Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Avevo quasi creduto in Sassari!!!

Peccato, MA IO NON HO PAURA DI SIENA

AVANTI VARESE

purtroppo la penso come silver e spero di sbagliarmi ovvero preferire sassari a siena .. 2 partite reggio emilia e stasera contro sassari e loro sotto anche di 10 sempre in controllo della situazione ... ecco cosa veramente mi preoccupa di siena la loro serenità e il loro cambio di marcia che parte dalla difesa e che si tramuta in un tornado in attacco .. non sono forti ma hanno una grande mentalità che è vincente .. se Varese domani avrà più killer instinct rispetto a Siena allora siamo pronti ... io ci credo ,,,

Posted

purtroppo la penso come silver e spero di sbagliarmi ovvero preferire sassari a siena .. 2 partite reggio emilia e stasera contro sassari e loro sotto anche di 10 sempre in controllo della situazione ... ecco cosa veramente mi preoccupa di siena la loro serenità e il loro cambio di marcia che parte dalla difesa e che si tramuta in un tornado in attacco .. non sono forti ma hanno una grande mentalità che è vincente .. se Varese domani avrà più killer instinct rispetto a Siena allora siamo pronti ... io ci credo ,,,

invece di scrivere da ubriaco ricordati di stampare i biglietti :P :tongue:

Posted

invece di scrivere da ubriaco ricordati di stampare i biglietti :P :tongue:

già stampati ... il problema che non sono convinto che sia valido .. domani mi tocca chiamare ticketone .. spero di non dovermela prendere con quel mio amico .. :bug:

... p.s grazie della birra :drool:

Posted

già stampati ... il problema che non sono convinto che sia valido .. domani mi tocca chiamare ticketone .. spero di non dovermela prendere con quel mio amico .. :bug:

... p.s grazie della birra :drool:

ahahahah figurati

ps: al massimo la guardate da casa :devil:

Posted

Quello che mi preoccupa maggiormente é il metro di giudizio arbitrale, se a loro viene concesso di perquisirci e a noi no, sono cavoli.

Posted

Comunque sassari non arriva fino in fondo (campionato)

Gioca con 6 giocatori e dopo due partite vere consecutive ha ceduto tantissimo dal punto di vista fisico.

Posted

Quello che mi preoccupa maggiormente é il metro di giudizio arbitrale, se a loro viene concesso di perquisirci e a noi no, sono cavoli.

e visto quello che hanno permesso ieri sera ai verdoni mangiasoldi non mi stupirei di tale trattamento.....

sta ai nostri adeguarsi

si conoscono già i nomi degli incapaci in arancione?

Posted

Ponch, per alleviare la tensione potresti postare "la cena del fornitore" così arriviamo tutti più rilassati :lol: :lol:

Posted

e visto quello che hanno permesso ieri sera ai verdoni mangiasoldi non mi stupirei di tale trattamento.....

sta ai nostri adeguarsi

si conoscono già i nomi degli incapaci in arancione?

Saranno Lamonica, Cicoria, Lanzarini gli arbitri della finale Cimberio Varese-Montepaschi Siena.

Posted

Saranno Lamonica, Cicoria, Lanzarini gli arbitri della finale Cimberio Varese-Montepaschi Siena.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

per questo preferivo Sassari...meno fattori esterno-arbitrali contro di loro!!! con questi non sai mai cosa aspettarti!!!

LO VOGLIO, CI CREDO.

Posted

alza la capa al 2° anello e cerca una specie di mongolfiera con felpa Cimberio, dovresti individuarmi facilmente :ermm:

Posted

alza la capa al 2° anello e cerca una specie di mongolfiera con felpa Cimberio, dovresti individuarmi facilmente :ermm:

Oh yeah !!

Posted

si fottano questi sfigati...spero che li fermino prima e non rompano i coglioni...

idem

che cosa vogliono non lo so.... bis-falliti!!!!!!