Jump to content

Il cremonese

vfb.it
  • Content Count

    250
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Il cremonese

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 07/08/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cremona

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    solo Televisione

Recent Profile Visitors

441 profile views
  1. Il cremonese

    BS- Varese

    Ma è chiaro. Però chi è in buona forma va cavalcato. Moore nelle ultime due è 2/14 da tre. Archie vaga come un satellite per l'arco e non segna più. Ora è tornato Ferrero e va bene. Natali bene. tanto in difesa fa il suo ed in attacco ha la mano calda. Scrubb comunque immenso
  2. Il cremonese

    BS- Varese

    E comunque Natali in questo momento va sfruttato il più possibile. Sarà una cosa del "senno di poi" ma già da Pistoia si vedeva che sia in buona forma, più di altri.
  3. Il cremonese

    BS- Varese

    Guardiamo avanti ancora. Certo che, pur avendo operato bene in estate, quello della presa di Iannuzzi è veramente un fardello pesante. Giocatore di una mollezza disarmante. Un americano in PF più d'area di Archie (oddio...più d'area di Archie penso lachiunque…) ed una guardietta italiana cercata in Legadue sarebbero stati un mix migliore.
  4. Il cremonese

    BS- Varese

    Il trio Moore, Avra, Archie è più cotto di un carrello di bolliti. Avra prevedibilissimo. Da tre non segna mai e lo possono anche lasciar tirare, tanto… Moore tra Funeree ed oggi è ad 1/12 da tre. Archie tira sempre da tre e non la mette più. Poi a me, che sono un vecchiodimmerda, piacciono le PF che stanno vicino all'area (ed al ferro) e non a 7 metri e mezzo dal canestro. Ma è un problema mio.
  5. Il cremonese

    BS- Varese

    Cosa l'abbiamo preso a fare spendendo un sacco di tempo e parecchi soldi non so. Sarebbe stato meglio cercare un italiano per fare dieci minuti da guardia ed un USA che potesse fare il cambio sia di Cain che di Archie. Che è un altro che mi sembra decisamente cotto.
  6. Il cremonese

    BS- Varese

    La vedo maluccio.
  7. Il cremonese

    BS- Varese

    Cain quattro falli e tre Archie.
  8. Il cremonese

    BS- Varese

    Moore 1/11 da tre nelle ultime 2 partite and counting
  9. Il cremonese

    BS- Varese

    Attendo una nuova conferenza di Caja che dice che non si deve dire che si è giocato male. Vorrei sapere quale sia il livello da raggiungere per poter dire che si gioca male.
  10. Il cremonese

    BS- Varese

    Zero idee. Ma zero. Noi giochiamo sempre due metri fuori dall'arco per venti/ventuno secondi per poi tirare senza senso, Scrubb a parte, con percentuali da minibasket. Gli altri entrano e vanno al ferro.
  11. Il cremonese

    BS- Varese

    Fuori casa più gli avversari sono di merda e più giochiamo di merda noi.
  12. Il cremonese

    BS- Varese

    ten years challenge
  13. Il cremonese

    Varese - Virtus Bologna

    Anche perché l'insaccato mi sembrava particolarmente sveglio in attacco dopo i primi due errori. E sinceramente Tamby mi pareva decisamente molto più in palla di Moore. Aveva messo tripla più un gioco da tre punti ed è finito fuori per rientrare a buoi scappati. Secondo me a volte bisognerebbe guardare meno il nome sulla schiena e più a cavalcare il momento del giocatore.
  14. Il cremonese

    Varese - Virtus Bologna

    cantou, mmilano e poi loro. Sempre stati sul cazzo.
×