Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E l'inchiodata di Erik? *_*

Ci sono tante istantanee della partita ... quella fondamentale come le due triple consecutive di Green nel quarto periodo

Posted

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che serata, che grande pubblico, che grandissima squadra che gioia incontenibileeeeeeeeeeeeeeeee

e chi dorme stasera!!!!!!!!!!!!!

continuiamo a SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

C'è un modo per rivedere la partita? Come ha giocato De nick?

grazie! a voi e alla squadra!

adesso in replica su Sportitalia1!!!!!!

Posted

Ho perso il conto di quante volte Bourussis si è impastato sul ferro a 2 cm dal canestro praticamente libero LOL

Posted

Rubategli tutto :lol:

Cmq Hammer inquadrato benissimo a fine partita!!

ah,ah!!! :whistle:

per finire bene la serata,sotto lo sky box,prima ho interrotto un faccia a faccia di un mio amico milanese col loro vice allenatore,poi ho fatto un'incursione sul bus dei ragazzi,5 a tutti,e arrivato in fondo,sdraiato ai piedi di Banks.

Dunston sta ancora ridendo........

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Scusate ma voglio ripetermi: Gentile e' talmente imbecille che se dessero un premio Nobel per l'imbecillità arriverebbe secondo.

Perché? Perche e' un imbecille!,,

Posted

per finire bene la serata,sotto lo sky box,prima ho interrotto un faccia a faccia di un mio amico milanese col loro vice allenatore,poi ho fatto un'incursione sul bus dei ragazzi,5 a tutti,e arrivato in fondo,sdraiato ai piedi di Banks.

Mitico!!!

Posted

Scusate ma voglio ripetermi: Gentile e' talmente imbecille che se dessero un premio Nobel per l'imbecillità arriverebbe secondo.

Perché? Perche e' un imbecille!,,

Ma lui è un fenomeno dai!!! Non si spreca a giocare un quarto di Coppa Italia così...

Posted

ahahahaha fantastico

Posted

che seratina..........

GODOOOOOOOOOOOOOOOO

P.s. Un ringraziamento sentito a Caielli che mi ha permesso di non interrompere una tradizione che porta benissimo...... :clap[1]::toast[1]:

Posted

com'era? Alla quindicesima giornata? Che Milano sapeva già del risultato di Varese ed ha "scelto" di arrivare ottava perchè in casa si sarebbe fatta un sol boccone dei ragazzi di Vitucci?

Posted

ragazzi voi dite sempre quanto faccia schifo gentile (a ragione), ma anche melli, altrettanto ipersponsorizzato, è un bel cesso scheggiato!

Posted

Vista in registrata è cmq GRAN GODURIA!

ma vi ho lasciato a 70 pagg e ora son 90 ...mi ci vorrà fino a domattina a leggere tutto! :P :tongue: :P

Posted

379617_10200652117009360_1266124451_n.jpg

ecco come mi son visto la partita!!! nel parcheggio dell'Autogrill tra Ferrara e Bologna

PAZZO DI QUESTA VARESE

pazzo PUNTO

a' romanaccio!

Posted (edited)

ultima cosa poi vado a dormire.

Alla fine Gentile fa un fallo cattivo su Green che per tutta risposta gli ride in faccia, come a dire guarda sto bambino sfigato. Oltre ad essere una chiavica è pure arrogante e rosicone il Kobe casertano (secondo lui).

quindi con tutto il cuore caro imbecille, SUCA!

Edited by Marcolpgc
Posted

non c'è che dire..abbiamo una squadra fantastica!

MM penosissima..da randellate sul groppone...ma a loro ci piace così...salvo mollarli a due minuti dalla fine...