!
Recommended Posts