joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 'scolta Joe......però la tu morosa c'era al Forum...lo sapevi, vero ?? Eccerto!!! Quella mica aspetta me
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 (edited) Edecco il "genio" all' opera!!! :lol: Edited February 8, 2013 by ROOSTERS99
homersimpson Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 (edited) Edecco il "genio" all' opera!!! :lol: Approfitto di questa foto per ricordare che partita fantastica ha disputato, come sempre, il nostro capitano. La sua intensità difensiva vale almeno 10 punti. Un capitano vero! Edited February 8, 2013 by homersimpson
Virgus Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ere killer silenzioso : 17 punti senza quasi accorgersene .
MarkBuford Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Notare le espressioni atterrite dei Milanesi che sembrano chiedersi "ma quanto cazzo salta questo"?
Guest Paul The Rock Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 (edited) Aspetto con ansia il post del tifoso milanese riporatto da Silver! Edited February 8, 2013 by Paul The Rock
Roberto Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 'scolta Joe......però la tu morosa c'era al Forum...lo sapevi, vero ?? Ah,ah,ah,ah,ah...! Che stronzo..!
Dave Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 stamattina entro al bar e trovo una signora che discute animatamente col barista, vedendo me e la mia ragazza il barista (virtussino) dice "per una canturina disperata ecco 2 varesini che godono" a quel punto la canturina inizia a dire che tifava per noi che sperava vincessimo la coppa (ma chi ci crede?) e poi ha iniziato a dire che benchè avessero meritato di perdere gliel avevano rubata e che da quando la gnoccolona è entrata in lega hanno solo arbitraggi scandalosamente contro...sono riuscito a non mandarla a cagare e godevo come un riccio con un sorrisone ebete stampato in faccia XD ahahahahahahhahahahah
Marcolpgc Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 stanotte ho sognato i milanesi che uscivano dal forum a 3 minuti dalla fine!!
Roberto Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ed ecco il nostro grande Rob (che, bisogna ammettere, ha già fatto tutta l' autocritica del mondo...) su Mike Green, lo scorso Luglio !! :frantics: :lol: Se posso far notare, Vostro Onore, a mia discolpa c'era quella parentesi sul fatto che l' anno scorso avevo visto il giocatore M. Green giocare alcune partite in Lega2. E mi aveva fatto abbastanza cagare. Spero venga messo agli atti come attenuante sulle cazzate ripetutamente espresse in questa sede.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ere killer silenzioso : 17 punti senza quasi accorgersene . Quoto ! Un gigante !! Ah,ah,ah,ah,ah...! Che stronzo..! Ma no, conosco bene i ragazzi e sanno che li adoro !!
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Se posso far notare, Vostro Onore, a mia discolpa c'era quella parentesi sul fatto che l' anno scorso avevo visto il giocatore M. Green giocare alcune partite in Lega2. E mi aveva fatto abbastanza cagare. Spero venga messo agli atti come attenuante sulle cazzate ripetutamente espresse in questa sede. Tagliala sù, sei perdonato ! Anche perchè sei già tornato "redento" da Bormio ...
wes Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Aspetto con ansia il post del tifoso milanese riporatto da Silver! Dovrebbe essere questo....Estratto fresco fresco dal forum dei Mmilanesi!!!! "Dunque, dicevamo... Immaginate di essere una equipe di archeologi impegnati nelle ricerche di una città scomparsa sull'isola di Creta da ere insondabili, con il solo conforto di documenti ambigui ed elusive iscrizioni. Procedete per mesi a scavare in vari punti fra monti e litorale, fra tentativi ed errori, finchè alla fine, proprio quando si comincia a parlare di un taglio di fondi sul progetto, all'ennesima perforazione cominciate a reperire antichi manufatti: roba da poco, eh, qualche frammento di stoviglie preminoiche, un paio di statuette votive in terracotta databili intorno al 3000 a.c. ... insomma, quel tanto che basta a tenere vivo l'interesse accademico, e convincere i finanziatori a non ritirare l'appoggio ancora per un po' A questo punto, in questo esatto momento, il capo dell'equipe di studiosi decide di interrompere gli scavi e di trasferire personale ed attrezzature in Epiro, sulla base di una nuova traduzione delle iscrizioni in vostro possesso effettuata sul telefonino con l'ausilio di Google Translator. Cosa pensereste dell'avvenire della spedizione? Ecco, personalmente mi sono sentito più o meno così quando ho visto il quintetto di avvio di Milano questa sera, con la riesumazione della salma di quello che fu un gran giocatore (e che oggi è poco più che un patetico storpio), e di un promettente ragazzotto già scaricato, poi reintegrato, poi infortunato, e recuperato al volo per l'occasione al posto del tuo giocatore di maggior rendimento. E non importa che, in prima persona, Fotsis e Radosevic stasera vengano fra gli ultimi nella lista dei colpevoli: semplicemente, dopo tanti mesi di sofferenze e dubbi è criminale sacrificare le poche certezze faticosamente conquistate al miraggio di dimostrare al mondo la propria genialità di 'sta ceppa con una magata. Nel mio folle ottimismo ero ragionevolmente ottimista, con le cautele del caso, sulla partita di stasera: 30" secondi PRIMA che Cicoria alzasse la palla a due iniziale mi ero già messo il cuore in pace (chi c'era lo sa) Ti sei già dimesso, fenomeno dei miei peli pubici? Vai pure tranquillo, che un posto nella storia del basket già ce l'hai assicurato. A fianco di Pero Skansi e Vittorio Tracuzzi. Poi, facile che stasera si perdesse uguale, perchè una cura a questo Mike Green non siamo riusciti a trovarla mai. Ma non così"
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/10607/1/ Segnalo alla foto n° 26 la cozzaglia dei canturini , finiti in mezzo ai nostri, con facce (Leo su tutti !) che son tutte un programma !!! :lol:
MarkBuford Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Se posso far notare, Vostro Onore, a mia discolpa c'era quella parentesi sul fatto che l' anno scorso avevo visto il giocatore M. Green giocare alcune partite in Lega2. E mi aveva fatto abbastanza cagare. Spero venga messo agli atti come attenuante sulle cazzate ripetutamente espresse in questa sede. Credo che a Green quell'esperienza sia comunque servita. A Cantù mi sembrava uno che stava anche troppo nei ranghi, lasciando ad altri (Micov, il cardinale e il neanderthal) il palcoscenico. A Barcellona, viceversa, doveva fare l'americano "vecchio stampo" prendendosi tutte le responsabilità e sopperendo alle carenze degli altri. Qui a Varese ha trovato la dimensione giusta. E' (insieme a Ere) il leader indiscusso in campo e fuori, ha compagni che gli danno fiducia ma hanno la sua (Banks, Ere e Dunston su tutti) e compagni che vuol fare crescere perchè ha capito che da loro passano le nostre chances di costruire qualcosa di bello (anche ieri sera ha "ripreso" Polonara spiegandogli che non doveva provare a partire in palleggio quando era incastrato in un angolo). Il ragazzo ha sicuramente le palle e molta fame (arriva da un quartieraccio di Philadelphia talmente fetente che la gente sogna di far le ferie allo Zen di Palermo o a Torbellamonaca ) e in tutti i commenti e le interviste mette sempre la squadra davanti alla sua prestazione personale. Potrebbe diventare per carisma e intelligenza un Childress con più fisico. E l'abbiamo preso ancora giovane
joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ma no, conosco bene i ragazzi e sanno che li adoro !!
Casty Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Che bello leggere il forum dei falegnami.... Anche quello dei busoni dà soddisfazioni
Roberto Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 http://www.laprovinc...s/Foto/10607/1/ Segnalo alla foto n° 26 la cozzaglia dei canturini , finiti in mezzo ai nostri, con facce (Leo su tutti !) che son tutte un programma !!! :lol: Secondo me Leo ha la faccia i quello che non capisce come mai quel bianco di Ere giochi cosi' bene a basket..!
Ponchiaz Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/10607/1/ Segnalo alla foto n° 26 la cozzaglia dei canturini , finiti in mezzo ai nostri, con facce (Leo su tutti !) che son tutte un programma !!! :lol: Mi pare che "il cugino" sia ovunque nelle foto, sbaglio?
Ale Div. Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Ci hanno scelti.. Grazie mmilano!! Anche se non c'ero, ero stravolto!!! E poi il bar che ai trasforma in covo di tifosi... (grazie ragazzi!) Certe cose non hanno prezzo!!! E ora semifinale con lo svizzero al microfono... TRIIIIPPPPLEEEEEEE!!!!!!!
Ponchiaz Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Secondo me Leo ha la faccia i quello che non capisce come mai quel bianco di Ere giochi cosi' bene a basket..! Per me Leo adesso sta cercando di pigmentare Mancinelli.
Virgus Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Secondo me Leo ha la faccia i quello che non capisce come mai quel bianco di Ere giochi cosi' bene a basket..! In quella foto Leo è più nero di Dunston !
Recommended Posts