Jump to content

Il cremonese

vfb.it
  • Content Count

    329
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Il cremonese last won the day on April 4

Il cremonese had the most liked content!

Community Reputation

7 Neutral

About Il cremonese

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 07/08/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cremona

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    solo Televisione

Recent Profile Visitors

593 profile views
  1. A sto punto vinciamo le due in casa e vediamo come sarà la classifica prima di Bologna. Almeno finiremo con un record vincente. Se non basteranno 16w per i playoff amen. Bisognerà provare a farne 17 e vedere se ci saremo dentro con 34. Altrimenti saluti e baci e ci si rivede dopo i Mondiali.
  2. Sta roba è snervante. Più di due equivale a stagione finita. Sia per lui che per noi.
  3. Speriamo che la verità sia nel mezzo. Ovvero non abbastanza infortunato per cambiarlo e non abbastanza sano per giocare. Alla fine avrebbe avuto senso prenderne uno per due partite? Sperando che siano solo due… E che devi fare arrivare obbligatoriamente dall'estero...
  4. Sono Kevin Punter e Yanick Moreira i due giocatori scelti da coach Djordjevic per stare fuori questa sera contro Brindisi.
  5. Ma nettamente. Grande John Brown, che giocatore!
  6. Lo so che non c'entra un fico secco con Archie. Ma mi divertiva il pensare la faccia di Caja che rivede Norvel nello spogliatoio...
  7. Vero è che io non sono particolarmente ottimista in nulla. Però è anche vero che avresti dovuto trovarne uno pronto subito e che andasse bene a Caja (che forse è la cosa più complicata…) e temo bisognasse andare a pescare in G-League. Metti se l'unico a dichiararsi disponibile fosse stato Pelle. Rianimazione per Caja…
  8. Però da subito il coach parla di nulla di grave e salta Torino, EC e Milano. Salta sicuro il ritorno di EC e vediamo se ci sarà a Desio. Se chi l'ha visto muoversi ieri parla di zoppìa accentuata recuperare tra 7gg non so. E poi in che condizione? A 4 partite dal termine devi portarne a casa 3. Boh. Il risparmio, di uno nuovo, è sicuro, l'accesso ai playoff no.
  9. Boh, secondo me ci stanno perculando. Rimanda, rimanda, rimanda. Perdi una, due, tre partite. Poi "Oramai siamo salvi ed ai playoff non ci si arriva più" e si risparmia anche per il sostituto. A meno che si vincano comunque le due in casa e rientri a pieno regime per prenderci i playoff a Castelmaggiore.
  10. O vedendolo è vergognoso non fischiarlo?
  11. Perché Iannuzzi ci ha messo 7 mesi per giocare con questa intensità? Mah...va che sta roba è proprio strana. Mesi e mesi di spezzoni in campionato uno peggio dell'altro. Poi contro mmilano gioca decisamente più del solito e bene. BENE. Con intensità e convinzione.
  12. Porca troia. Che coglioni. Merda. Quando Milano tira il 44% da tre penso che in Italia sia sostanzialmente ingestibile. Anche se con Archie l'avrei voluta vedere. Ma anche se avesse avuto una giornata così così al tiro la sua presenza sotto il nostro tabellone non gli avrebbe fatto prendere molti secondi tiri. Francamente in Germania andrei per non fare figure di merda ma senza scannarsi per una rimonta impossibile. Alla fine abbiamo 4 partite e dobbiamo vincerne 3 per andare ai playoff. Con Archie ce la possiamo fare. Dai, cazzo, dai.
  13. lascia fare, che appena li esonerano da TUTTA la regular season italiana svoltano sicuro. Non so per dove, ma svoltano...
  14. ma infatti non capisco. L'articolo dice che attualmente abbiamo il quart'ultimo budget della A. Con 150k in più che cambia? Passiamo una squadra e diventiamo quint'ultimi? Questo basta per "rinnovate ambizioni playoff" ed una Coppa più attraente della FEB? E' uno scherzo?
×
×
  • Create New...