Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se si vuole dar la colpa a qualcuno si è perso più per Aradori ieri che per Beli oggi. Oggi la cotta era generale!

Pero` credo che la prestazione del sigolo, per percentuali, numero di tiri e minutaggio, sia stata piu` incisiva oggi. Che poi tutta la squadra non abbia girato, e` fuori di dubbio.

Interessante il fatto che scopriremo effettivamente se sarebbe stato meglio affrontare la serbia piuttosto che la lituania...

Posted

Qel Krastvov perchè non l'abbiamo preso?

già, a me pare buono buono..... azzzz 8 stoppate!e rimbalzi. ciumbia che mazzo gli ha fatto....
Posted

Vedo una faccia si merda in campo...

ma non è quello che in gara 6 ha dato una rimessa a nostro favore moooolto dubbia che poi ci ha fatto vincere?

Posted

Ieri, ma anche oggi, abbiamo perso perche abbiamo fatto metà dell ultimo quarto senza segnare... Poi Aradori con una serie di cagate ha distrutto ogni speranza di rimonta, rimonta propiziata da un paio di regalissimi dei lituani e comunque tutt altro che scontata.

Ho trovato piu irritante il Belinelli di oggi

Posted

Ieri, ma anche oggi, abbiamo perso perche abbiamo fatto metà dell ultimo quarto senza segnare... Poi Aradori con una serie di cagate ha distrutto ogni speranza di rimonta, rimonta propiziata da un paio di regalissimi dei lituani e comunque tutt altro che scontata.

Ho trovato piu irritante il Belinelli di oggi

il Beli? come puoi dire una cosa simile? lui gioca in enbiei!
Posted

....se non ricordo male TD era in panca.....

Chiedilo a Datome che si è visto fare un passaggio in tribuna ...

Posted

ma non è quello che in gara 6 ha dato una rimessa a nostro favore moooolto dubbia che poi ci ha fatto vincere?

Proprio quella faccia di merda...

Posted

Ieri (causa lavoro) ho potuto vedere solo fino al terzo quarto. Melli = grandine é stato detto?

A dir la verità è stato l'unico a segnare dal campo nell'ultimo quarto..