Jump to content

OK: Siena è quarta...


Recommended Posts

ciao ragazzi, dopo tanti anni che vi leggo ho deciso di iscrivermi e parteciapare alle vostre discussioni visto che ci unisce l'amore per la Pallacanestro Varese.

Sono della provincia di Milano, seguo da anni e anni Varese e quest'anno vibro quando la guardo giocare.

Per impegni di lavoro, tempo, distanza non sono mai riuscito a venire a vedere una partita a Masnago. Quest'anno mi sono ripromesso che non c'è impegno che tenga, vengo e porto anche la mia bimba di 8 anni che segue le partite con me alla tv e tifa fortemente Varese!!

Ciao ragazzi grazie dell'ospitalità e Forza Varese sempre!!

Dove abiti di preciso?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come hanno detto più volte i protagonisti, superata la Virtus oramai era una formalità. Anche se avessimo incontrato la Fortitudo (che avrebbe avuto il fattore campo a favore) non ci sarebbe stata storia.... E ne sono straconvinto

Altro che biscottino, se Pittis mette i 6 liberi (3/9) che ha sbalgiato negli ultimi minuti tirando con la mano sinistra xchè la destra era infortunata, forse avremmo altri ricordi..... alla fine ci volle una grande Varese per battere Treviso.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe anche ora di organizzare una bella pizzata del forum ; non vedo l' ora di incontrare un po' di forumisti dell' ultima ora !!

Io non sono dell'ultima ora,però è arrivato il momento di conoscersi.

Fine partita sotto la curva,e invece prima a che bar?

Lunedì arrivò con moglie e bimbo.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono dell'ultima ora,però è arrivato il momento di conoscersi.

Fine partita sotto la curva,e invece prima a che bar?

Lunedì arrivò con moglie e bimbo.

Fine partita sotto la curva,ok direi...

Però, scegliendo la data giusta, si và in pizzeria : Mark, vedi di non tirare altri 2 di picche, grazie !

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Dove abiti di preciso?

Abito a Basiglio, vicinissimo al Forum..dove quest'anno in ogni caso ci siamo presi delle belle soddisfazioni!! Soprattutto in famiglia visto che ho un fratello tifoso olimpia.Comunque io direi che quest'anno calcoli ne bobbiamo fare ben pochi, arriviamo primi in RS, e qualcuno per eleiminarci deve venire a batterci a Masnago!! Sarà difficilissima, lo so, strada piena di insidie ma proviamoci..siamo in ballo..balliamo!! e comunque vada Grazie ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

Altro che biscottino, se Pittis mette i 6 liberi (3/9) che ha sbalgiato negli ultimi minuti tirando con la mano sinistra xchè la destra era infortunata, forse avremmo altri ricordi..... alla fine ci volle una grande Varese per battere Treviso.

In quattro gare invece di tre, ma quella stella ce l'eravamo cucita sbancando Bologna in gara quattro. Lo sostengono i protagonisti e, ribadisco, ne sono straconvinto anche io

Link to comment
Share on other sites

sarebbe anche ora di organizzare una bella pizzata del forum ; non vedo l' ora di incontrare un po' di forumisti dell' ultima ora !!

ma Zeus ?? :g[1]:

Io ci starei... è tanto che non mangio una pizza ed è da sempre che non la mangio con i forumisti (che mi piacerebbe conoscere)

Link to comment
Share on other sites

Io ci starei... è tanto che non mangio una pizza ed è da sempre che non la mangio con i forumisti (che mi piacerebbe conoscere)

:thumbsup: :thumbsup: ....per altro, noi siam pure vicini di casa....

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bellissimo, vedere Varese a Masnago, vincere, conoscere voi e mangiare una pizza insieme con la sciarpa biancarossa al collo!! Sarebbe splendido.

Tu seguici su questi schermi che presto si organizza !! ;)

Link to comment
Share on other sites

Tu seguici su questi schermi che presto si organizza !! ;)

Contaci... io quando sarà sarei in due, porterò se non è un problema la mia bambina (guai se sa che vado a vedere Varese e non la porto).. Le ho inculcato l'amore per Varese cosi come mio padre lo fece con me :drool: :drool:

Link to comment
Share on other sites

Contaci... io quando sarà sarei in due, porterò se non è un problema la mia bambina (guai se sa che vado a vedere Varese e non la porto).. Le ho inculcato l'amore per Varese cosi come mio padre lo fece con me :drool: :drool:

No problem !!

Link to comment
Share on other sites

In quattro gare invece di tre, ma quella stella ce l'eravamo cucita sbancando Bologna in gara quattro. Lo sostengono i protagonisti e, ribadisco, ne sono straconvinto anche io

Si si quello scudetto sarebbe stato comq nostro, intendevo solo dire che è apparsa una vittoria facile nella serie finale, ma solo xchè Varese giocò alla grande contro una gran squadra come lo era la Treviso dell'epoca. :-)

Link to comment
Share on other sites

sarebbe anche ora di organizzare una bella pizzata del forum ; non vedo l' ora di incontrare un po' di forumisti dell' ultima ora !!

ma Zeus ?? :g[1]:

Ok per pizzata, per bambina di 8 anni proponiamo amici dagli 8 agli 11.

Zeus come previsto si è dileguato, era chiaramente un troll.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Maio.

Per la bimba: portala, che Tatanka Ti spiega come farla entrare senza grosse spese e senza problemi... ;):lol:

Scherzi a parte: ci vediamo sotto alla Curva Nord, ovvero La Nostra, a scanso di equivoci.

Grazie Silver...grande Tatanka senza grosse spese non sarebbe affatto male!!!

...cerco di organizzarmi per lunedi..ci sono ancora biglietti disponibili??

Link to comment
Share on other sites

Grazie Silver...grande Tatanka senza grosse spese non sarebbe affatto male!!!

...cerco di organizzarmi per lunedi..ci sono ancora biglietti disponibili??

Controlla il sito, nella vendita online ;)

Link to comment
Share on other sites

Controlla il sito, nella vendita online ;)

Maio, muoviti rapido...

NEWS BIANCOROSSE Con Roma verso il pienone

Ripreso il lavoro in palestra per la Cimberio dopo i due giorni di riposo concessi da coach Vitucci. Tutti a disposizione del tecnico veneziano pur con qualche cautela per il capitan Ere, ancora dolorante alla caviglia infortunata a metà della settimana precedente al match di Sassari. La routine di lavoro in vista del big-match di lunedì pomeriggio contro Roma prevede una tappa al PalaWhirlpool anche al pomeriggio di Pasqua per l'ultima rifinitura pre-partita; intanto i dati positivi dei primi giorni di prevendita fanno prevedere un "colpo d'occhio" superiore ai 4000 spettatori sulle tribune di Masnago. Numeri positivi anche per quanto riguarda i miniabbonamenti playoff che ieri hanno superato quota 1200: fino al pomeriggio di sabato sarà disponibile la tariffa "su-perscontata" per abbonati e Sostenitori Più, dal 3 al 9 aprile fase aperta solo ai non abbonati.

Link to comment
Share on other sites

Maio, muoviti rapido...

NEWS BIANCOROSSE Con Roma verso il pienone

Ripreso il lavoro in palestra per la Cimberio dopo i due giorni di riposo concessi da coach Vitucci. Tutti a disposizione del tecnico veneziano pur con qualche cautela per il capitan Ere, ancora dolorante alla caviglia infortunata a metà della settimana precedente al match di Sassari. La routine di lavoro in vista del big-match di lunedì pomeriggio contro Roma prevede una tappa al PalaWhirlpool anche al pomeriggio di Pasqua per l'ultima rifinitura pre-partita; intanto i dati positivi dei primi giorni di prevendita fanno prevedere un "colpo d'occhio" superiore ai 4000 spettatori sulle tribune di Masnago. Numeri positivi anche per quanto riguarda i miniabbonamenti playoff che ieri hanno superato quota 1200: fino al pomeriggio di sabato sarà disponibile la tariffa "su-perscontata" per abbonati e Sostenitori Più, dal 3 al 9 aprile fase aperta solo ai non abbonati.

Stasera quando torno a casa ne parlo con mia moglie, se non mi precetta ( è pasquetta...) domani mattina compro i biglietti!! una cortesia a tutti voi.. dall'autostrada partendo da Milano qual'è l'uscita da prendere per il palazzo??

Link to comment
Share on other sites

Stasera quando torno a casa ne parlo con mia moglie, se non mi precetta ( è pasquetta...) domani mattina compro i biglietti!! una cortesia a tutti voi.. dall'autostrada partendo da Milano qual'è l'uscita da prendere per il palazzo??

Praticamente una volta presa la a8 vai sempre dritto dritto dritto e sei all'oratorio di Masnago..

Link to comment
Share on other sites

Stasera quando torno a casa ne parlo con mia moglie, se non mi precetta ( è pasquetta...) domani mattina compro i biglietti!! una cortesia a tutti voi.. dall'autostrada partendo da Milano qual'è l'uscita da prendere per il palazzo??

Puoi non uscire proprio, tirare diritto, attraversare il centro di Varese e raggiungere Masnago,

oppure uscire alla ultima uscita, Azzate-Lago di Varese, scendere sul lago o poi risalire in città...

però magari ti da un suggerimento migliore chi arriva sempre a Masnago dalla Autostrada, tipo Mangusta o Joe...

voi che dite ??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...