Silver Surfer Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Non si parlava di Edo Muric, un paio di anni or sono...? Mi sbaglio? E di Jure Mocnik? Però sono un povero vecchio e potrei sbagliarmi... Mentre Jaka Blazic già aveva mostrato il Suo Valore nella passata EL già all'inizio contro le italiche franchigie...
Ale Div. Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Si vabbè avevi scoperto l'acqua calda Goran era già noto ai più, ma Zoran evoluiva ancora a Novo Mesto. Parliamo dei mondiali di 2 o 3 anni fa (2011? 2010?). Insieme a .... Non si parlava di Edo Muric, un paio di anni or sono...? Mi sbaglio? E di Jure Mocnik? Però sono un povero vecchio e potrei sbagliarmi... Giusto, Muric. Fisico razzente, mano sdengante. Promessa non mantenuta.
Leasir Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Uhm... Il mio amico Al Zheimer si è un attimo appisolato... Silver, tu che hai una memoria che io mi sono bevuto a suon di pinte.... Ma Goran e Zoran Dragic non sono quelli che mi avevano impressionato qualche anno fa? Insieme a un'altra guardia che non ne cacciava una ma correva e saltava come Kaukenas giovane....? Dragic (quello buono) mi aveva impressionato parecchio già ad alicante nel 2007 per gli europei in Spagna, nonostante fossi distratto dalle gnocche che giravano nella rambla.
Spaten Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/64008/fiba-i-criteri-per-ottenere-le-wild-card-assegnazione-a-febbraio.html ciaociao wildcard.
Recommended Posts