sertar Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ma che ve frega, ma parliamo di questa grande squadra... green a sfiorare la quadrupla doppia, 23p 10 ass 10 falli subiti 8 assist... dunston, polonara, denik, ere banks, che roba ragazzi.
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 (edited) ecco come mi son visto la partita!!! nel parcheggio dell'Autogrill tra Ferrara e Bologna PAZZO DI QUESTA VARESE Edited February 7, 2013 by joe
meteora Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Joe, hai visto la partita in streaming? Dove? Farebbe comodo per sabato
toloz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 la testa della classifica non era casuale visto il gioco espresso, ma se una squadra si valuta sulle partite decisive...tanto di cappello alla personalità di Green e compagni!!! Non siamo un fuoco di paglia!!! p.s. sempre grazie a Cantù per essersi liberata di Green...
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Joe, hai visto la partita in streaming? Dove? Farebbe comodo per sabato no Meteora, lo vedi quel filo che sbuca dalla macchina? è l'antennina per il digitale terrestre sul Pc con lo streaming ho cercato tutti i siti possibili ma non ho trovato nulla :/
Spaten Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 C'è un modo per rivedere la partita? Come ha giocato De nick? grazie! a voi e alla squadra!
La Jen Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ecco come mi son visto la partita!!! nel parcheggio dell'Autogrill tra Ferrara e Bologna PAZZO DI QUESTA VARESE Applausi!!!
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 cmq la scena migliore in tv è stata quando hanno inquadrato i merdamilanesi che se ne andavano sul -20 a 2' dalla fine umiliati 2 volte: in campo e fuori
Guest Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 "@IamERush: Amazing win, the forum was rocking with Varese fans! Now it's time to get ready for a tough one with Rome."
Mobilgirgi olè Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ...mentre guardavo la partita, le maglie di morse e meneghin che ho incorniciate in studio, sembravano rivivere certe emozioni di un tempo...dai Varese...
Maurizio Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 L'entusiasmo dal Becero e' alle stelle, ora v ogliamo il doppiete....
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Rubategli tutto Cmq Hammer inquadrato benissimo a fine partita!!
sertar Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Joe, hai visto la partita in streaming? Dove? Farebbe comodo per sabato Qui dovrebbero... http://www.la7.it/
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Qui dovrebbero... http://www.la7.it/ Non era disponibile lo streaming...ci ho provato più volte...
Binzaghino Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Di ritorno dal forum,goduto 2 volte,che spettacolo. Visto la partita al fianco della moglie di Scariolo,Blanca Ares,sti cazzo......,e comunque ha fatto 3 volte le olimpiadi con la Spagna,ho capito che in famiglia e' lei quella che si intende di basket. Per il resto noi Green su tutti,ma bene anche Ere,Banks,Talts,bene anche Polonara anche se deve stare più coi piedi per terra. Loro col grandissimo problema Fotsis e Bouroussis,2 stipendi enormi che poi in campo fanno caccare. Oggi abbiamo dimostrato che quest'anno bisogna crederci.
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Di ritorno dal forum,goduto 2 volte,che spettacolo. Visto la partita al fianco della moglie di Scariolo,Blanca Ares,sti cazzo......,e comunque ha fatto 3 volte le olimpiadi con la Spagna,ho capito che in famiglia e' lei quella che si intende di basket. Per il resto noi Green su tutti,ma bene anche Ere,Banks,Talts,bene anche Polonara anche se deve stare più coi piedi per terra. Loro col grandissimo problema Fotsis e Bouroussis,2 stipendi enormi che poi in campo fanno caccare. Oggi abbiamo dimostrato che quest'anno bisogna crederci. L'involuzione dei due greci é qualcosa di spaventoso! Mamma come si sono ridotti a Milano!
gabruz06 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Una partita quasi perfetta... vincere con questa autorità mi fa pensare....................... Green, Mike strepitoso.... Avanti con la solita ritualità ora ... GVP, uomini dei pronostici, 11.11...
sertar Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Non era disponibile lo streaming...ci ho provato più volte... Eh lo so stasera c'era Santoro, perso anch'io il primo quarto... però sabato pomeriggio non dovrebbe esserci concomitanza.
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Non era disponibile lo streaming...ci ho provato più volte... In streaming danno solo la finale su La7.it .... Io mi sono arrangiato via iPad attraverso una app che dava disponibile lo streaming anche di la7d... Sabato dovrei essere al forum ... Se salta mi toccherà un'altra volta il tablet ... Su computer è impossibile!
homersimpson Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Io godo ancora!!!!!! Che green..... Che difesa di ere...... Che squadra.... Milano: che pubblico di merda!
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Ma Talts come ha retto bene il campo? E gli scontri Polonara-Melli? Degni di un derby!!!
Recommended Posts