homersimpson Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Dicono che al Fox Town siano raddoppiati i fatturati da oggi.
Little John Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Già acquistato sulla fiducia, alla Casa del Disco, 3 biglietti per la finale !!!!!!!!!!!!!! ENTUSIASMO Purtroppo non ero presente ieri sera: ma quanti eravamo? più o meno che alla vigilia di Natale?Ci sarò solo domenica ..... ma prima c'è Roma. CONFERMO L'ENTUSIASMO !!!!
homersimpson Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Dai ditemi due parole sul Mancinelli di ieri.... Quest'anno le soddisfazioni fioccano!!!
Marcolpgc Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Dai ditemi due parole sul Mancinelli di ieri.... Quest'anno le soddisfazioni fioccano!!! no ma ieri è stata la giornata perfetta!
Marcolpgc Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 fra l'altro ho visto l'ultimo quarto di Roma Cantù in mezzo ai falegnami. Che bello vederli rosicare mentre li prendevo per il culo ahahahaha "Dispiace ragazzi, dispiace davvero" cit.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Mi pare che "il cugino" sia ovunque nelle foto, sbaglio? I cugini....
Virgus Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 ma la volpe , dimessa e sciatta , del foxtown si è poi accoppiata con il volpone della Beko ?
simon89 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/50726/proli-non-si-puo-umiliare-cosi-quello-che-rappresenta-armani.html che buffone
ROOSTERS99 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 ma la volpe , dimessa e sciatta , del foxtown si è poi accoppiata con il volpone della Beko ? :lol:
simon89 Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 ma la volpe , dimessa e sciatta , del foxtown si è poi accoppiata con il volpone della Beko ?
La Jen Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Voi non ci crederete ma c'era uno pseudotifoso di varese al secondo anello che ha fatto primo, secondo e terzo quarto a inveire contro Green perche "pompava" troppo la palla e insultare Vitucci perche che secondo lui gestiva male i cambi. Ma ammazzati!!! Probabilmente è il mio vicino al palazzetto....non avete idea di cosa io debba sopportare durante le partite in casa....
Binzaghino Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Oh comunque: miss coppa italia..... Tette un po' piccole,ma corpo da urlo!!!
DRIZZY Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 GRANDI RAGAZZI!!!!! cmq loro nn si meritano un cazzo, il clima del loro palazzo è sempre da amichevole del 2 settembre. per fortuna c'è la squadra ospite...... :clap[1]: :clap[1]:
fillmore Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Io ero posizionato nei gruppo di posti al centro del secondo non numerato dietro le panchine. Alla mia destra Canturini Alla mia sinistra Varesotti. Una goduria infinita. Uscendo un gruppo di facinorosi del settore B20 mi taglia bruscamente la strada con l'intento di anticiparmi nell'uscita dal forum, tra questi riconosco Roberto che a domanda precisa risponde ammettendo tutte le sue colpe!
toloz Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 domanda per chi conosce il Mediolanum Forum...quali sono i posti migliori in parterre...quelli sotto o meglio quelli sopra (se sono come immagino rialzati)???
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 domanda per chi conosce il Mediolanum Forum...quali sono i posti migliori in parterre...quelli sotto o meglio quelli sopra (se sono come immagino rialzati)??? Quelli in tribuna centrale...
toloz Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 cioè....riprovo....meglio la tribuna centrale del parterre???? per una volta in 20 anni che vado a vedere una partita per la quale tifo da una vita pensavo di trattarmi bene....dici che non vale la pena il parterre?
fabioRE Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 su sportitalia potete sentire la rosicata di dan peterson ahahahahahahhaha due perle del vecchio Dan: fine del secondo quarto: " - 0"34; non c'è tempo sufficiente........" :nono[1]: metà del quarto quarto: " grande Bourusis, grande gara (o garra)!!!" dopo un secondo e mezzo, blocco irregolare in attacco e quarto fallo :clap[1]:
Mangusta Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 cioè....riprovo....meglio la tribuna centrale del parterre???? per una volta in 20 anni che vado a vedere una partita per la quale tifo da una vita pensavo di trattarmi bene....dici che non vale la pena il parterre? Vale la pena solo se vai dalla parte opposta alle panchine...altrimenti meglio la tribuna...goduti il parterre tranquillo !!
joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 Credo che a Green quell'esperienza sia comunque servita. A Cantù mi sembrava uno che stava anche troppo nei ranghi, lasciando ad altri (Micov, il cardinale e il neanderthal) il palcoscenico. A Barcellona, viceversa, doveva fare l'americano "vecchio stampo" prendendosi tutte le responsabilità e sopperendo alle carenze degli altri. Qui a Varese ha trovato la dimensione giusta. E' (insieme a Ere) il leader indiscusso in campo e fuori, ha compagni che gli danno fiducia ma hanno la sua (Banks, Ere e Dunston su tutti) e compagni che vuol fare crescere perchè ha capito che da loro passano le nostre chances di costruire qualcosa di bello (anche ieri sera ha "ripreso" Polonara spiegandogli che non doveva provare a partire in palleggio quando era incastrato in un angolo). Il ragazzo ha sicuramente le palle e molta fame (arriva da un quartieraccio di Philadelphia talmente fetente che la gente sogna di far le ferie allo Zen di Palermo o a Torbellamonaca ) e in tutti i commenti e le interviste mette sempre la squadra davanti alla sua prestazione personale. Potrebbe diventare per carisma e intelligenza un Childress con più fisico. E l'abbiamo preso ancora giovane Quoto Anche a me ricorda il Prof. Randy
edmundo Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 ragazzi, sapete mica se c'è modo di trovare l'intera partita online, magari commentata da coach Dan?! ... no perché sono in ufficio con davvero poco da fare e ci sono un pò di passaggi che vorrei proprio rivedermi :drool: ... io ancora non sto nella pella dall'asfaltata di ieri
joe Posted February 8, 2013 Posted February 8, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/50726/proli-non-si-puo-umiliare-cosi-quello-che-rappresenta-armani.html che buffone Tutto qui? Io spero non voglia cacciare Scariolo!!!
Recommended Posts