-
Posts
380 -
Joined
-
Last visited
Reputation
14 GoodAbout Il cremonese
- Birthday 07/08/1970
Previous Fields
-
Attività:
lav.dipendente
-
Appassionato/a di:
sport
-
Spettatore live o Tv?
solo Televisione
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Cremona
Recent Profile Visitors
1,225 profile views
-
Caldeggiato da fabioRE mi tocca aprire il 3d sulla prossima partita di campionato. Ma che cavolo...temo di non andarci domenica. Facile che io sia in zona milanese per impegni famigliari...
-
Pallacanestro Varese 2023-2024
Il cremonese replied to baloncesto's topic in Varese e il campionato di Basket
Che poi, anche se il sito Vanoli non lo cita, acquisirono un salto di categoria comprando i diritti di un'altra squadra della provincia cremonese (il Castelleone). La Ju-Vi è sicuramente nel momento sportivo più alto della sua lunga storia. Il bello, pur non essendo mai stato suo tifoso, che tutta la trafila per la salita fino alla A2 è stata senza acquisire titoli da altre realtà ma ottenendo promozioni in serie partendo dal livello più basso del basket italiano sempre con a capo la ditta Ferraroni (che @UNSELD conosce bene) e che è l'azienda della famiglia dell'ex centrocampista della Cremonese Ettore Ferraroni ai tempi della serie A degli anni 80. Diciamo che la Vanoli ha un seguito più giovane e più legato ai risultati mentre la Ju-Vi ha il tifo radicato ed in simbiosi con quello delle persone che frequentano lo stadio e che sono un po' più agèe... Comunque Shahid alla prima ne ha messi 33. E' il suo livello. -
Pallacanestro Varese 2023-2024
Il cremonese replied to baloncesto's topic in Varese e il campionato di Basket
Hanno ceduto Medford ad Agrigento. Non so se abbiano preso un buyout oppure si siano accontentati di pagare meno di prima facendosi prestare Shahid. -
Pallacanestro Varese 2023-2024
Il cremonese replied to baloncesto's topic in Varese e il campionato di Basket
Per WCS, presumendo che non ci sia una NBA escape, non è che c'è una EL escape o una roba del genere? -
Io invidio a Tortona che loro non hanno Owens. Magro, quasi cachettico, insipido, pessimo in attacco ed in difesa. Spesso si guarda intorno mentre succede di ogni vicino a lui, ogni tanto salta cercando di prendere la palla per schiacciarla dentro. Ogni tanto stoppa. Straziante. E nonostante Owens e l'assenza di Reyes siamo arrivati ad un blocco dal vincerla. Contro i terzi del campionato.
-
Non facciamo scherzi. Mi raccomando...
-
Bon, si sono rimessi a giocare in due come contro cantou. Douglas è meglio che torni a dirigere la catena delle profumerie.
-
Mah, questione di una frazione di secondo.
-
Vinta, persa, vinta, persa, vinta. Incredibile. Una sofferenza unica. Fra l'altro sulla prima interferenza fischiata a Simmons la mano sbattuta sul vetro è interferenza? Poi perché non hanno mai fatto rivedere il canestro di Watt al limite dei 24"? Fantastica vittoria.
-
Pallacanestro Varese 2019/2020
Il cremonese replied to UNSELD's topic in Varese e il campionato di Basket
Ho ricontrollato dopo. Pensavo di essere più giovane. ? Convintissimo che fossimo già negli anni 90. E invece... -
Pallacanestro Varese 2019/2020
Il cremonese replied to UNSELD's topic in Varese e il campionato di Basket
A parte questa roba della Vanoli, la ProfiliBraga fu main sponsor del Corona Cremona quando era (eravamo) in A2. A memoria direi metà anni 90. Ed io ero SEMPRE al palazzetto che non era ancora PalaRadi. E' sempre la stessa azienda di Casalmaggiore. Quando ho letto la notizia su Fb ho avuto un tuffo al cuore. ? -
Venezia, oltre ad essere Campione d'Italia (così, tra le righe), ha cambiato pochissimo per gli standard italiani. Praticamente niente. Bologna ha la grana. Peraltro pure Venezia ha la grana. Come i culandas, ovviamente.
-
E se avesse avuto ragione il Poz che nel dopo partita contro Sassari aveva detto che per Varese era la peggior squadra da incontrare al primo turno perché già rodata da due partite vere e tirate ed entusiasta per la vittoria sempre considerando che sono già più forti di noi a prescindere?
-
Alla fine ieri sera bene tutti o quasi. Anche Gandini non mi è dispiaciuto. L'assist di quasi tocco nel primo tempo aperto verso destra per la tripla di (...non mi ricordo più…) se fosse capitato a Iannuzzi avrebbe fatto uno sfondo orrendo su un triestino a caso. Bene Tambone che mi piace quando non deve portare la palla. L'unico rimane sempre Tepic. Che tra la gobba incipiente ed un passo anni 50 sembra veramente un ex giocatore sbagliando anche tiri decisamente semplici. Per me non possiamo permetterci uno straniero da virgola ad ogni partita. Poi Sassari è stato veramente il peggior avversario possibile nella prima giornata. Come ha detto il Poz già sono più forti di noi poi venivano anche già rodati da due partite vere (verissime) a Bari in Supercoppa. Unendo che se tiri con il 16 da tre perdi con tutti la frittata è andata così.
-
Oh, è sempre quello che "Ah, beh...ma Delas rispetto a Pelle altra serietà, altra professionalità, un vero giocatore serio". Poi non saltava un foglio di giornale e si muoveva (pure lui…) al rallentatore...ma fa nulla… Peraltro è anche quello che l'anno scorso ha spinto per avere Iannuzzi. Ecco, magari facciamogli fare il coach ed i giocatori li facciamo scegliere a qualcun altro.