Jump to content

Recommended Posts

Posted

ultima cosa poi vado a dormire.

Alla fine Gentile fa un fallo cattivo su Green che per tutta risposta gli ride in faccia, come a dire guarda sto bambino sfigato. Oltre ad essere una chiavica è pure arrogante e rosicone il Kobe casertano (secondo lui).

quindi con tutto il cuore caro imbecille, SUCA!

E l'arbitro che riprende Green... SUUUKA GENTILEE

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Gentile come suo padre ogni volta che gli fischiano fallo fa una sceneggiata, odioso incapace impara i fondamentali prima. Passi dopo la rimessa senza nessuno a curarlo il tifoso di milano seduto vicino a me voleva ucciderlo .... l'incapace.

Edited by Sir Zap
Posted (edited)

Gentile come suo padre ogni volta che gli fischiano fallo fa una sceneggiata, odioso incapace impara i fondamentali prima. Passi dopo la rimessa senza nessuno a curarlo il tifoso di milano seduto vicino a me voleva ucciderlo .... l'incapace.

L'imbecillità infatti ha lasciato spazio alla comicitá :lol:

Edited by joe
Posted

Ehi da ieri una domanda mi frulla nella testa:

quale dei 2 Green avrà più convinto Roberto?!? ;):lol:

Posted (edited)

Comunque cantare due volte in una sera tutti a casa non ha prezzo :-D

Edited by Sir Zap
Posted

Vittoria favolosa e strameritata.

Dominato in lungo ed il largo e Vitucci ha ridicolizzato l'uomo con la pomata in testa.

Andate a vedere quanti tiri hanno fatto insieme Bremer e Fotsis...cosa te li tieni a fare due così???

Soprattutto il greco che in difesa è un disastro facendogli un complimento?

Visto Cantù-Roma...

Occhio a Datome che è carico a molla e al gioco di squadra che hanno...non sarà semplicissima sabato...

Mio mvp in controtendenza...Ebi Ere.

Difesa mostruosa e una varietà di movimenti in attacco che non si vedevano da anni!!!

In più ha anche fatto a culate con Borotalcone Bourussis uscendone vincitore!

FORZA VARESE!!!

Posted

cmq loro avevano una fottuta paura

hanno abboccato ad una miriade di finte!!!

il no look di Polonara per Talts da spellarsi le mani....

Posted

Sì ma...Gentile padre uno dei migliori playmaker che io abbia mai visto giocare.

Gentile figlio, un cerebroleso convinto di essere Cobi Braiant.

Posted (edited)

Sì ma...Gentile padre uno dei migliori playmaker che io abbia mai visto giocare.

Gentile figlio, un cerebroleso convinto di essere Cobi Braiant.

Gentile ha sulla coscenza il divorzio della coppia di milanesi ( tra l'altro etero , cosa più unica che rara ) alle mie spalle .

Gli ultimi 18 secondi del secondo quarto sono una cosa che io NON AVEVO MAI VISTO prima , nonostante segua il basket da più di trent'anni . MAI .

E vogliamo parlare dell'altro cicciobello viziato ? Melli in questi anni non è migliorato in NULLA . Ma nulla .

Qui si critica Polonara per certi atteggiamenti ma il nostro ha due palle quadrate e lavora sodo e i miglioramenti si vedono partita dopo partita . Non certo come i suoi coetanei pseudocampioni .

Meditate gente , meditate .

Edited by Virgus
Posted

Gentile è talmente stupido che non merita neanche la mia attenzione mentre sono sulla turca.

Ieri abbiamo visto ANCORA un mike green favoloso!

Godo ancora!!

Posted

Gentile ha sulla coscenza il divorzio della coppia di milanesi ( tra l'altro etero , cosa più unica che rara ) alle mie spalle .

Gli ultimi 18 secondi del secondo quarto sono una cosa che io NON AVEVO MAI VISTO prima , nonostante segua il basket da più di trent'anni . MAI .

E vogliamo parlare dell'altro cicciobello viziato ? Melli in questi anni non è migliorato in NULLA . Ma nulla .

Qui si critica Polonara per certi atteggiamenti ma il nostro ha due palle quadrate e lavora sodo e i miglioramenti si vedono partita dopo partita . Non certo come i suoi coetanei pseudocampioni .

quoto

dopo le mannaiate e la quasi rissa...la bomba di Achille è stata fenomenale, dall'altra parte SDENG SDENG SDENG

Posted

Trovato su Ebay :

" Vendesi abbonamento final8 , parterre fila 2 posti 33 e 34 . contattare Anna C. "

:whistle:

Posted

io, che sono la prima a criticare Polonara per l'aria da fighetto che a volte mette in campo, qua ti quoto alla stragrande!

Posted

Quoto fino a che quotare non avrà più senso.

Posted

dopo una partita così, che quasi definirei perfetta, capirete meglio perchè ero così affranta dopo la NON-partita di Siena!

Posted

dopo una partita così, che quasi definirei perfetta, capirete meglio perchè ero così affranta dopo la NON-partita di Siena!

e se Varese l'avesse giocata apposta così la partita di Siena...

Posted (edited)

Un' altra grandissima serata di tifo, di sofferenza, di gioia e di divertimento !!

Questa squadra ci sta regalando momenti indimenticabili !!

Avete già detto tutto sui nostri FANTASTICI GIOCATORI e sullo schifo di MM.

Aggiungerei solo qualche nota di "colore" :

• il SALMONE del TAT, ormai oggetto di culto imprescindibile !
  • il NERO di Leo....eh già, il "nostro" e i suoi "colleghi", per ironia della sorte, quel colore avevano in volto :lol:
  • il ROSSO sangue dell' occhio del PIVA che, nonostante la scala, "travolge" per l' entusiasmo la malcapitata sotto d lui :lol: :lol:
  • il VERDE di Green, MIke Green, che ieri ha asfaltato tutti, compresi gli arbitri e un basito Rob ! :lol: :lol: :lol:

E ora , avanti con la prossima !!

ENTUSIASMOOOOOOOO !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

hanno appena fatto rivedere gentile che in 2 secondi 2 ci ha regalato 5 punti ahahahahahhahahahahahahha

l'NBA è sempre più vicina!!!!

Che pirla che è stato Gentile...ancora rido... ahah

Posted

Un' altra grandissima serata di tifo, di sofferenza, di gioia e di divertimento !!

Questa squadra ci sta regalando momenti indimenticabili !!

Avete già detto tutto sui nostri FANTASTICI GIOCATORI e sullo schifo di MM.

Aggiungerei solo qualche nota di "colore" :

• il SALMONE del TAT, ormai oggetto di culto imprescindibile !
  • il NERO di Leo....eh già, il "nostro" e i suoi "colleghi", per ironia della sorte, quel colore avevano in volto :lol:
  • il ROSSO sangue dell' occhio del PIVA che, nonostante la scala, "travolge" per l' entusiasmo la malcapitata sotto d lui :lol: :lol:
  • il VERDE di Green, MIke Green, che ieri ha asfaltato tutti, compresi gli arbitri e un basito Rob ! :lol: :lol: :lol:

E ora , avanti con la prossima !!

ENTUSIASMOOOOOOOO !!!

W IL SALMONE

Posted

Voi non ci crederete ma c'era uno pseudotifoso di varese al secondo anello che ha fatto primo, secondo e terzo quarto a inveire contro Green perche "pompava" troppo la palla e insultare Vitucci perche che secondo lui gestiva male i cambi. Ma ammazzati!!!