Jump to content

OK: Siena è quarta...


Recommended Posts

Ad ogni buon conto Siena per me è tuttora la squadra da battere per lo scudetto e chiunque la batterà, quandunque questo accada, finirà per vincerlo.

QCQ

Ma allora non scrivi solo cazzate :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siena arriva terza,perché da adesso alla fine le vince tutte.

Al massimo ne perderà una,e Roma,con molta probabilità ne perderà 3.

Mi piacerebbe un sacco un quarto Siena Milano,ma con ogni probabilità saranno saranno Siena- Cantù e Roma vs Milano se non sbraga,altrimenti vedremo Siena-Venezia e Roma-Cantù.

non sono per niente convinto che siena possa andare così bene in questo finale di stagione, ho l idea che se ieri avesse giocato contro una qualsiasi altra squadra avrebbe perso, piuttosto l incognita sono cantu e milano, fossero meno penose non avrei dubbi, dopotutto milano è sotto di 2 punti e ha gli scontri diretti a favore, e cantù a parte milano in casa ha un calendario molto favorevole... "teoricamente"

Link to comment
Share on other sites

Questa storia che con Venezia ci accoppiamo male non mi convince.

Ci hanno battuto in emergenza totale ma ancora un po' e la portavamo a casa comunque.

E nel primo tempo hanno segnato anche bendati e da casa loro.

Certo, sulla carta sono più forti di Reggio Emilia.

Ma allora, sulla carta, l'accoppiamento peggiore è Milano: che abbiamo già piallato due volte.

Eppure, chi preferirebbe Milano a Venezia?

Link to comment
Share on other sites

Questa storia che con Venezia ci accoppiamo male non mi convince.

Ci hanno battuto in emergenza totale ma ancora un po' e la portavamo a casa comunque.

E nel primo tempo hanno segnato anche bendati e da casa loro.

Certo, sulla carta sono più forti di Reggio Emilia.

Ma allora, sulla carta, l'accoppiamento peggiore è Milano: che abbiamo già piallato due volte.

Eppure, chi preferirebbe Milano a Venezia?

Ci accoppiamo male con Venezia e con Roma.

Poi che si possano comunque battere, non lo nega nessuno.

Voto anch'io per incontrare Reggio nei playoff.

Link to comment
Share on other sites

A me l'unica squadra che fa davvero sensazione di eliminazione resta Siena. Detto questo voglio incontrare chi capita, senza calcoli...

UN SALUTO ALLA CAPOLISTA

Prendo atto che, per qualcuno, gli 8 punti di distacco da Siena contano solo per aver paura di incontrarla.

Link to comment
Share on other sites

A Roma non abbiamo giocato metà partita e, comunque, siamo arrivati ai tre tiri di Polonara dal vincere.

Con Venezia hanno deciso il loro fuochi fatui del primo tempo e una rimessa (e giocavamo in 6).

Ovviamente, quando contava davvero Roma è andata a casa.

Poi, sono solo opinioni, lo so.

Ma secondo me ci accoppiamo davvero male solo con Siena.

Link to comment
Share on other sites

Prendo atto che, per qualcuno, gli 8 punti di distacco da Siena contano solo per aver paura di incontrarla.

Non sono gli 8 punti, sono le 2 sconfitte, nelle quali ci hanno lasciato giocatore, forse, 15 minuti totali.

Link to comment
Share on other sites

Non sono gli 8 punti, sono le 2 sconfitte, nelle quali ci hanno lasciato giocatore, forse, 15 minuti totali.

QUOTO

Non ho detto che Siena ci elimina. Ho detto che a sensazione è l'unica squadra che in questo momento posso associare alla parola "eliminazione"....

Ma aggiungo (scritto da altre parti non ricordo dove) che è affascinante l'idea di sbatterli fuori esattamente come qualche anno fa mi diede la sensazione di essere finalmente da scudetto l'aver sbattuto fuori le Vnere. E scudetto fu

Link to comment
Share on other sites

Non sono gli 8 punti, sono le 2 sconfitte, nelle quali ci hanno lasciato giocatore, forse, 15 minuti totali.

Io li vedo in condizioni fisiche pietose.

Possono recuperare, certo, ma questo e' il periodo dove i carichi di lavoro sono piu' pesanti proprio in ottica playoff, non sottovalutiamo questo aspetto.

Due sconfitte?

Una , in casa loro, dove noi non abbiamo forzato pensando alla Coppa Italia e l' altra, di Coppa, dove se mi dai Lamonica dalla mia ti faccio giocare anch'io 15 minuti totali...

Link to comment
Share on other sites

Certo, perchè invece nei playoff ci arbitreranno Laroosters e Cicalediv.

Per il resto, arrivare in fondo significa batterle tutte, e questa Varese può battere anche Siena, anche in 7 partite.

Ma mi vien da ridere a pensare che, volendo battere Siena, stiamo a preoccuparci di Venezia.

Link to comment
Share on other sites

Certo, perchè invece nei playoff ci arbitreranno Laroosters e Cicalediv.

Per il resto, arrivare in fondo significa batterle tutte, e questa Varese può battere anche Siena, anche in 7 partite.

Ma mi vien da ridere a pensare che, volendo battere Siena, stiamo a preoccuparci di Venezia.

La preoccupazione nei confronti di Venezia sta' solo nel fatto che potrebbe impegnarci di piu' di Reggio.

Potrebbe portarci a dover giocare piu' di 4 partite per chiudere la serie.

Tutto qui, roba che non temo dovessimo incontrare Reggio.

Link to comment
Share on other sites

Nei PO , NON SI PUO' ACCETTARE che Lamonica arbitri una qualsiasi nostra partita.

Sicuro di sentirti più garantito da altri? Secondo me, adesso come adesso, in una gara 6 in trasferta, con la qualificazione in bilico, è meglio un Lamonica sotto i riflettori per i precedenti più o meno recenti che uno sfigato qualsiasi che ha solo paura del pubblico di casa. Poi, valuterà chi di dovere sull'opportunità di questa scelta. Ma come arroganza impermeabile al contesto, in trasferta quando conta mi porto Gigilatrottola piuttosto che un Seghetti qualsiasi.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Sicuro di sentirti più garantito da altri? Secondo me, adesso come adesso, in una gara 6 in trasferta, con la qualificazione in bilico, è meglio un Lamonica sotto i riflettori per i precedenti più o meno recenti che uno sfigato qualsiasi che ha solo paura del pubblico di casa. Poi, valuterà chi di dovere sull'opportunità di questa scelta. Ma come arroganza impermeabile al contesto, in trasferta quando conta mi porto Gigilatrottola piuttosto che un Seghetti qualsiasi.

Sicuro no, però gradirei non rivederlo !!
Link to comment
Share on other sites

La preoccupazione nei confronti di Venezia sta' solo nel fatto che potrebbe impegnarci di piu' di Reggio.

L'età media di Venezia l'ho dovuta misurare con la calcolatrice elettronica della NASA.

Con minuti veri, il più giovane è del 1984. In tre son degli anni '70.

Io mi mantengo sereno.

Link to comment
Share on other sites

L'età media di Venezia l'ho dovuta misurare con la calcolatrice elettronica della NASA.

Con minuti veri, il più giovane è del 1984. In tre son degli anni '70.

Io mi mantengo sereno.

Tieni presente che stiamo parlando di prima fase di playoff, non di semifinali o quarti....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...