Jump to content

Recommended Posts

Posted

bellissima coreografia al forum dove i tifosi di sassari e brindisi sono tutti vestiti da seggiolini.

Vedo solo ora e mi congratulo, bellissima.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma il tecnico fischiato a Grant?

Assurdo, come fosse rimasto appeso per 5 secondi. Maah.

E ieri fischiato uno uguale a Lawal.

Ancora peggio, perché Lawal tornando sulla terra ha sfanculato il mondo intero (canturini e arbitri: io l'avrei premiato!). Grant proprio no... ha solo schiacciato... :no:

Posted

bellissima coreografia al forum dove i tifosi di sassari e brindisi sono tutti vestiti da seggiolini.

Ahhahahha

cmq é vero, quarti e semi anderbbero giocate in casa delle meglio classificate

Posted

Ahhahahha

cmq é vero, quarti e semi anderbbero giocate in casa delle meglio classificate

Diciamo che, attualmente, giocare in un palazzetto da 10.000 e passa persone una partita di basket porta ad avere parecchi vuoti (eufemismo).

Posted (edited)

Un' altra grandissima serata di tifo, di sofferenza, di gioia e di divertimento !!

Questa squadra ci sta regalando momenti indimenticabili !!

Avete già detto tutto sui nostri FANTASTICI GIOCATORI e sullo schifo di MM.

Aggiungerei solo qualche nota di "colore" :

• il SALMONE del TAT, ormai oggetto di culto imprescindibile !
  • il NERO di Leo....eh già, il "nostro" e i suoi "colleghi", per ironia della sorte, quel colore avevano in volto :lol:
  • il ROSSO sangue dell' occhio del PIVA che, nonostante la scala, "travolge" per l' entusiasmo la malcapitata sotto d lui :lol: :lol:
  • il VERDE di Green, MIke Green, che ieri ha asfaltato tutti, compresi gli arbitri e un basito Rob ! :lol: :lol: :lol:

E ora , avanti con la prossima !!

ENTUSIASMOOOOOOOO !!!

Hahahahaha, poveretta!

Dopo un paio di ginoccchiate nella schiena ha subito un involontario sberlone sulla testa con l'aggravante dell'orologio si gira, tutta carina e mi fa: va be' che ti stanno sul caxxo ma non puoi mica ammazzarmi!!!!

Che tenera....

Edited by Piva
Posted

Hahahahaha, poveretta!

Dopo un paio di ginoccchiate nella schiena ha subito un involontario sberlone sulla testa con l'aggravante dell'orologio si gira, tutta carina e mi fa: va be' che ti stanno sul caxxo ma non puoi mica ammazzarmi!!!!

Che tenera....

Grande Piva!!!

Posted

sì, ma la piantano di dire che nessuno si aspettava che Milano perdesse????

il mio godimento cresce a dismisura!!!!!

Posted

sto vedendo siena, per una volta Peterson ha ragione : tecnico tutta la vita a chi disturba col fischietto in continuazione.

Tifosi senesi ( 4 gatti) stanno rompendo le palle, che fischiassero durante le assemblee della loro cazzo di banca!!!

Posted

Sarà...

Dai!! Più di un tiro da 3 al minuto!!!

Come faccio io alla playstation :lol: