Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ultima cosa sulle richieste sessuali; risulta evidente che non conosci personalmente Vi & Ponch, altrimenti o tu sei "fisicato" alla Tyus o non sai proprio cosa rischi..... Lo mettiamo in mezzo e gli facciam fare la parte della sottiletta in un big mac !
clyde Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 No , no.....così no però !! Comincia pure col tuo "confronto tecnico" e vedrai che avrai tutte le risposte che vuoi... Ah, da uomo emancipato che vive fuori da canptù avrai certo una carta di credito e/o un conto paypal ; non serve bonifico.....stupiscici !!! Ultima cosa sulle richieste sessuali; risulta evidente che non conosci personalmente Vi & Ponch, altrimenti o tu sei "fisicato" alla Tyus o non sai proprio cosa rischi..... penso che l'esempio di ieri sia lampante no? mi pare che dopo un paio di considerazioni tra me e te sulla vostra gara 5 il discorso poi si sia dovuto forzatamente chiudere....o no? se a prescindere non si accetta una analisi tecnica allora che la si fa fare? spariamo 2 cazzate in compagnia e poi ognuno al proprio lavoro, ma dimmi tu se ho interpretato male io
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 (edited) .. diventiamo sostenitori di VFB, spariamo 2 cazzate in compagnia e poi ognuno al proprio lavoro, ma dimmi tu se ho interpretato male io fixed Edited June 5, 2013 by tatanka
Dragonheart Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 se a prescindere non si accetta una analisi tecnica allora che la si fa fare? Non fare la permalosa, clyde. Sei pur sempre un cantuccino che scrive sul Forum dei tifosi di Varese. IMHO, ti si tratta già di lusso e dovresti esserne contento: vuol dire che ci siamo affezionati.
Roberto Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non fare la permalosa, clyde. Sei pur sempre un cantuccino che scrive sul Forum dei tifosi di Varese. IMHO, ti si tratta già di lusso e dovresti esserne contento: vuol dire che ci siamo affezionati. Anche perché siamo gente che al Clyto ci si affeziona facilmente...
clyde Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non fare la permalosa, clyde. Sei pur sempre un cantuccino che scrive sul Forum dei tifosi di Varese. IMHO, ti si tratta già di lusso e dovresti esserne contento: vuol dire che ci siamo affezionati. classica risposta da 2 anni a questa parte......ma la tua ultima frase mi ha emozionata un bacio
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 classica risposta da 2 anni a questa parte......ma la tua ultima frase mi ha emozionata un versamento paypal fixed
Dragonheart Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 un bacio Solo se prometti di non metterci la lingua.
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Clyto , non mi hai ancora detto alla fine dove vuoi metterti tra me e Ponchiaz , di cui , non dimenticate , sono in possesso di una foto vestito da Kapo ed armato di frustino . P.S. questa è per pochi e certamente non per canturini.
clyde Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Clyto , non mi hai ancora detto alla fine dove vuoi metterti tra me e Ponchiaz , di cui , non dimenticate , sono in possesso di una foto vestito da Kapo ed armato di frustino . P.S. questa è per pochi e certamente non per canturini. sono un tradizionalista quindi tu e Ponchiaz sotto e a turno venite sistematicamente seviziati, con dei cambi di ritmo in rapporto al mio partner del momento, con Ponchiaz un ritmo ironico/sarcastico e con te invece con una punta di punishment in quanto so per certo che ti piace. mo' pero basta eh......te lo chiedo cortesemente( ri-ri-cit) anche perché con te so che posso elevare gli argomenti e parlare di ball handling e primo passo contemporaneo di B. Brown,
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 sono un tradizionalista quindi tu e Ponchiaz sotto e a turno venite sistematicamente seviziati, con dei cambi di ritmo in rapporto al mio partner del momento, con Ponchiaz un ritmo ironico/sarcastico e con te invece con una punta di punishment in quanto so per certo che ti piace. mo' pero basta eh......te lo chiedo cortesemente( ri-ri-cit) anche perché con te so che posso elevare gli argomenti e parlare di ball handling e primo passo contemporaneo di B. Brown, Parlane. E versa. See You later.
Dragonheart Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Parlane. E versa. See You leather. Visti i gusti...
clyde Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 questa ammetto che e' di altissimo livello 92 minuti di applausi
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 questa ammetto che e' di altissimo livello 92 minuti di applausi Quando hai finito, va che inizia la partita. Vai e tifa per noi.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 (edited) questa ammetto che e' di altissimo livello 92 minuti di applausi Beh ....dopo questa....clyde , CACCIA IL GRANO ! ahahaha Edited June 5, 2013 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Parlane. E versa. See You Leader ...visto il voler essere dominante con i Nostri 2 Personaggioni... Ehi, ciao a tutti, Clyde compreso...scusate il ritardo, ma tra Lavoro, La Partita Da Vincere, e Telefonate e messaggi vari...
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Allora ma stasera per chi si tifa?? Visto che entrambe le sfide sono alla 7ima partita, la finale Cantù-Siena slitta tutto di un giorno vero? Per regolarmi...
homersimpson Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Allora ma stasera per chi si tifa?? Visto che entrambe le sfide sono alla 7ima partita, la finale Cantù-Siena slitta tutto di un giorno vero? Per regolarmi... Non posso tifare per cantu. Forza Roma.
Fantatrader Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 che da adesso in poi sia SOLO FATTORE CAMPO !!! Masnago sono già lì !!!!!!!
tatanka Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Allora ma stasera per chi si tifa?? Hai altre domande stupide o solo questa?
Little John Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 La Legabasket non ha ancora ufficializzate le date della finale (Siena - Cantù) con un comunicato. Era previsto che iniziassero il 9.6 e poi ogni 2 giorni. Andano tutte e due le semifinali a gara 7 slitteranno di qualcosa Quando hanno fatto slittare di 1 giorno le semifinali avevano comunicato che lo avrebbero deciso dopo. ..... ma sul loro sito hanno già messo delle nuove date: 11-13-15-17-19-21-23
Recommended Posts