Theus Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Nel parziale del quarto quarto Diener e Gentile hanno fatto più danni della grandine, e nel finale si è aggiunto Aradori. Alla fine, giochi tutto un europeo con un grande gap fisico, vivi di cuore, grinta e nervi, normale che nel finale le idee siano un po' confuse. PS:6 minuti senza segnare 15-0 di parziale ... sinistri ricordi
tifovarese Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 http://www.jalsport.it/basket/19-09-2013/eurobasket-2013-italia-sei-minuti-black-out-semifinale-ci-va-la-lituania-2/
hammer70 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 ...la gioia di vivere lituana... Sembra siano cugini di EMaz............
MarkBuford Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Siamo arrivati a un cervello di Aradori dalla semifinale.
hammer70 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Nel parziale del quarto quarto Diener e Gentile hanno fatto più danni della grandine, e nel finale si è aggiunto Aradori. Alla fine, giochi tutto un europeo con un grande gap fisico, vivi di cuore, grinta e nervi, normale che nel finale le idee siano un po' confuse. PS:6 minuti senza segnare 15-0 di parziale ... sinistri ricordi ....se non ricordo male TD era in panca.....
simon89 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Addirittura un comunicato per difendere Aradori?? http://www.sportando.net/m/ita/63620/fip-massima-solidarieta-a-pietro-aradori.html
Ponchiaz Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Excusatio non petita...accusatio manifesta. Roosters, questa è per te.
MarkBuford Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Addirittura un comunicato per difendere Aradori?? http://www.sportando...ro-aradori.html Ha detto di aver fatto quelle minchiate nel finale perchè non gli è arrivato "er imput".
ROOSTERS99 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Excusatio non petita...accusatio manifesta. Roosters, questa è per te. Cos'è ...uno strascico dei tuoi ultimi incubi notturni ?? :lol:
Ponchiaz Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Ma no, è che il latino serve sostanzialmente a questo...a scrivere correttamente questi mottetti buffi.
Virgus Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Aradori è caccurino , ex senese e ex milanese. Cazzo pretendete da lui ?
ROOSTERS99 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Ma no, è che il latino serve sostanzialmente a questo...a scrivere correttamente questi mottetti buffi. Punti di vista.
Mangusta Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Aradori è caccurino , ex senese e ex milanese. Cazzo pretendete da lui ? Giusto!!!
Roberto Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Aradori è caccurino , ex senese e ex milanese. Cazzo pretendete da lui ? Per chiudere bene il cerchio, potrebbe sempre andare a giocare nell Inter...
Ponchiaz Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Punti di vista. Quando ti vedrò leggere il "De bello gallico" in terrazza mi avrai convinto.
Roberto Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Quando ti vedrò leggere il "De bello gallico" in terrazza mi avrai convinto. Ahahahahahah...!!!!
ROOSTERS99 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Quando ti vedrò leggere il "De bello gallico" in terrazza mi avrai convinto. Già successo caro....ce l' ho su IBooks da almeno un anno !! Rob...tu cazzo ridi ??
ROOSTERS99 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 #mavacagareva ci sei rimasto male eh ? :lol:
Roberto Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Già successo caro....ce l' ho su IBooks da almeno un anno !! Rob...tu cazzo ridi ?? Rido perché ti ho immaginato, serio, sulla tua terrazza... ( che assomoglia un po' alla mansarda del Silver senza tetto)....
ROOSTERS99 Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Rido perché ti ho immaginato, serio, sulla tua terrazza... ( che assomoglia un po' alla mansarda del Silver senza tetto).... :lol:
MarkBuford Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 (edited) Quando ti vedrò leggere il "De bello gallico" in terrazza mi avrai convinto. Cercasi persona più istruita di me ( ho fatto l'istituto tecnico accompagnato all'uscita a calcinculo) che faccia una battuta su Roo che urla "Lamonica figlio di..." nell'idioma di Giulio Cesare. Edited September 20, 2013 by MarkBuford
Binzaghino Posted September 20, 2013 Posted September 20, 2013 Certo che insultare Aradori sulla pagina FB della Fip,e' solo la dimostrazione,che per colpa di certi italiani,noi meritiamo davvero il peggio. Se pensiamo che nazionali come Grecia e Turchia sono a casa,tra l'altro mandate dai nostri azzurri,la Russia e non menziono la Macedonia,il Montenegro e la Germania,perché son squadre alla nostra portata,allora dovremmo un pochino rivalutare questa nazionale,figlia di un movimento non al livello di tante federazioni europee,e figlia dei tanti infortuni che hanno contraddistinto la preparazione. Personalmente ho ammirato tutti e 12 i giocatori che hanno calcato il campo,ho rivalutato e apprezzato diversi elementi,mi han reso felice ed orgoglioso di esser un amante della pallacanestro,e anche Pianigiani,Dalmonte e tutto lo staff trovo che hanno fatto un lavoro tecnico e soprattutto atletico davvero eccezionale. Ora spero nella qualificazione al mondiale,ma i vari Aradori,Cusin,Gentile,da questo europeo quando giocheranno contro Varese,li vedrò con occhio diverso.
Recommended Posts