Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gran canestro di Ebi nel terzo quarto, con finta e mi pare un passo e tiro, comunque grande azione.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grandi, grandi, grandi e un Green, il nostro, immenso sfiora la tripla doppia!!!

Veramente la tripla doppia l'ha fatta (punti, assist e falli subiti), è andato a due rimbalzi da una quadrupla doppia.

Posted

Scusate ma voglio ripetermi: Gentile e' talmente imbecille che se dessero un premio Nobel per l'imbecillità arriverebbe secondo.

Perché? Perche e' un imbecille!,,

Fossi Nando chiederei un test del DNA.

Posted

per Francicanava :lol: MI era in partita anche sul -15 a 3 minuti dalla fine, dopo una miriade di cagate difensive (e i fischi a Milano "ingenerosi" :huh: ). Sul -8 del terzo quarto era come se avessero già effettuato il sorpasso :D. Nel finale intervista a Green (non il nano da circo), domanda: "...Uonderful metch", Green risponde in inglese e nessuno traduce. AHAH, le comiche...un motivo in + per esserci sabato

Il personaggio a bordo campo è davvero ridicolo. Parla l'inglese come un bimbo delle elementari a cui hanno ammazzato la maestra, dopo i timeout dice sempre che l'allenatore ha detto di giocare con calma (è vero che lo dicono tutti gli allenatori in tutti i timeout, ma credo che la comprensione della lingua del tipo gli impedisca di capire non solo l'americano zippato di Green, ma anche Vitucci e Scariolo...).

Francicacoso ha parlato praticamente solo di Milano. E chi usciva sul +20 per una squadra il cui quintetto costa come il solo Fotsis sarebbe ingeneroso... :P

Posted

Voi non ci crederete ma c'era uno pseudotifoso di varese al secondo anello che ha fatto primo, secondo e terzo quarto a inveire contro Green perche "pompava" troppo la palla e insultare Vitucci perche che secondo lui gestiva male i cambi. Ma ammazzati!!!

AHAHAH....sarà uno di quelli dietro di me abbonati che anche nelle partite casalinghe si lamenta per le stesse cose.....Ieri sera in campo c'è stato un solo GREEN ed il suo nome è MIKE!!!

Partita perfetta grandi ragazzi, Green su tutti, però la squadra ha giocato alla grande, anche Talts ha retto bene, avevamo cattiveria e si è visto, li abbiamo azzannati!!!

Ora sotto con Roma, cliente difficile.

Posted

Oddio Dunston non ha praticamente giocato per i 4 falli fischiati in un amen. Meglio così, sarà più fresco sabato sera :D

Da sottolineare anche che Talts ha giocato e pure bene. Dunston è stato devastante in avvio ma l'estone ha tenuto benissimo il ciclopone, ha preso i suoi rimbalzi e dispensato la giusta dose di legnate. Sarà molto utile contro Lawal che è un pessimo cliente.

Posted

Però dobbiamo essere onesti e riconoscere che a Milano mancava il miglior giocatore dell'andata.

Quello che da solo aveva fatto tremare le gambe a 5-6 dei nostri.

Il cagotto! :P

Posted

cmq la scena migliore in tv è stata quando hanno inquadrato i merdamilanesi che se ne andavano sul -20 a 2' dalla fine

umiliati 2 volte: in campo e fuori

Direi che fra i tanti ho riconosciuto Ragnolini, presidente Fip Lombardia, e Beppe "Andiamo a Berlino" Bergomi.

.... e noi "andiamo in semifinale" !!!!!

Mi sembra una buona cosa che ci sia 1 giorno di riposo prima della partita con Roma, che non sarà per nulla semplice: servirà per ricaricare le pile mentalmente, dopo una grande vittoria.

Posted

snapback.pngGiobbo, il 09 July 2012 - 23:00 , ha scritto:

Gira il nome di Mike Green come play titolare.

Nel complesso non è male come giocatore, ma il passo avanti rispetto a Stipcevic non ci sarebbe. Anzi.

Concordo, non sarebbe affatto un passo avanti, se per ricostruire e rilanciarci ripartiamo da lui allora mi preoccupo.

Ho trovato questa discussione di qualche mese fa......scusa Mike per le cazzate che si dicevano su questo forum :g[1]::whistle: ....io per primo......ieri sera tripla doppia per lui dopo un campionato giocato da dominatore. Idolo!

Posted (edited)

Non diamo tutte le colpe a Giobbo.

Anche io non ero entusiasta dell'arrivo di MG (ma nemmeno del mutandone), devo ammettere di essermi sbagliato completamente. A Cantù non mi era parso uno dei fattori determinanti (o perlomeno non a livello di Micov, Markoshvili etc.), ma i risultati dei brianzoli senza di lui dimostrano il contrario.

Proviamo a tenercelo stretto...

E anche vero che chi sta zitto non sbaglia ^_^ Ma che noia sarebbe un bar sport silenzioso?

Edited by MarkBuford
Posted

Non diamo tutte le colpe a Giobbo.

Anche io non ero entusiasta dell'arrivo di MG (ma nemmeno del mutandone), devo ammettere di essermi sbagliato completamente. A Cantù non mi era parso uno dei fattori determinanti (o perlomeno non a livello di Micov, Markoshvili etc.), ma i risultati dei brianzoli senza di lui dimostrano il contrario.

Proviamo a tenercelo stretto...

E anche vero che chi sta zitto non sbaglia ^_^ Ma che noia sarebbe un bar sport silenzioso?

Assolutamente, infatti se vedi anch'io concordavo con Giobbo.......ma si diciamo che in estate il tifoso deve trovare sempre qualcosa per preoccuparsi inutilmente :thumbsup:

Posted

Ecco, facciamolo girare...al largo.

Infatti.....non e' male, e' IL male...

Nel ruolo,voglio di piu'.

Ed ecco il nostro grande Rob (che, bisogna ammettere, ha già fatto tutta l' autocritica del mondo...) su Mike Green, lo scorso Luglio !!

:frantics: :frantics: :lol: :lol:

Posted

Ma il ruolo di Talts quale sarebbe di preciso? entri, fai un po di bordello, prendi e fai 4 falli ed esci? serve anche quello...grande spirito di umiltà del ragazzo...

Posted

Nel complesso non è male come giocatore, ma il passo avanti rispetto a Stipcevic non ci sarebbe. Anzi.

Concordo, non sarebbe affatto un passo avanti, se per ricostruire e rilanciarci ripartiamo da lui allora mi preoccupo.

Ho trovato questa discussione di qualche mese fa......scusa Mike per le cazzate che si dicevano su questo forum :g[1]::whistle: ....io per primo......ieri sera tripla doppia per lui dopo un campionato giocato da dominatore. Idolo!

Molti ......

..... ma non tutti ! :whistle:

Per me , Mike Green è forte .

E cantù da quando l'ha mandato via ha sempre e solo peggiorato i risultati .

Posted

joe ascoltami, non fare cazzate.......vai giovedi

Un saluto a clyde !!

Lui sì che se ne intende !! :lol: :lol: :lol: :lol: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Posted

Ma il ruolo di Talts quale sarebbe di preciso? entri, fai un po di bordello, prendi e fai 4 falli ed esci? serve anche quello...grande spirito di umiltà del ragazzo...

Bugo...che partita hai visto ?? :lol: :lol:

Posted

Mike si merita un monumento equestre davanti al palazzetto, a cavallo di Roberto o Tatanka a scelta!! :lol:

Posted (edited)

Un saluto a clyde !!

Lui sì che se ne intende !! :lol: :lol: :lol: :lol: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Clyde PRRRRRRRRR :lol:

Ho goduto come un riccio anche in autogrill

Edited by joe
Posted (edited)

Clyde PRRRRRRRRR :lol:

Ho goduto come un riccio anche in autogrill

'scolta Joe......però la tu morosa c'era al Forum...lo sapevi, vero ?? :angel:

Edited by ROOSTERS99