Claudio Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Vedere i milanesi lasciare il forum in anticipo non ha prezzo! Godooooo!!!
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ahhhaahha se ne vannooo .... giorgioooo .... fermali tu!!!! ma quanto godo!!!
Massimo_Firenze Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 peccato ... abbiamo vinto solo di 18 punti .....
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ridicolizzatiiiiiiiiiii!!!! domani mi compro la gazza! carta da cesso perfetta!!!!
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 di quanto hanno vinto contro avellino? ahahahaha
Long Leg Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 e meno male che i favoriti erano loro ahuahuahuahuahuauahhuauha
Long Leg Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 goduria infinita, ragazzi io non so voi, ma non sto più nella pelle, che soddisfazione, che bella gara, che squadra!!!!
toloz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 MA VIENIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SABATO TUTTI A MILANO!!!!!
Ponchiaz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Salutate la favorita!! Ragazzi, banale. Ci si becca sabato.
alfa Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Oh Dio mio chiamate l'ambulanza sto male ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Jerda Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Qualunque cosa faccia da qui alla fine della stagione non sarà permesso fare una singola critica a Green!!! MVP prestazione folle! PS: Milano favorita
Mobilgirgi olè Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ...che dire, grandi, semplicemente grandi...
MarkBuford Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Possiamo dire che abbiamo preso il Green giusto?
toloz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 comunque bisogna dire che gli arbitri sono stati onesti e coragggiosi a fischiare i falli in attacco e le infrazione a Milano...qualche altro arbitro avrebbe tolto gli occhiali! e comunque un Green così è da leggenda...le cifre non dicono tutto, questo non ha due palle così...ne ha almeno QUATTRO! Due bombe in fila nel momento più difficile! GRANDEEEEEE!
corny Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Grandi, grandi, grandi e un Green, il nostro, immenso sfiora la tripla doppia!!!
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ora dato che non mi sono cagato fino ad ora le indicazioni sui biglietti perché stasera non potevo esserci ditemi il settore giusto per sabato!!!!!!
Massimo_Firenze Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 comunque bisogna dire che gli arbitri sono stati onesti e coragggiosi a fischiare i falli in attacco e le infrazione a Milano...qualche altro arbitro avrebbe tolto gli occhiali! e comunque un Green così è da leggenda...le cifre non dicono tutto, questo non ha due palle così...ne ha almeno QUATTRO! Due bombe in fila nel momento più difficile! GRANDEEEEEE! non e' che si son resi conto che non c'era storia?
Recommended Posts