Jump to content

Il cremonese

vfb.it
  • Content Count

    348
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Il cremonese last won the day on April 28

Il cremonese had the most liked content!

Community Reputation

10 Good

About Il cremonese

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 07/08/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cremona

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    solo Televisione

Recent Profile Visitors

649 profile views
  1. Oltre alla marcatura di Stone pare che anche l'arrivo della fidanzata dagli States l'abbia un po'...distratto.
  2. tutta la famiglia Gentile, da Nando alla sorella dei due facciadapirla. Così, per aumentare la sympatya in squadra.
  3. Comunque ha ragione Piangina che gli infortuni abbiano condizionato la serie. Se non si fosse fatto male Bamforth non sarebbero nemmeno arrivati per due volte al supplementare...
  4. Non completava poi il sontuoso ragionamento chiosando che potesse fare i PO partendo da qualsiasi posizione in griglia tanto avrebbe vinto comunque...
  5. Oh beh, chiaro. Hanno tutti una faccia da cazzo che consola. Suonata la sirena non mi sono certo messo il suo poster in camera. Però se lo piazzano nel deretano a MMIlano non mi fa schifo...
  6. Poz è riuscito nel miracolo di farmi tifare per un membro della famiglia Gentile senza che abbia indosso la canotta della Nazionale. O sarà un miracolo di MMilano?
  7. Lungo italiano vattene. Così, a prescindere.
  8. Direi che le premesse per la prossima stagione siano ottime: 1) Se ne va il nostro miglior realizzatore 2) Uno dei soci con la grana sgèrla e minaccia di andarsene 3) Uno dei soci con la grana viene inquisito 4) Uno dei pezzi importanti dello staff saluta e se ne va Direi bene ma non benissimo.
  9. Ma dai. Partivo dal fatto che l'anno scorso Caja preferisse aver cambiato un mattocchio come Pelle (che non era certo Embiid) con un morto come Delas perché più serio, più professionale e professionista. Stop. Poi, secondo me, bisognerebbe anche provare a cavalcare la gestione di qualche giocatore con un poco (poco neh) di talento in più ma meno disciplinato di altri.
  10. A un anno di distanza ricordo un passaggio di un'intervista di Caja che parla del cambio Delas-Pelle tipo "beh, magari Delas non ha reso come speravamo ma completamente un'altra mentalità, un'altra serietà negli allenamenti". Ci aspetteranno anni e anni di Moore o di gente "seria" in allenamento.
  11. Avra no. Archie no. Il play che tirasse da tre con il 40% sarebbe uno da 300k a stagione in Eurolega no? Cain e Scrubb mi sembra di aver letto che spererebbero di si. Salumu no?
  12. Tutto verterà su quali stranieri rimarranno. Più o meno di 3?
  13. in che senso? che è vero che abbiano firmato o che sia una buona cosa?
  14. Reggio Emilia Pistoia Torino Avellino Brindisi Prendine pure una di queste cazzo di sconfitte esterne ed un posto lo prendiamo noi. Altro che lo 0-2 contro le Fu
  15. Si, ma possono essere solo le partite della Coppetta? Oppure siamo scarsi con un solo giocatore top, qualche onesto mestierante non ita ed un gruppo italiani che, tranne qualche partita di Ferrero, è stato un pianto tutto l'anno?
×
×
  • Create New...