Ponchiaz Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 bellissima coreografia al forum dove i tifosi di sassari e brindisi sono tutti vestiti da seggiolini. Vedo solo ora e mi congratulo, bellissima.
Giobbo Posted February 8, 2013 Author Posted February 8, 2013 Ma il tecnico fischiato a Grant? Assurdo, come fosse rimasto appeso per 5 secondi. Maah. E ieri fischiato uno uguale a Lawal.
Franz#12 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ma il tecnico fischiato a Grant? Assurdo, come fosse rimasto appeso per 5 secondi. Maah. E ieri fischiato uno uguale a Lawal. Ancora peggio, perché Lawal tornando sulla terra ha sfanculato il mondo intero (canturini e arbitri: io l'avrei premiato!). Grant proprio no... ha solo schiacciato...
parish76 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 e il nano ghiacciato continua a rosicare ... rosica rosica rosica
Giobbo Posted February 8, 2013 Author Posted February 8, 2013 Sassari 23 triple tentate in due quarti. Sticazzi.
joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 bellissima coreografia al forum dove i tifosi di sassari e brindisi sono tutti vestiti da seggiolini. Ahhahahha cmq é vero, quarti e semi anderbbero giocate in casa delle meglio classificate
Giobbo Posted February 8, 2013 Author Posted February 8, 2013 Ahhahahha cmq é vero, quarti e semi anderbbero giocate in casa delle meglio classificate Diciamo che, attualmente, giocare in un palazzetto da 10.000 e passa persone una partita di basket porta ad avere parecchi vuoti (eufemismo).
Marcolpgc Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/50746/beko-final-eight-varese-milano-fa-record-d-ascolti.html
Piva Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 (edited) Un' altra grandissima serata di tifo, di sofferenza, di gioia e di divertimento !! Questa squadra ci sta regalando momenti indimenticabili !! Avete già detto tutto sui nostri FANTASTICI GIOCATORI e sullo schifo di MM. Aggiungerei solo qualche nota di "colore" : il SALMONE del TAT, ormai oggetto di culto imprescindibile ! il NERO di Leo....eh già, il "nostro" e i suoi "colleghi", per ironia della sorte, quel colore avevano in volto il ROSSO sangue dell' occhio del PIVA che, nonostante la scala, "travolge" per l' entusiasmo la malcapitata sotto d lui :lol: il VERDE di Green, MIke Green, che ieri ha asfaltato tutti, compresi gli arbitri e un basito Rob ! :lol: E ora , avanti con la prossima !! ENTUSIASMOOOOOOOO !!! Hahahahaha, poveretta! Dopo un paio di ginoccchiate nella schiena ha subito un involontario sberlone sulla testa con l'aggravante dell'orologio si gira, tutta carina e mi fa: va be' che ti stanno sul caxxo ma non puoi mica ammazzarmi!!!! Che tenera.... Edited February 8, 2013 by Piva
joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Hahahahaha, poveretta! Dopo un paio di ginoccchiate nella schiena ha subito un involontario sberlone sulla testa con l'aggravante dell'orologio si gira, tutta carina e mi fa: va be' che ti stanno sul caxxo ma non puoi mica ammazzarmi!!!! Che tenera.... Grande Piva!!!
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Vince Sassari W IL BASKET Si...ma. Di un pelino...
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 SS 16/48 da tre.. Uno dei grossi limiti di Sassari...
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Che culo Siena....troverà una Sassari parecchio provata...
Giobbo Posted February 8, 2013 Author Posted February 8, 2013 Peterson: "In questa Final Eight tutte partite combattute" Dan, anche no.
Giobbo Posted February 8, 2013 Author Posted February 8, 2013 Siena in versione decisamente soft rispetto a domenica scorsa. Specie in difesa.
Long Leg Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 sì, ma la piantano di dire che nessuno si aspettava che Milano perdesse???? il mio godimento cresce a dismisura!!!!!
dunston Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 sto vedendo siena, per una volta Peterson ha ragione : tecnico tutta la vita a chi disturba col fischietto in continuazione. Tifosi senesi ( 4 gatti) stanno rompendo le palle, che fischiassero durante le assemblee della loro cazzo di banca!!!
joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Sarà... Dai!! Più di un tiro da 3 al minuto!!! Come faccio io alla playstation
Recommended Posts